Tuesday, March 26, 2013

Migliori posti di lavoro da casa

Vi piace lavorare? Desideri che potresti essere tutto il giorno nei dintorni di fitness? Allora il miglior lavoro dai lavori domestici per voi sarebbe nella carriera di fitness. Mentre la maggior parte delle persone pensano che il lavoro di fitness solo home-based disponibile è di diventare un personal trainer, ci sono molte altre opzioni per chi ama il fitness. Così che cosa sono alcuni dei migliori lavori da casa posti di lavoro in palestra?


Personal Trainer - quando qualcuno dice che state pensando di ottenere un lavoro in palestra, di solito è il primo lavoro che mi viene in mente. Il personal trainer è uno dei migliori lavori da casa posti di lavoro in palestra, perché è il più ben noto. Mentre alcune persone sono disposte ad assumere un personal trainer che non ha alcuna formazione o certificazione, formazione e la certificazione vi farà più commerciabile. Essere avvertito, però, esiste un sacco di concorrenza nel settore del personal training, così si vuole fare quello che si può per farti spiccano tra il resto.


Istruttore di fitness - se avete formazione o competenze in un particolare settore del fitness, allora si potrebbe voler prendere in considerazione altri corsi. Questo è uno dei migliori lavori da casa posti di lavoro in palestra, perché siete in grado di impostare davvero il vostro proprio programma. Se avete lo spazio, è possibile insegnare classi nelle case dei clienti o anche a casa propria. Se siete abili in aerobica, yoga, tai chi o più, molto probabilmente sarà necessario essere certificata nella zona che vi sono l'insegnamento, anche se molti istruttori iniziano in modo informale.


Consulente nutrizionale - molte persone cercando di ottenere in forma hanno problemi con il cibo, facendo di questo uno dei migliori lavori da casa lavori nel settore del fitness. Se avete intenzione di lavorare con la nutrizione, è necessario una certificazione per essere presi sul serio. Puoi aiutare persone impostare piani di dieta e consiglia integratori per migliorare la loro risposta per esercitare e migliorare la loro salute generale.


Wellness Coach - probabilmente avete sentito di un life coach e un wellness coach solo restringe l'ambito del lavoro. Fondamentalmente, un wellness coach si incontra con i clienti per consigliare loro di fitness, nutrizione, gestione del peso, stress, rischi per la salute e raggiungendo gli obiettivi di fitness. Troverete soluzioni ai loro problemi di fitness e incoraggiare i vostri clienti lungo la strada. Maggior parte del lavoro può essere fatto per telefono o di persona, ma questo è uno dei miglior lavoro dai lavori domestici, se siete alla ricerca di flessibilità. Anche se non avete bisogno di specifiche licenze o certificazioni, è consigliata una certificazione in coaching benessere.


Massaggiatore - un massaggiatore è uno dei migliori lavori da casa posti di lavoro in palestra, anche se la maggior parte delle persone associano con la comunità di spa. Quando le persone lavorano, spesso strappano i muscoli, ceppo di parti del corpo e aggiungere lo stress sui loro corpi. Un terapista di massaggio può aiutare la persona a guarire attraverso alcune tecniche di massaggio. Questa carriera, però, richiedono la certificazione, anche se ci sono un sacco di scuole che offrono lezioni poco costoso in questa zona.


Mentre questi sono alcuni dei migliori lavori da casa posti di lavoro in palestra, ci sono un sacco di altri percorsi di carriera a prendere. Fare qualche ricerca in ciò che le competenze e la formazione è necessaria per iniziare il vostro lavoro da casa d'affari nel fitness e trovare la tua nicchia nel campo.

No comments:

Post a Comment