Thursday, March 7, 2013

Governante

Servizio di pulizia è una responsabilità individuale per la pulizia e salvaguardare le attività interne di un'abitazione. Attività di pulizia sono per lo più applicabile per le femmine. I maschi sono normalmente coinvolti in housecleaners e capo del personale domestico. In genere, il personale della maestosa residenza è divisa in dipartimenti; le femmine sono dato lavoro in tutte le attività come un personale di cucina, che riportano al cuoco, e tra il personale, che può segnalare il maggiordomo. in tali casi il cuoco e maggiordomo riferire direttamente alla signora della casa. Lavoro di governante è ripetutamente una interminabile.


Governanti dovrebbero sempre assicurarsi che Alberghi devono essere mantenuti puliti e ci dovrebbe essere una calorosa accoglienza per gli ospiti. Loro doveri vengono a controllare e mantenere l'alta gamma di pulizia, i membri del personale, gestione dei bilanci, di formazione salute e sicurezza. I membri del personale è necessario pulire regolarmente l'ospite bagni e camere da letto.Loro orario di lavoro inizia presto la mattina o la sera e notti di lavoro. Probabilmente, week-end sono date vacanze per le loro vacanze governo compresi. Governanti in Newyork guadagnano da £11.000 a £35.000 all'anno. Governante dovrebbe essere ben qualificato come un ottimo organizzatore, imparare bruscamente durante il periodo di addestramento, motivare i membri dello staff e lui dovrebbe essere interessato nel servizio al cliente.


I grandi alberghi stanno venendo avanti ad assumere colf nel New Jersey. Ci sono anche opportunità di lavoro in circoli privati, centri di vacanza e centri termali. Alcuni dei governanti in Newyork non avere nessuna qualifica formale. Un NVQ/SVQ nella ristorazione e nell'ospitalità sono più accolti. Alcuni datori di lavoro preferiscono assumere gli adulti con esperienza di servizio al cliente.La formazione pratica è dato a loro e include gestione, prodotti chimici di pulizia in modo sicuro e sicuro sollevamento manuale. Le opportunità sono date ai dipendenti in posizioni senior housekeeping come governante testa o governante esecutiva. Possono anche muoversi al loro lavoro correlato nel loro albergo, come front-of-house manager o manager formazione.


Gli elementi essenziali di un buon governante includono igienico, regolarità, ordine e tecniche. Senza una corretta igienica casa azienda è un totale spreco. Regolarità è molto necessaria in housekeeping. Ordine deve essere cruciale che "un posto dovrebbe essere dato per tutto e tutto al suo posto". Infine, il metodo è più necessario per il lavoro. Dà un quadro chiaro circa il lavoro da fare più rapidamente e in modo più efficiente.

No comments:

Post a Comment