Wednesday, March 6, 2013

Interviste telefoniche

Recentemente, uno dei miei clienti condiviso la sua esperienza con un'intervista telefonica che era entusiasta di ricevere. Come l'intervista ha proceduto, Ben trovato che egli stava parlando con qualcuno su un telefono cellulare nelle ore di punta il traffico. Il reclutatore ha chiesto Ben tenere mentre ha evitato il posteriore che termina il veicolo davanti a lui. Sì, hai mai sapere chi è l'altra estremità della chiamata, così ricorda il motto di Boy Scout e "essere pronti".


Interviste telefoniche sono una pratica comune lungo i reclutatori come risparmiare tempo e offrire opportunità di screening. Così, è per i cercatori di lavoro per preparare ed eseguire la chiamata che si presentano nella luce migliore. Quando siete a caccia di lavoro, è molto simile a "su"chiamata. Essendo a conoscenza delle posizioni per che sono applicati e anticipando le chiamate da potenziali datori di lavoro è vostra responsabilità. Sapendo questo, avete bisogno di sapere come gestire una chiamata quando un datore di lavoro potrebbe chiamare e si sta uscendo dalla doccia, al vostro lavoro attuale, o guidare il bambino dal dentista. Soprattutto con il nostro uso di telefoni cellulari, chiamate possono trovarli appena circa dovunque, in qualsiasi momento.


Un'intervista telefonica essere imprevisto o non presso il perfetto tempo o luogo, ma ricorda che una chiamata è meglio di nessuna chiamata. Alcune delle interviste telefono sarà programmato in anticipo e ti permettono di essere composto. Altre interviste potrebbe solo pop up e si dovrà essere estemporanea.


Qui ci sono alcune cose da tenere a mente per "essere pronti" per un'intervista telefonica:


• Essere organizzato con i vostri pensieri e sapere che cosa dice il tuo curriculum. Se sono poste circa la tua precedente esperienza o formazione, hanno una buona maniglia di chi siete e che cosa avete fatto. Questo è fondamentale, perché le altre domande possono ottenere più difficile.


• Programma vostra segreteria telefonica o telefono cellulare, quindi il chiamante sente sei un serio candidato. Dopo aver ottenuto il lavoro, è possibile ottenere creativo per i vostri amici.


• Avere il vostro calendario vicino nel caso in cui il chiamante desidera pianificare un'intervista telefonica con voi. L'intervista telefonica può prendere da 10 minuti a un'ora, quindi concediti abbastanza tempo e assicurarsi che si sarà in un posto tranquillo per la chiamata.


• Un reclutatore potrebbe chiamare e chiedere se questo è un buon momento per parlare. Se è così, trovare un posto tranquillo per sedersi e stare con il chiamante. La chiamata richiede la tua attenzione completa. Se non è un buon momento per essere intervistato, si può chiedere se c'è un tempo per voi di restituire la chiamata. Questo potrebbe essere gradevole, ma essere consapevoli che alcuni reclutatori vuole parlare con te a loro piacimento e potrebbero non voler richiamare più tardi. Così ora, dovete decidere se siete su esso e pronti a "think on your feet". Alcuni ambienti di lavoro potrebbero avere un ritmo più volatile o la pentola a pressione ambiente. Questo potrebbe essere un test per vedere se sei pronto per la sfida.


• Se hai un intervista telefonica programmato utilizzando il tuo cellulare, ricorda di avere la batteria del telefono carica. All'inizio dell'intervista, chiedete al chiamante se la tua voce è chiara.


• Mantenere una lista di chiamata. Record che ha chiamato, data e note della conversazione.


Interviste telefoniche possono essere utile per voi e reclutatore. Alla fine entrambi consente di risparmiare tempo e ciascuno di voi può ottenere un senso di "questo è un lavoro adatto per te." Ogni volta che si intervista, hai sempre ottenere un po ' savvier così rilassarsi, essere te stesso e professionale. Ricordate, si sono risparmiare gas e non hanno a vestire!


Barbara Wulf MS, GCDF, CPCC

No comments:

Post a Comment