Friday, March 8, 2013

7 Tattiche per una ricerca di lavoro di successo

Permettetemi di condividere con voi 7 efficace e tempo risparmio lavoro consigli per la ricerca. Lo sapevate che stai sprecando un sacco di tempo lavoro online alla ricerca di più siti Web di occupazione? C'è sempre quella curiosità di sapere se il lavoro dei vostri sogni è pubblicato su ' così e così "sito Web. Ma come molti siti Web di lavoro avete bisogno di passare attraverso, per trovarlo? Con così tante informazioni disponibili, è necessario chiedersi dove anche cominciare. Permettetemi di condividere con voi le mie tecniche migliori per la vostra ricerca di lavoro e di follow-up.


Partenza nella tua zona, ottenere il giornale di domenica e rivedere i posti di lavoro e la sezione annunci annunci di lavoro. Ora che avete in mano un giornale sarete in grado di scrivere note su di esso, gli annunci di lavoro cerchio che appello a voi per follow-up, nota i numeri di fax e gratta e Vinci gli annunci che non ti piace. Utilizzando la carta di domenica, ho un riferimento rapido di chi posso contattare e inviare un curriculum o CV.


Networking. Quando il momento arriva dove dovrete iniziare la vostra ricerca di lavoro, contattare il vostro cerchio di influenza. Che ne sai che potrebbe essere in grado di mettervi in contatto con un contatto di lavoro possibile? Al giorno d'oggi sembra che la maggior parte delle persone gestiscono loro elenco contatti con un dispositivo mobile mano come una bacca nera. Io preferisco ancora utilizzando outlook per gestire la mia lista di contatti. Contattando il vostro associates può facilitare la tua ricerca di lavoro.


Colpire le strade. Quale modo migliore per farsi noto da potenziali datori di lavoro e personali delle risorse umane che andando a pagare loro una visita. Se possibile compilare un'applicazione o girare nel vostro curriculum in persona. Parlare un po ' piccole e qualche edificio rapport potrebbe portare all'intervista in futuro.


Lavoro fiere. In occasione si consiglia di partecipare ad un processo equo. Questo può essere dove scoprire un'opportunità trascurata. Questo potrebbe essere anche essere un'altra prospettiva per vedere come e dove si misura nel mercato di lavoro.


Pubblicazioni di giornale unica occupazione. Forse li avete visti intorno alla città da qualche parte. Un sottile 5-10 pagina lavoro ricerca giornale che visualizza il datore di lavoro, recruiter e formazione istituzione annunci. Di solito queste pubblicazioni presentano annunci di grandi aziende facendo massa possibile reclutare o solo in cerca di riempire uno di apertura. Ci vorranno solo pochi minuti del vostro tempo a leggere uno di questi giornali, ma si potrebbe dare un'idea di chi sta assumendo ora nella vostra comunità. Ci sono anche un sacco di programmi di formazione educativa pubblicizzati se siete alla ricerca di competenze componente aggiuntivo o cambiamento di carriera.


Mi piace chiamare questo suggerimento successivo l'approccio"direct sales". Il motivo è che questa tecnica richiede un approccio più aggressivo rispetto semplicemente rispondendo annunci. In primo luogo dobbiamo considerare Qual è il tuo set di carriera o di abilità. Ad esempio, se sei un elettricista, aprire il tuo locale pagine gialle sotto "elettricisti" e cominciare a chiamare quelle imprese e chiedere il loro numero di fax. Si può essere sorpresi di quante persone vi darà loro numero di fax solo per chiedere. In ogni caso fare una lista di quei numeri che avete raccolto. Quindi inviare una lettera di copertura bella, personalizzata e un curriculum ben fatto. Inviare max 2 pagine.


Motori di ricerca del lavoro. Per quanto mi riguarda, non parlando per esperienza, non c'è nessun motivo per andare più siti Web per un lavoro di ricerca. Questo richiede molto tempo, letteralmente ore e giorni. Ci sono troppi siti da visitare e ricerca di lavoro. Quello che ti serve è solo un sito semplice e facile da usare per la ricerca di tutti i lavori on-line. Questo è un motore di ricerca di lavoro. Tutto quello che devi fare dalla home page è immettere il tipo di lavoro che cercate e una posizione (città, stato). Si ottengono risultati di ricerca di lavoro pertinenti restituiti a voi da tutto il mondo su internet tra cui quotidiani, aziende e cantieri edili. Semplicemente leggere i risultati e clicca sul lavoro che ti interessa. Dovrebbe prendere solo pochi minuti e potrai vedere tutto.

No comments:

Post a Comment