Tuesday, March 19, 2013

Come essere il candidato che i datori di lavoro l'amore

C'è un credenza popolare che, quando la creazione di un efficace CV, contenuto è cosa si tratta. Vorrei esplodere quel mito ed ecco perché


Sappiamo tutti, e chissà, ho detto molte volte, che un CV è uno strumento di marketing per l'uso in un mercato molto competitivo. Ogni volta che viene pubblicizzato un posti vacanti ci sono probabili essere circa 200 candidati. Ogni uno di questi candidati presenterà un CV per considerazione. Peccato così il povero che ha per leggerli tutti!


Per essere realistici, semplicemente non è pratico per un futuro datore di lavoro leggere ogni diritto di applicazione. Essi saranno costretti a prendere scorciatoie. In realtà quello che succederà è che il CVs sarà velocità leggere in prima istanza. Anche coloro che non superano questo test iniziale non sarà possibile ottenere la possibilità di essere letto correttamente – che andrà dritto nel cestino.


Così come potete assicurarti che il tuo CV permette di superare questo primo ostacolo? La risposta è semplice: tutto dipende dal layout e presentazione. Rendere la presentazione attraente e accattivante senza troppi lunghi paragrafi di prosa e si sarà notato.


Naturalmente sarebbe sciocco dire che il contenuto non è importante, è, ma più importante è il modo di presentare il contenuto. Che vi darà il bordo sopra altri candidati che possono essere pure, o ancora meglio qualificati di te.


Ricordo che in un buon CV 'less is more'. Quante persone leggere tutte le scritte in piccolo in un documento? Sappiamo tutti la risposta è 'non molti' quindi non provare a stipare troppe informazioni nel tuo CV.


Al fine di mantenere il controllo di ciò che legge effettivamente il futuro datore di lavoro, è necessario privilegiare le informazioni. Pare esso giù per i fatti essenziali. Assicurarsi che è dimostrare le tue abilità trasferibili e successi. Ricorda che i datori di lavoro vogliono sapere è che cosa si può portare alla loro organizzazione.


Non essere tentati di mettere in una sezione intitolata "Obiettivi personali" o scrivere una sorta di autobiografia. Essi non sono interessati a voi personalmente, o quello che vuoi, né sono hanno interessati a come l'ultima azienda correva il loro business.


Mettiti nella posizione dei datori di lavoro. Li presenti con un curriculum che è pulito e al punto. Essi sono tenuti ad essere stanco da leggere che tutte quelle altre CVs così li aiutano a capire che cosa hai da offrire. Usare il linguaggio chiaro, evitare acronimi e gergo che non possono comprendere. Lasciate che il vostro CV distinguersi dalla folla di sua eccellenza e la chiarezza con la quale fornisce informazioni – ti ameranno per questo!


© This articolo è copyright CV Writing Services 2007. Avete permesso di riprodurre questo articolo o inoltrarlo ad altri, purché tutti i collegamenti e la scatola delle risorse in fondo rimangono intatti.

No comments:

Post a Comment