Friday, March 1, 2013

Interviste di lavoro - sei dei più grandi errori commessi

Per iniziare, il primo errore è che è normale non ascoltare. I datori di lavoro vedere questo come un occhio il vostro futuro presso la società. È necessario assicurarsi che si stanno dando la risposta è davvero per la domanda che è stato chiesto. Questa è veramente una prova dal datore di lavoro per vedere se avete intenzione di essere in grado di ascoltare le sue esigenze.


La seconda è che si sta cercando di prendere iniziativa. Principalmente questo vi farà sembrare arrogante. Le aziende in questi giorni sono veramente alla ricerca di qualcuno che può lavorare su una squadra. Se si continuano a dire "Io" questo e "I" che, non vederti come un giocatore di squadra. Utilizzare invece il pronome "Noi" quando si parla di esperienze passate.


La terza è che appena flat out parli troppo. Davvero non volete portava l'intervistatore con troppi dettagli. Si può anche venire come avendo un'incapacità di concentrarsi su una cosa alla volta. Questo non vuol dire non rispondere alle domande solo essere precisi e al punto, cercare di non ottenere il lato monitorato.


Il quarto errore è un enorme uno, ritardo. Non vuoi mai essere in ritardo per un colloquio di lavoro. Se veramente si può fare sul momento quindi chiamare e cercare di riprogrammare. Mai a piedi in cinque minuti di ritardo e che l'intervista sta per andare bene.


Il quinto errore è che tu non fare domande. Rendere la discussione molto professionale e porre domande che riguardano quell'argomento. Non dovrebbe essere intervistando lo spettacolo solo intervistatore che ti interessa.


L'ultimo errore è caduta per una trappola. Molto spesso l'intervistatore farà sembrare come se il colloquio è privo di significato. Questo di solito è solo una trappola, quindi cercate di ottenere l'intervista sul soggetto più spesso possibile. Questo mostrerà l'intervistatore che significate il commercio.

No comments:

Post a Comment