Wednesday, March 20, 2013

Lavori di vendite farmaceutici Unadvertised

Che cosa può essere molto sorprendente per molte persone è che la maggior parte dei posti di lavoro disponibili là fuori in qualsiasi momento è nascosto sul mercato. Cioè, l'80% di tutti i posti di lavoro disponibili là fuori sono unadvertised. Ciò significa che ogni volta che vediamo postings di lavoro sui giornali e online, essi rappresentano solo il 20% di tutte le posizioni disponibili. Questo è vero abbastanza bene in tutte le industrie e campi. Questo è certamente il caso per lavori unadvertised di vendite farmaceutici.


Anche se è molto più facile semplicemente inviare curriculum a postings di lavoro dai giornali e schede carriera online, persone che usano solo queste rotte nel loro lavoro cercano mancherà la barca dal momento che la maggior parte delle aperture non sono pubblicizzati. L'altro fatto principale è che la maggior parte dei cercatori di lavoro là fuori sono tutti guardando gli annunci di giornale stesso e tutti invierà nel loro curriculum per i postings di lavoro stesso. Pertanto, la concorrenza per questi lavori specifici sarà molto alta. Le quote non sono certo a tuo favore se si applica solo a questi lavori di vendite farmaceutici pubblicizzati.


Oltre la metà delle posizioni che ho lavorato altri campi e l'industria farmaceutica erano quelle originariamente unadvertised. Questi lavori nascosti non sono resi pubblici tramite postings di lavoro nel giornale. Andranno solo pubblici se si scopre che non può essere riempiti internamente attraverso promozioni o connessioni personali. La maggior parte del tempo, queste posizioni sono in grado di essere riempiti senza la compagnia di dover fare assunzioni formale attraverso annunci sui giornali.


Andare dopo lavori unadvertised farmaceutici ha tanti vantaggi per il cacciatore di lavoro. Non solo c'è molta meno concorrenza per questi posti di lavoro dal momento che la maggior parte delle persone là fuori non sapere su di loro, ma che in realtà rappresentano la maggior parte delle aperture vendite farmaceutiche disponibili. Non c'è ragione perché si dovrebbe negare te stesso accesso al mercato del lavoro sales farmaceutico completo là fuori. Rende perfetto senso applicare per lavori venditi farmaceutici sia pubblicizzati e unadvertised.


Ci vuole più lavoro di terra nel trovare questi lavori nascosti ma così facendo, mostrerà direttori vendite farmaceutiche quanta più intraprendenti sono confrontati con il candidato di lavoro medio. Poi, hanno sbarcato quella posizione vendite farmaceutiche nascosti, potrebbe semplicemente sorridere quando la concorrenza è ancora lamentano la mancanza di opportunità di lavoro nel giornale.

No comments:

Post a Comment