Friday, March 29, 2013

Top 3 segreti migliore-mantenuti sempre realizzare un'intervista

I minuti più importanti nel processo di intervista sono i primi cinque minuti! Per questo motivo, è necessario fare una buona prima impressione. Inutile dire, abito professionalmente. Non essere un trend setter su un'intervista. Abito vestito conservatore per gli uomini, camicia bianca, cravatta contrasto e splenduti scarpe; per le donne, un abito gonna è ancora preferibile un abito pant, anche una camicetta di colore chiaro, così come neutro tubo colorato e tacchi!


Ci si potrebbe chiedere perché vorrei ricordare anche questo - anche non credereste la quantità di persone che non abito professionalmente su interviste! Molto presto nella mia carriera come un reclutatore, un datore di lavoro ha rifiutato un candidato per una varietà di motivi-un essere, egli non la briga di lucidare le scarpe! Egli aveva fatto lo sforzo di fare tutto il resto giusto, ma indossava il suo "lavoro scarpe" sull'intervista! Ricordo anche la donna che quando ho detto di indossare calze durante il calore dell'estate, pacificata di me e ha deciso di non ascoltare quel Consiglio. Su mia chiamata di follow-up per il futuro datore di lavoro, rideva al mio consiglio e aveva deciso di assumere lei perché lei aveva più senso comune di suo reclutatore durante un'ondata di calore! Fortunatamente per lei, era uno dei miei clienti più scanzonate e rilassate; e calze non erano una grande preoccupazione per lui, come sarebbero stati per altri potenziali datori di lavoro. Entrambe queste storie illustrano il fatto che il vostro obiettivo è quello di rendere il futuro datore di lavoro si concentrano su di voi e che cosa hai da offrire loro azienda invece di ciò che si indossa!


Li saluto con una stretta di mano e un sorriso. Non c'è niente di peggio di una stretta di mano zoppicare. Se non siete sicuri di come il vostro è, prova con un amico ci si può fidare per dirvi la verità! Inoltre, ricorda che è sempre una buona idea di non indossare dopo la rasatura o profumo; e se sei un fumatore, avere il vostro ultimo soffio prima di lasciare la vostra casa e lavarsi i denti! Almeno una volta alla settimana nei primi anni della mia professione, datore di lavoro chiamato a lamentarsi di "non essere in grado di respirare con l'odore nella stanza"- e soprattutto, 9 volte su 10, che la persona non era assunto perché la prima impressione non era abbastanza forte per superare tutte le preoccupazioni che potrebbero avere venire durante l'intervista.


Dopo la forte impressione c'è, la prima cosa da fare è essere te.Non siete su un palco! Sostengono che"il sorriso nel vostro atteggiamento vocale"-essere amichevole, pronta e sicura. Si sforzano di progetto interesse ed entusiasmo sia la società che l'intervistatore.


In secondo luogo, si deve andare in ogni intervista con l'atteggiamento che si desidera che il lavoro! Nel corso degli anni, ho detto che molte persone a farlo, e la risposta tipica era sempre - come sapere se davvero voglio il lavoro? La mia risposta era sempre la stessa. Se andate con l'atteggiamento corretto, è possibile ottenere l'offerta! Se per qualche motivo che l'offerta non è uno che si desidera, ancora vi darà quella scintilla extra di fiducia che stai intervistando ben e presentando se stessi nel modo giusto.


Prima del colloquio, prendetevi il tempo per preparare una presentazione semplice caratteristica-beneficio su te stesso. Pensare dei tuoi punti di forza e poi li trasformano in caratteristiche che il futuro datore di lavoro guadagnerà se si assumono! Per esempio - sono auto-motivato - il beneficio è che il datore di lavoro può contare su voi per completare qualsiasi attività che richiede la vostra posizione, come pure il fatto che mantenere se stessi positiva e sempre andare avanti!


Il terzo passo per intervistare successo è la chiusura. Ricordate, un'intervista è una chiamata vendita su di voi! È necessario chiudere il datore di lavoro sul fatto che tu sei la risposta ai loro sogni! Come vedete l'intervista agli sgoccioli e hai chiesto a tutte le vostre domande e tutti loro semplicemente dire - rispose: "Siamo stati insieme per mezz'ora. Mi sento che ho una buona idea di che cosa state cercando. Dove a stare in relazione a quelli che avete già visto? C'è qualsiasi altra informazione che potrei darvi circa me o il mio background?"


Cercare di scoprire se ci sono obiezioni che si possono superare in loco; e se ci sono, rispondere onestamente e con fiducia. Non lasciare mai l'intervista senza una dichiarazione di chiusura finale - "sono sicuro che avrei potuto essere una risorsa per la vostra azienda e vorrei continuare a mostrare come. Possiamo abbiamo istituito la prossima riunione del processo?"


Questo è un modo molto importante alla fine dell'intervista quindi non non c'è alcun dubbio nella mente del datore di lavoro che si desidera che l'opportunità. Tutte le volte che ho seguito con i datori di lavoro dopo un'intervista, vorrei dire loro quanto il candidato è piaciuto incontrarli e come eccitato erano circa il lavoro e mi piacerebbe avere il commento-"che è bello ti hanno detto! Vorrei che mi avevano detto che durante il nostro incontro." Solitamente dovuto fare un po ' più di vendita per ottenere il datore di lavoro per dare al candidato un'altra possibilità. Senza un reclutatore intercedendo, il processo sarebbe certamente più per quella persona!


Far loro sapere che tu sei quello che esse sono state cercando per-nel caso improbabile che non si ottiene l'offerta - e probabilmente non era pensata per essere e destino ha risparmiato tempo e aggravamento; o se davvero non volete perseguire l'opportunità, solo grazie al futuro datore di lavoro per il loro tempo e far loro sapere che si considererà ulteriormente. Si può poi follow-up con una locazione nota loro sapere che non si sente che è la misura giusta per voi. Vuoi mai chiudere una porta male perché non si sa mai che cosa potrebbe essere disponibile con quel futuro datore di lavoro lungo la strada.


RICORDATE DI ESSERE FIDUCIOSO IN TE! ESSO VERRÀ SICURAMENTE IL TUO INTERVISTE!

No comments:

Post a Comment