Wednesday, March 13, 2013

Cosa non fare nella tua intervista per i lavori di costruzione

Non volete rovinare la vostra ricerca di lavoro di costruzione di commettere errori stupidi nell'intervista, noi abbiamo elaborato una serie di cose che bisogna sempre ricordare di non fare.


Non arrivare in ritardo per la tua intervista. Sempre consentire tempo sufficiente per il traffico o treno ritardi, come questi incidenti non possono essere evitati. È meglio alzare presto e attendere in una caffetteria che essere 10 minuti di ritardo.


Non parlare troppo in fretta, mumble o essere troppo tranquillo. Deve parlare chiaramente e proiettare la vostra voce per dimostrare che siete sicuro e a garantire che si può capire. La tua ricerca di lavoro di costruzione non durerà a lungo se questo non può essere fatto correttamente.


Non mentire o nascondere le informazioni da loro. Se ottenete interferito, Guardate male e i reclutatori di costruzione sarà in grado di spot sono distesi.


Non agitarsi o giocherellare con qualsiasi cosa sulla scrivania, nelle vostre mani o giocare con i capelli troppo. Questo dimostra che i nervi e che non siete in grado di concentrarsi sul compito a portata di mano.


Non slouch indietro nella vostra sedia e visualizzare un senso di distacco. Allo stesso tempo non sedersi troppo lontano verso l'intervistatore e parlare in faccia. Questo linguaggio del corpo negativo trasmetterà inappropriati aspetti del tuo carattere e potrebbe rovinare la vostra probabilità di eventuali lavori di costruzione per che si applica.


Non parlare di cose negative circa il vostro precedente datore di lavoro o quelli hai usato per lavorare con i processi di industria di costruzione precedente.


Vantarsi e non essere eccessivamente fiduciosi nell'intervista.


Non essere ignoranti per le aziende stanno applicando a o effettivamente il lavoro effettivamente si farà. Assicurarsi che voi fate la vostra ricerca prima del colloquio così siete in grado di rispondere alle eventuali domande.


Non portare il tema della retribuzione, benefici o vacanza-questo è qualcosa che dovrebbe essere discusso e deciso in una data successiva.


Non usare parole slang, fare scherzi o masticare chewing gum. Volete provare a rimanere professionale in questa fase della vostra ricerca di lavoro di costruzione.


Tenendo in considerazione questi punti molto semplici, sarete sicuri di fare il vostro colloquio positivo ed efficace. Se è possibile eseguire anche in questa fase del processo, sarete sicuri di essere offerto è stato applicato per i lavori di costruzione.

No comments:

Post a Comment