Thursday, March 21, 2013

Modi di fare grandi $$$ In Giappone

Come probabilmente già siete a conoscenza, il Giappone è un posto davvero unico. No dove altro nel mondo si troveranno le stesse opportunità di scandalosa a fare i soldi che sono aperte a chiunque.


Insegnare l'inglese


Il processo più comune per gli stranieri di nuovi sta insegnando inglese. Nonostante le migliaia di scuole d'inglese e 12 anni di studio presso la scuola, il livello d'inglese in Giappone rimane a intermedio inferiore, assicurando la forte domanda per gli insegnanti. Ogni tipo di situazione e classe esiste dalla scuole elementari fino alle Università di assistente di volo. Può anche essere un ottimo modo in una posizione precedentemente inesistenti. So di un insegnante in un'agenzia di pubblicità top che in seguito divenne un copywriter inglese. Egli non aveva esperienza in copywriting, appena lui piaceva e goduto sua lezioni.


Recitazione/modellazione/voce fuori campo.


Senza dubbio, l'epicentro per lavoro di intrattenimento è Tokyo. Ci sono circa 60 principali agenzie freelance che offrono tutti i tipi di lavoro per gli stranieri che vivono nella zona. Non è raro per i primi temporizzatori a camminare in $1000 più posti di lavoro, mentre il loro ritorno a casa di amici combattono oltre 120 dollari extra lavora. Esperienza non è previsto - semplicemente essere stranieri e avere il look giusto è sufficiente. Infatti, più abili danzatori e attori sarebbero sconvolto in quanto è facile ottenere lavoro e come vengono selezionati i posti di lavoro. Molto raramente è considerata reale talento - è interamente circa il look.


In molti modi, la scena di intrattenimento a Tokyo è una grande rottura e un modo per sfuggire alla zona di comfort e limitazioni della casa. Molti stranieri che vivono in Giappone, facendo il lavoro, ritorno in casa per trovare i loro amici sono appena rotto come 5 anni fa, in lotta per lo stesso piccolo pezzo di torta di intrattenimento, sperando disperatamente per una pausa. Essi non sono visto che Tokyo è che si rompono! Ewan McGregor, Edward Norton, Ashley Judd e Cameron Diaz sono tra alcune delle stelle attuali hanno lavorato in Giappone.


Danza/hostess.


Giappone lungo è stato considerato uno dei posti migliori per l'utilizzo di tipi di ballerino/padrona di casa in tutto il mondo. Mentre ancora può essere molto redditizio, le regole sono cambiate per quanto riguarda i visti. Considerando che una volta un visto 90 turistico è stato adeguato, repressione dell'immigrazione hanno portato all'introduzione di visti di intrattenimento per tutte le donne impiegate nel settore. La cultura giapponese rimane uno degli incontri e bere, e tipi aziendali ancora preferiscono fare entrambi in compagnia di donne attraenti, educate, occidentale. In passato, le donne avevano semplicemente di essere attraente e alzare, ora hanno bisogno di essere solo come abile a essere affascinante al fine di rendere i soldi.


Ministro del matrimonio.


Il matrimonio bianco business è enorme in Giappone. È il più popolare tipo di cerimonia da Sapporo a Okinawa e tutti quei matrimoni creano una domanda per i pastori puliti tagliati a condurre le cerimonie di 20 minuti. In alcuni casi, è normale, facendo di questo uno dei modi migliori per rendere yen 20.000 yen per la cerimonia di 20 minuti e l'esecuzione di 20-30 al mese nei fine settimana. Ci sono alcuni ministri ordinati correttamente là fuori, ma per la maggior parte, formazione di base giapponese e rudimentale è tutto quello che serve per spostare un uomo dall'Aula al pulpito.


Headhunting.


L'industria di Headhunting a Tokyo continua a fiorire senza sosta. Nuove aziende emergono trimestralmente e sono ancora in grado di fatturare spese di 30 - anche il 35% in alcuni casi. La maggior parte dei "reclutatori" iniziare insegnare l'inglese e di solito hanno molto poco in termini di esperienza professionale. Come parlanti inglesi però, sono considerati essere esperti nel trattare con le società straniere, che è più che sufficiente a qualificarli per il lavoro. Qui troverete i reclutatori - sia maschio che femmina facendo 6 cifre quando molti sarebbe lottare per tenere giù i lavori semplici tornare a casa. Questa è veramente una straordinaria opportunità aperta a chiunque con alcune professionalità e conoscenza del Giappone.


Abilità di lingua giapponese.


Per insegnare l'inglese e Headhunting, giapponese quasi non è richiesto a tutti. Parlando con gli studenti in giapponese è fortemente scoraggiato - sono lì per imparare l'inglese dopo tutto, e in Headhunting, 95% dei candidati devono essere comunicatori efficaci in inglese. Che lascia i ministri del matrimonio - la cerimonia è leggere in giapponese, danza/hostess - dove alcuni giapponesi di base saranno essere guardata favorevolmente e recitazione/modellazione/voce fuori campo, dove nella maggior parte dei casi ci sarà già un traduttore e la pronuncia di 10 parole in giapponese è più importante che parla la capacità.


Un interesse attivo nella cultura giapponese e la lingua vi assisterà nella vita quotidiana, ma per le persone semplicemente interessate in Giappone come un modo per fare più soldi possibile, semplicemente non è necessaria.

No comments:

Post a Comment