Thursday, March 28, 2013

Ottimi posti per infermieri al lavoro

Introduzione


Essendo un infermiere è una professione entusiasmante, nobile e ho imparata. Ci vuole una persona speciale per prendersi cura del benessere degli altri. Gli psicologi sono d'accordo che è sano per quelli con i lavori che sono entrambi fisicamente e mentalmente cercando di ottenere una buona quota di eccitazione nel loro tempo libero.


Il seguente articolo illustra alcuni dei luoghi più emozionanti di vivere negli Stati Uniti. Se andando a scuola, prendendo lezioni on-line, o già impegnati nella tua carriera infermieristica, è importante dedicare tempo a se stessi – i seguenti posti sono più divertente da fare in.


San Francisco


C'è molto da fare nella zona della baia. Molte persone a piedi e in bicicletta al lavoro. Un infermiere può cercare di vivere vicino l'impianto del loro lavoro e godetevi il clima in California pur essendo amichevole per l'ambiente.


San Diego


Dicono che il tempo a San Diego è il più vicino alla perfezione che si trova negli Stati Uniti. Gli infermieri possono godere "giorni d'estate" tutto l'anno tra i giorni di lavoro. La zona offre molte attività all'aperto a causa della quantità minima di piogge durante l'anno.


Boston


Boston ha un gran numero di strutture per il fitness, così l'infermiere possono prendersi cura dei loro corpi mentre si sta prendendo cura di altri. Boston è ricca di cultura e vita notturna; che offre attività per tutti i personaggi e gli hobby.


Sacramento


California sembra prendere sopra questo elenco; considerando il tempo, non è una sorpresa. È stato riferito che un alto numero di persone in Sacramento goda di attività vigorosa. Gli infermieri possono bruciare qualche caloria prima o dopo il lavoro.


Denver-Aurora


Il gioiello delle montagne rocciose, Denver è un hotspot del paese. È stato riferito che Denver ha il punteggio superiore di quelli lettura avventura e riviste focalizzate all'aperto, quindi l'infermiere possono guardare avanti per riempire i loro calendari con un sacco di attività interessanti e di esercizio.

No comments:

Post a Comment