Saturday, March 30, 2013

Scrivere un curriculum infermieristico - quello che dovete sapere

Se siete ancora a scuola o che hai finalmente finito e vuole ottenere un lavoro, si desidera iniziare a pensare il vostro resume di professione d'infermiera. Questo sarà un documento che mette in mostra il tuo abilità e competenze finora e vi aiuterà a ottenere nei migliori ospedali e posizioni di professione d'infermiera. Se hai aspirazioni ulteriormente il vostro grado di professione d'infermiera e immettere una posizione di gestione, si consiglia di iniziare a costruire un curriculum che sta per aiutarti in futuro.


Quando sei ancora nella scuola


Se sei attualmente uno studente di infermieristica, si hanno ampie informazioni ed attività che è possibile includere il vostro curriculum. Comprese le informazioni sulla tua formazione, esperienze e attività esterne per creare un curriculum che vende le vostre abilità come infermiera quando sei fuori cercando di ottenere il tuo primo lavoro. Qui ci sono alcune cose che è necessario includere il vostro curriculum infermieristica a questo punto:


I dettagli del vostro sfondo college


I dettagli della vostra formazione infermieristica


Eventuali ulteriori classi che possono aver preso di fuori del vostro curriculum infermieristico


Qualsiasi lavoro volontario che avete fatto correlato a infermieristica


Eventuali gruppi o organizzazioni che vi sono una parte del


Eventuali posizioni di leadership che si sono tenute


Quello che stai cercando di fare a questo punto è spettacolo che si sono impegnati ad essere un'infermiera e un buono a quello. Potenziali datori di lavoro vogliono vedere che vi sono educati, che siete interessati a saperne di più, e che tu sei responsabile. Naturalmente, non volete assumere responsabilità tanto che sei sopraffatto e non ottenere nulla fuori di queste attività.


Quando sono laureati


Se si hanno già laureato dalla scuola di professione d'infermiera e sta cercando di trovare un nuovo lavoro, è possibile ancora includere tutte le stesse informazioni che è apparso sul vostro resume come uno studente di infermieristica. Il vostro resume dovrebbe aspetto professionale ed essere assolutamente chiaro per quanto riguarda ciò che sfondo hai e cosa ti interessa.


Alcuni altri punti da tenere a mente per il tuo curriculum:


Deve essere digitato su carta professionale


Dovrebbe essere libero di errori grammaticali e ortografici


Dovrebbe avere il vostro attuale indirizzo e contatti informazioni


Esso dovrebbe includere il tuo infermieristica trascrizione scuola


Esso deve contenere un obiettivo per la tua carriera infermieristica - cioè mi vedo a lavorare con i bambini. Questo
sarà a fuoco il vostro resume e raffigurano posizioni che ti interessano.


Come si guadagna esperienza nel campo infermieristico, si dovrebbe aggiungere nel tuo elenco di successi come infermiera, compreso qualsiasi formazione specializzata che avete ricevuto o corsi supplementari e gradi che hai raggiunto - cioè RN o BSN. Questo risulterà ulteriormente a quelli che leggono il tuo curriculum che sei la persona migliore per il lavoro.


Quando si dispone di esperienza di gestione


Se stai cercando di estendere il vostro grado di professione d'infermiera per una gestione o un livello di vigilanza e avete altre esperienze di gestione in altri percorsi di carriera, si potrebbe voler includere questo sul vostro resume di professione d'infermiera. Questo mostrerà che siete in grado di gestire gli altri e che è possibile combinare esperienze per aiutarvi nella vostra nuova carriera.


Costruzione di un curriculum di professione d'infermiera è proprio come costruire qualsiasi altro curriculum che si può avere avuto in passato. Tuttavia, si desidera dimostrare che si sono qualificati per ogni posizione di assistenza sanitaria che applica per.

No comments:

Post a Comment