Friday, March 15, 2013

Superare problemi di applicazione di lavoro comuni

Quando le persone sono alla ricerca di un lavoro, essi tendono a spendere un sacco di tempo a scrivere e rivedere i loro curricula e si prepara a rispondere lavoro intervista domande. Tuttavia, anche i datori di lavoro che accetta i resumes da ricorrenti sono andando a chiedere i candidati di lavoro di compilare un'applicazione prima di fare un'offerta.


Purtroppo, molte persone si affacciano sempre pronti a compilare un modulo di domanda di lavoro. Troppo spesso, persone con competenze eccellenti, riprende il grande e professionale intervistare tecniche squalificare se stessi dai lavori perché essi non compilare domande di lavoro correttamente. Compilazione di domande di lavoro è una parte importante di ottenere un nuovo lavoro, ed è necessario assicurarsi che si sono appena preparata per compilare questi moduli come sei per rispondere alle domande di intervista di lavoro duro.


Uno dei più comuni problemi di lavoro applicazione sta lasciando sezioni del applicazione vuota, o solo parzialmente compilati. Tieni presente che ogni domanda su una domanda di lavoro c'è per un motivo particolare. Se la domanda è sulla forma, il datore di lavoro vuole essere risposto. Se si forniscono informazioni incomplete su una domanda di lavoro, il messaggio da inviare al datore di lavoro è che non si possono seguire le istruzioni. Nessuno vuole assumere un dipendente che non è possibile compilare un modulo semplice.


Una delle lacune più comuni su domande di lavoro è i cognomi delle persone elencate come riferimenti. Questa è una bandiera rossa per i datori di lavoro, che sono davvero hanno a interrogarsi sulla vostra idoneità all'occupazione se si don' t know i cognomi dei vostri riferimenti. Quanto bene qualcuno può parlare per voi se non si conosce il cognome?


Un altro problema comune con le domande di lavoro arriva quando i candidati pensano che scrivere la frase "vedere riprendere" è sufficiente per la sezione di storia del lavoro. Deve sempre compilare la sezione di storia del lavoro su una domanda di assunzione nella sua interezza. Molte aziende hanno molto specifiche assunzioni e controllando le procedure che si basano esclusivamente sul modulo di domanda di riferimento.


È anche importante pensare a come si sta andando ad elencare i motivi per lasciare le posizioni precedenti sul lavoro i moduli di domanda. È importante essere sinceri, ma ci sono modi pieno di tatto, ad essere sincero e ci sono modi per essere sincero che ti impediscono di essere considerato per un nuovo lavoro. Si potrebbe non piaceva il tuo ultimo boss, ma certamente non dovrebbe elencare che come il tuo motivo per lasciare il vostro ultimo lavoro.


Prima di iniziare a fare domanda per i lavori, si dovrebbe ottenere un modulo di domanda di lavoro standard e riempirla completamente. Avere qualcuno che si conosce e fiducia per rivedere il modulo per assicurarsi che il modulo sia completo e che il contenuto è scritto bene, digitata correttamente e ha senso come scritto. In questo modo, ogni volta che si va su un colloquio di lavoro, avrete tutte le informazioni che sono probabilmente bisogno già con voi.

No comments:

Post a Comment