Saturday, March 23, 2013

I benefici del Bartending

Bartending può essere paganti più alta servizio ristoro carriera là fuori. Me, essendo la persona positiva io sono, io cerco di trovare sempre i vantaggi e le lezioni in tutto, quindi questo è, a mio parere, un elenco i migliori vantaggi di bartending. Personalmente, fare più soldi di chiunque altro, compresi gli altri baristi & Manager.


I vantaggi:


Libertà... Dimenticatevi di lavoro 9-5. Ho libertà di dormire e ottenere ogni volta che voglio. Mio turni sono generalmente quattro-sei ore MAX. Quindi fare due volte il denaro nella metà del tempo della maggior parte della gente fuori là.


Flessibilità... Ho potuto ottenere un concerto a tempo pieno presso un night club, casinò, ristorante, bar o sportivo. O assumere i miei servizi part-time per matrimoni, feste di yacht, banchetti, ecc. La ridicola somma di flessibilità in bartending mi dà tempo a lavorare sul mio business internet. Posso organizzare il mio passaggio coperto in qualsiasi momento di avere, c'è sempre qualcuno disposto a fare qualche soldo extra.


Connessioni...Celebrità, imprenditori e movers & shakers! Io sono in grado di fare di qualcuno notte e quando lo faccio, la gente vuole aiutarmi fuori in modi crazy-comunque che possono. Che mi ricorda...


Roba gratis... Ognuno vuole essere amico del barista, a tutti piace essere "connesso" con la persona nel sapere. Non posso elencare quanta roba gratis mi è stato dato... da abiti firmati, Rose, biglietti Laker, merce gratuito presso altri stabilimenti, a diversi Ben Franklin a un tempo, è incredibile!


Le opportunità ho attirato sono incredibili. Da offerte di lavoro, opportunità di investimento, roba gratis da aziende di liquore, ad un provino film... un uomo offerto di pagare per la mia auto quando è stato danneggiato!


Viaggiare ovunque... Potuto facilmente viaggiare per il mondo senza una carenza di lavoro. Mai voluto andare in Europa per un anno ma il pensiero che non poteva permetterselo? Voglio andare a vivere in una destinazione di viaggio esotico? Caraibi? Giamaica? Australia? Nave da crociera? Bartending è una buona abilità per imparare.


Abilità... Posso non voglio essere un barista per sempre, ma le abilità che ho sviluppato beneficerà me lungo la strada per sempre. Non solo fisicamente, ma la conoscenza del comportamento umano che ho imparato è impagabile.


Le situazioni che sono nel mentre bartending hanno rafforzato la mia fiducia, capacità di risolvere problema, personalità e salesmanship, abilità di comunicazione, ecc...Tutti questi sono i passi necessari per diventare un successo in tutti gli aspetti della vita. Ci sono volte, sento che io sono su un livello superiore rispetto la maggior parte delle persone che non incontro, abuso di sostanze coinvolta;)

No comments:

Post a Comment