Monday, March 25, 2013

Un'introduzione al Bartending

Impostare il proprio bar è in realtà abbastanza facile da fare. Tuttavia, ci sono alcune cose che è necessario sapere per eseguire in modo efficiente un bar baristi buone. In ordine per un bar di successo, è necessario avere la base vini, liquori e distillati - insieme con l'attrezzatura giusta. Anche se queste cose sono essenziali, baristi bisogno anche la tecnica corretta per la miscelazione di cocktail e bevande come ben http://www.angeleslosplasticsurgery.org


Con bartending, la posizione del bar è molto importante. La barra deve essere collocata in una zona che è facile da raggiungere e fornisce l'abbondanza di spazio dietro di esso. Ci dovrebbe essere spazio per bicchieri e bevande, insieme a una sedia o due pure. Il barista deve imparare la zona dietro il bancone e sapere tutto su di esso. Baristi devono conoscere la loro zona bene - e come i loro compiti miscelazione quando il business si riscalda.


Un altro lavoro baristi hanno è conoscendo le loro bevande. Baristi sono responsabili per servire e miscelazione di bevande, che è una varietà a dir poco. Può essere quasi impossibile sapere perché ogni miscela possibile bere, è per questo che la maggior parte dei baristi utilizzano gli elenchi di miscelazione nascosti sotto la barra per aiutarli a conoscere ciò che accade in ogni bevanda.


Baristi non hanno un sacco di tempo per mescolare le bevande, che rende quasi impossibile leggere ogni etichetta. Per aiutare con questo dilemma, si può sempre organizzare il tuo alcol e bevande un modo, per assicurarsi che sapete dove tutto è. In questo modo, quando raccoglie il business e ti ritrovi breve tempo - saprete dove tutto è.


Per diventare un successo barista o barman, ci vogliono anni di pratica. Ci sono diversi stili di bartending pure, tra cui il ben noto e stile flair molto impressionante. Bartending Flair coinvolge molto impressionante tecniche e trucchi, che lasceranno i clienti veramente stupito. Flair è lo stile più duro del bartending per perfezionare, assunzione di anni e anni di pratica. Barman Flair che tutto il mondo vi dirà che flair porta la maggior parte delle folle - anche se può costare anche un sacco di soldi in bottiglie rotte lungo la strada!


Ogni barra dovrebbe anche avere gli spiriti fondamentali, come Gin, Vodka, Rum e Tequila. Ci dovrebbe essere anche essere succhi di frutta a portata di mano, così come anche il succo d'ananas, succo d'arancia e succo di limone. Quasi tutte le bevande miste richiedono succo, quali cacciaviti - che richiedono sia Vodka e succo d'arancia. Bevande miste sono molto popolari, che lo rende indispensabile per il barista essere un buon barman - e avere a disposizione i materiali giusti in ogni momento.


Un sacco di bevande che baristi mix richiederà un gadget speciale come agitatori, misurini, lavaggio ciotole e cannucce. Gli agitatori sono il gadget più comunemente utilizzato, come essi sono essenziali per la miscelazione di alcol. Baristi saranno anche necessario per mantenere il panno a portata di mano così, rapidamente ripulire sversamenti e strofinare la zona di miscelazione di volta in volta.


Come carriera, bartending può fornire con un sacco di soldi. Se andare al college e imparare le tecniche necessarie per bartending, si può rendere più denaro di quanto mai pensato possibile. Il lavoro è elevato pagando un sacco di divertimento e un ottimo modo per incontrare nuove persone. Ci sono un sacco di College e università che offrono bartending, o si può studiare online. Non importa in quale modo si va - bartending saranno un sacco di divertimento e vi porterà lontano in vita come una carriera emozionante.

No comments:

Post a Comment