Wednesday, March 27, 2013

Società trovando una risorsa preziosa nell'assumere cittadini anziani

Qual è la responsabilità dei nostri leader aziendali quando di fronte a un mondo dove una grande maggioranza riguarda anziani come un gruppo di cittadini di seconda classe? Le statistiche mostrano che gli anziani (65 +) rappresentano il 12,7% della popolazione degli Stati Uniti, circa uno ogni otto americani.


Adulti maturi sono il segmento più rapida crescito demografico della popolazione e all'età di sessantacinque anni, il 23% stanno ancora lavorando per una varietà di ragioni – per completare il loro reddito o i benefici di assicurazione sanitaria; di non dover essere dipendente da parenti; o semplicemente per continuare a fare uso dei loro talenti e le abilità di lavoro. (1)


Avviso di assunzione industria privata


Società privata sta prendendo nota. Una società basata su Clearwater, Florida, Mamma777, iniziato assumere più anziani. Quando la madre dell'amministratore delegato è scomparso a causa di cancro, Gendusa iniziato alla ricerca di qualcosa per suo padre a fare.


"Tutta la sua vita ruotava intorno a mia madre," ha detto gioia, "Ho notato che senza qualcosa da creare, non era felice." Gioia assunto suo padre, non si aspettava il risultato sorprendente.


"Il personale lo ha amato – e li amava. Ho visto la luce quando ha avuto modo di contribuire all'espansione globale della società."


Non solo ha fatto padre di gioia, Bernie Lebowitz, ottenere l'attenzione, ma è stato prezioso per lavorare su un progetto tanto necessario per identificare le ragioni per chiamate non riuscite vendite affinché i messaggi di marketing mirati potrebbero essere adattati a quelli del passato le prospettive e i client per generare maggiori entrate.


"Era così coscienzioso - avrebbe lavorato nei fine settimana per assicurarsi che ha ottenuto il lavoro fatto e si è accertato che ha fatto più di quanto ha fatto la settimana prima - ogni settimana," ha detto gioia.


Bernie, un imprenditore di successo nel settore della navigazione prima del pensionamento, raccomandato il suo amico, Murray Schact, a noleggio per il roster di Mamma777 dipendente pure. Schact, un ex dirigente di IBM, applicato ed è venuto a bordo per aiutare Mamma777 massimizzare il loro database per l'aumento delle vendite.


Prima di assumere il padre, la maggior parte di Mamma777 era una grande percentuale di giovani aspiranti con poca o nessuna esperienza. Che più giovane demografico – disposti, desideroso menti che potrebbe imparare un mestiere - eccellevano in dirigenti di Gendusa, essendo pagati ben di sopra della norma. Gendusa rapidamente tuonò la sua impresa in dicrescita direct mail marketing azienda nella nazione riconosciuta dalla rivista Inc nel 2005. Ma portando dipendenti esperti, ben educati, anziani nel mix modificato la chimica dell'azienda – un cambiamento che è stato un benvenuto alla gioia.


"Non è che ho pensato che i dipendenti anziani non sarebbe un bene," Joy ha detto, "anziani raramente venuto da applicare per i lavori qui." Dal noleggio di Bernie e Murray, risorse umane di Mamma777 ha ampliato le piscine assumente ai candidati più maturi. C'è uno stuolo di lavoratori anziani di generazione che funzionano a Mamma777 ora – molti sulle loro carriere di 2a e 3a.


Il pensiero prevalente intorno al paese è che la gente vuole smettere di lavorare quando hanno finito con loro 25, 30 o 50 anni di carriera. "Ho trovato che la maggior parte degli anziani che si applicano (a Mamma777) ancora voglia di essere in grado di contribuire per essere utile nella loro vita," ha detto Cindy Wilson, VP of Human Resources di Mamma777.


Murray, ora un cittadino di Boca Raton che nella sua carriera-vita all'IBM ha creato il software di volo per l'industria di linea aerea, era stato ritirato da oltre 15 anni. Ora lavora per Mamma777 in remoto da casa. Mamma777 divisione IT set di Murray a essere in grado di accedere a database dell'azienda e continuare il suo lavoro da lontano.


"Sono grato essere in grado di lavorare su qualcosa di utile e significativo," ha detto Murray, "(Mamma777) letteralmente mi ha dato indietro la mia vita – voglio dire che".


Colossi badate anche


Corporate giganti sono anche prendere atto degli anziani come una risorsa preziosa e arruolando anziani per aiuto – non solo in attività di volontariato, ma nella creazione di nuove carriere che permette loro di esercitare la loro fatica esperienza e competenza. Allo stesso modo questa 'guida' è dà questi veterani loro carriere di 2a e 3a.


Publix, la più grande catena di supermercati impiegato-posseduta negli Stati Uniti, fondata dal tardo George W. Jenkins nel 1930 a Winter Haven, Florida, ha una filosofia aziendale per fornire una forza lavoro diversificata ed è conosciuto per la relativa occupazione degli anziani, dove uno di fuori ogni cinque Publix dipendenti sono più di 50. Questi soci' maturi' sono una grande parte della forza lavoro Publix e compongono 30.000 di loro dipendenti totali 141.000.


"Mature associati offrono preziose competenze, maturità ed esperienza," ha detto Shannon Patten, Publix Media e Community Relations Manager. «Hanno una forte etica del lavoro, molte competenze e conoscenze di lavoro che condividono con i nostri collaboratori più giovani». Shannon dice che la filosofia aziendale è tale che incoraggiano un ambiente dove i cittadini senior vuole applicare.


Anche Wal-Mart, nonostante la loro recente rap cattivo nei media, è uno dei principali datori di lavoro degli anziani negli Stati Uniti, che impiegano quasi un quarto di milione associates - poco meno di 20% della forza lavoro del Wal-Mart è almeno 55 anni di età.


Anziani o 'maturo associates' stanno diventando parte integrante della forza lavoro ed è uno dei modi società può assumersi la responsabilità per il benessere economico e sociale del nostro paese.


(1) tratto da www.seniorjobbank.org

No comments:

Post a Comment