Monday, March 11, 2013

Se ottenete nervoso durante le interviste vendite farmaceutiche

Una cosa che è sempre un peccato vedere durante le interviste vendite farmaceutiche con i candidati è nervosi come molti di loro sono. Pur essendo nervoso è molto comune tra i molti cercatori durante qualsiasi situazione di intervista di lavoro, è una precisa responsabilità quando intervistano per posizioni vendite farmaceutiche o qualsiasi tipo di lavoro di vendita per quella materia.


Come un ex gestore assumente vendito nel settore farmaceutico, insieme ad altri colleghi manager vendite usavo interviste per prevedere se i candidati sarebbe in grado di fare il lavoro di vendita in una situazione di vero e proprio cliente. Le interviste sarebbe il migliore dispositivo che abbiamo per valutare l'idoneità di un candidato per una posizione di vendita.


Se un candidato è nervoso davanti a noi, molti direttori vendite purtroppo credo che la persona intervistata anche sarebbe nervosa davanti a clienti effettivi. Come sales manager, vogliamo individui fiduciosi nelle nostre forze di vendita, non quelli che sarebbe stato ansioso durante le chiamate di vendite con i clienti. Nervosi dei candidati sarebbero probabilmente non superò molto prime interviste.


Se si tende ad ottenere nervoso durante i colloqui di lavoro, è altamente raccomandato che si trovare modi per sbarazzarsi di questo nervosismo. Uno deve visualizzare un certo livello di fiducia al fine di venire attraverso come un candidato per una posizione di vendite farmaceutica. Essere nervoso solo diventerebbe troppo distrazione sia per un rappresentante di vendita e il cliente durante una chiamata di vendita reale.


Praticando intervistando con gli amici sarebbe un ottimo modo per iniziare a guadagnare comfort durante le interviste. Poi passare alla rete informale con persone che si incontrano nel settore come lavoro farmaceutica sales reps che dà che si verificano in interazione con professionisti farmaceutici senza essere in una situazione di intervista di lavoro. Cacciatori di teste o agenzie di reclutamento può anche essere buoni sbocchi per provare le sue interviste.


Un altro ottimo modo per aiutare a sbarazzarsi delle abitudini nervose è quello di ottenere più esperienza parlando davanti alla gente. Partecipando al tuo locale Toastmasters club che sviluppa le abilità di parlare in pubblico in un'atmosfera amichevole gruppo farebbe miracoli per migliorare la fiducia in se stessi davanti al popolo.


Basta ricordare, anche se uno potrebbe avere delle buone qualifiche su carta, se uno Mostra qualsiasi nervosismo in una situazione di intervista, poi uno non è davvero pronto per vendite farmaceutiche o altri tipi di posizioni di vendita. Lavorare su getting comfortable prima prima di perseguire una carriera di vendita.

No comments:

Post a Comment