Saturday, March 9, 2013

10 Modi più semplici per superare il grigiore dell'ufficio

Otto ore al giorno o più, cinque giorni alla settimana o più. Sì, avete il diritto di essere annoiato. È assolutamente normale.


Allora, cosa fare?


Check out questi semplici consigli:


1. A visitare poco


Visitare la scrivania del tuo collega per due o tre minuti, chattare un po ' di fresco si — o forse fresca lui fino pure.


2. Godendo di un gioco


Per alcune persone, un gioco può essere un sacco di divertimento! Ancora, assicurati di non diventare dipendenti e dimenticare di fare i compiti.


3. Navigando in rete


Semplicemente controllare la posta elettronica personale o alcuni siti interessanti. Basta non avere portato via e dimenticare il vostro lavoro.


4. Chat


Per coloro che possono accedere alcune stanze di chat, perché non si usa per aiutare a sentirsi più vivace? Chattare con un amico o due per 10-15 minuti, presto sarete pronti a fare i compiti.


5. Lettura


Si possono spendere 5-10 minuti leggendo un libro, giornale o una rivista. Non soltanto esso aiuta a sbarazzarsi della vostra noia, ma è anche possibile ottenere informazioni e divertirsi allo stesso tempo.


6. Chiamando un amico


Basta prendere 3-5 minuti per chiamare un amico, il vostro marito/moglie o figli. Vi sentirete più eccitato in seguito.


7. Ascoltare la musica


Questo può aiutare a ottenere rilassato. Alcuni generi di musica anche possono farvi sentire più entusiasta.


8. Procuratevi un drink


Make or buy uno voi stessi. Caffè o tè sarebbe grande. Si otterrebbe la possibilità di spostare il vostro corpo e per godere di un lip smacking bevanda.


9. Andare al bagno


Lavare il viso con acqua fredda. Rimanere lì per un po'. Prendetevi un momento per pensare a cosa fare con il lavoro noioso. Sarò sempre fuori il bagno sentendo molto più fresco.


10. Cambiare la vostra routine


Se normalmente più facile attività prima poi quelli più difficili, perché non si invertirlo? O, se dopo il suo arrivo presso l'ufficio, abitualmente andate dritto per fare il lavoro, ora, perché non si inizia da controllare e-mail o leggere il giornale?


Non lasciate che noia evitare è da sempre promosso e dal vostro essere successo.

No comments:

Post a Comment