Tuesday, March 5, 2013

Scegliere una buona agenzia di reclutamento finanziario

Scelta di un buon reclutamento finanziario agenzia


Se stai cercando un lavoro in banking, o una carriera finanziaria di qualsiasi sorta che saprai c'è un sacco di concorrenza là fuori. Nel 2007 un sacco di grandi banche hanno tagliato indietro su top reclutamento del personale di livello superiore, un effetto che ha filtrato fino a tutti i passi sulla scaletta della carriera finanziaria. Tuttavia c'è ancora posti disponibili per il candidato di destra - se laureato o tirocinante a destra attraverso al direttore livello specialisti e sempre su libri di un rispettabile e specialista bancario e agenzia di reclutamento finanziario è il modo migliore per garantire il vostro nuovo o cambiamento di carriera in finanza o bancario è successo (e facile) come possibile. Di seguito sono alcune indicazioni su come scegliere una buona agenzia.


Sono specialisti?


La tua ricerca per un nuovo lavoro inizierà probabilmente online e presto diventerai consapevole c'è carenza di schede di lavoro e agenzie di reclutamento virtuale là fuori sostenendo a specializzarsi in tutti i settori di reclutamento - ma sanno veramente il settore finanziario, e più importante sapere su come ottenere i migliori posizionamenti in banche e finanziare case nel Regno Unito, Europa o a livello internazionale? La prima cosa da fare è parlare con un agente-presto avrai una sensazione per quello che sanno e dove si trovano le loro priorità.


Essi sono impegnati a voi?


Avete esperto di reclutamento dedicato lavora a vostro favore, qualcuno può prendere il telefono e parlare, per rivolgere per consigli su intervistando o quando si tratta di scegliere il lavoro che è giusto per te? Controllare se si avrà un punto di contatto - solitamente più piccolo, più agenzie specializzate sarà meglio per questo che i grandi reclutatori multisettoriali.


Si può ottenere un lavoro?


Alla fine della giornata, questo è quello che ti interessa - ottenere il vostro sogno di lavoro che spingerà in avanti la carriera bancaria o finanziaria. Hai bisogno di un'agenzia con accesso a posizioni di vertice presso il top banche e società finanziarie, che può parlare direttamente ai propri team di reclutamento e consiglia per le posizioni di destra. Un buon reclutamento finanziario Agenzia sarà in grado di dimostrare il loro record di pista di immissione dei candidati presso le banche top, basta chiedere.


Una volta che hai un'offerta di lavoro cosa devo fare?


Un'agenzia di reclutamento finanziario buona cercherà di allineare con diverse interviste per i lavori che sono adatti. Se le agenzie hanno fatto il loro lavoro correttamente dovrebbero sapere il tipo di ruolo che meglio adatti troppo e così il vostro tasso di successo nella fase di intervista deve essere maggiore se si è ciecamente promuovere te stesso. Speriamo che si avrà ben presto un certo numero di offerte di lavoro - l'Agenzia ha quindi il compito di negoziare per ottenere il miglior pacchetto occupazione da potenziali datori di lavoro e anche consigliarvi su ciò che la vacanza sarà migliore per la vostra carriera.


Non dimenticare, quando stai cercando un nuovo lavoro o un cambiamento di carriera nel settore bancario, leasing, finanza patrimoniale o qualsiasi settore finanziario un'agenzia è un ottimo punto di partenza. Ma ricordo anche l'agenzia lavora per te, essi si dovrebbe valore e vostre abilità e lavoro duro assicurare ottenere la carriera che si desidera. Se così non fosse, mostrare loro la porta! Buona fortuna nella tua caccia per un lavoro migliore in finanza.

No comments:

Post a Comment