Monday, March 18, 2013

Ottenere posti di lavoro inglese In Cina

In tutto il mondo, gli individui che non sono in grado di parlare la lingua inglese trovano il tempo per imparare. Questo è a causa di un sacco di motivi, principalmente per scopi commerciali e per scopi didattici. D'altra parte, la maggior parte dei cittadini non-americani studiano la lingua perché vogliono fare il loro viaggio per gli Stati Uniti e altre nazioni americane facile. Gli studenti provenienti da altri paesi anche imparano l'inglese a causa del loro piano di studio all'estero. Quando mettere insieme, queste persone vogliono comunicare facilmente dalla maggior parte degli individui in tutto il mondo parla inglese.


Asia non è lontana da questo desiderio di imparare la lingua. Attualmente, ci sono già un sacco di cittadini asiatici che stanno studiando inglese. Tra questi paesi è la Cina. Le persone all'interno di questo paese vuole anche sapere come parlare il dialetto perché vedono questo come un grande vantaggio per le imprese, poiché l'inglese è la lingua più parlata all'interno del mercato globale.


Se sei un insegnante che vuole aiutare gli studenti a imparare un'altra lingua, ci sono vari lavori inglesi in Cina. Si potrebbe voler insegnare a Ningbo, Guangdong, Xinfeng, Yungchen e altre città importanti all'interno del paese. La maggior parte dei posti di lavoro sono a tempo pieno con uno stipendio di 7.000 a 8.000 RMB ogni mese. Quando vi sono residenti da un altro paese, viaggiare in Cina non è difficile.


Insegneremo in un centro di formazione, e vi sarà offerto con un meraviglioso stipendio. Questo è dato insieme ad altri vantaggi. Qualificherà quando sei un madrelingua inglese residente in Australia, America, Inghilterra, Canada e altri paesi di lingua inglese americano. Deve avere acquisito un grado del Bachelor. Inoltre, si dovrebbe avere un'esperienza con un insegnamento di lavoro in Cina.


La cosa grandiosa di questa offerta di lavoro è che vi verrà fornito con diversi vantaggi. Tra questi è un rimborso del biglietto aereo, pari a 6.000 RMB ogni anno. Si sarà anche dato un assegno di casa ogni mese (1.000 RMB). Quando si ha una performance eccezionale, riceverai un bonus di 500 RMB ogni mese. Con queste disposizioni, ottenere un lavoro in Cina è una grande opportunità.

No comments:

Post a Comment