Sunday, March 10, 2013

Segreti su come gestire il tuo capo

Alcune persone non amano o odiano anche loro capo. Ma, sapete che lui/lei ha un ruolo significativo nel tuo percorso di carriera? Invece detesto lui/lei, perché non provare a gestire lui/lei?


Che cosa fare?


1. Lui/lei capisce bene


Imparare il suo prioritario. Chiedetevi che cosa lui/lei potrebbe aver bisogno da voi come un dipendente. Trovare il modo di anticipare le necessità.


2. Comprendere il suo stile di comunicazione


Egli è un ascoltatore o un lettore? Se lui è più simile a un ascoltatore, si può spiegare tutto a lui. Eppure, se lui è più simile a un lettore, preparare una relazione o nota per fargli leggere.


3. Comprendere il suo stile di lavoro


Lui/lei insistere sulla perfezione? Lui/lei ama lavorare in ritardo? O, lui/lei preferisce lavorare dal 9-5? Sapendo come il suo stile, si può provare a fare la stessa cosa che fa lui/lei.


4. Visualizza il tuo impegno


Lasciate che lui/lei sa che si sono impegnati per il vostro lavoro. Lui/lei può dare un segno che è necessario il suo supporto a fare i compiti. In questo modo, lui/lei si sentirebbe importante e vorrei aiutarvi con tutte le sue forze.


5. Non essere un tipo sì-signore/signora del dipendente


Non c'è bisogno di baciare il suo culo. Non funzionerà. Anche se lo fate, vi potrebbe essere qualcuno con più nemici che amici presso l'ufficio. Altri impiegati si affaccerà su di voi.


6. Essere tranquilla


Se lui/lei fa un errore, non fanno tante storie su di esso. È possibile correggere senza dover suo male / / suo orgoglio.


7. Conoscere il tasto hot


Scoprire che cosa scatena il suo rabbia. È il vostro essere tarda a venire per l'ufficio o la vostra venuta in un incontro senza eventuali nuove idee o i tuoi errori grammaticali nel tuo rapporto, o il suo sapere che ti piace chiacchierare? Sarebbe meglio smettere di fare quello che lui/lei non piace, se non si vuole fare lui arrabbiato.


8. Chiedere un feedback


Lui/lei sarebbe come se si chiede per il suo parere.


9. Dargli un feedback


Solo se è un successo. Se in qualche modo lui/lei non riesce, keep it to yourself e dire solo lui/lei quando lui/lei chiede.


10. Cambia il tuo atteggiamento


Cambiare te stesso ed essere un impiegato meglio e trasformare il vostro rapporto con il boss in positivo. In questo modo, lui/lei sarebbe più che amore di 'seguire' ciò che si vuole.

No comments:

Post a Comment