Saturday, March 2, 2013

Per favore assumete - scrivere un curriculum che ottiene risultati

Quelli nel settore del Web sanno che ottimizzando la pagina di una sito è indispensabile per ottenerlo nelle liste di risultati di ricerca dei principali motori di ricerca come Google. Al giorno d'oggi, con l'effetto combinato dell'invio curriculum online e l'uso sempre più diffuso della tecnologia, anche da piccole aziende, la scansione lo stesso principio si applica al vostro resume: ottimizzazione è essenziale!


Modifica standard


Quando Riprendi scansione software prima hit nel mercato del lavoro, non era molto sofisticato. Sintesi di parola chiave sono stati collocati nella parte superiore della ascii o testo riprende per assicurare che essi sono stati raccolti da un po' rudimentale software. Allo stesso modo, è stato minimizzato la formattazione per paura che interferirebbe con la scansione.


Al giorno d'oggi, queste regole non si applicano più.


Moderni software di scansione è venuto un senso lungo e può riconoscere il testo in grassetto, corsivo, font designer e proiettili. Inoltre, è possibile eseguire la scansione per le parole chiave in tutto il tuo curriculum, non solo in una zona assegnata. Per questo motivo, un curriculum ben congegnato "normale" può essere in realtà un resume di parola chiave ottimizzato che è pronta a farsi notare quando filtri elettronici stanno tra voi e un gestore assumente.


L'importanza delle parole chiave del proprio curriculum


Può essere scoraggiante per rendersi conto che il vostro successo in un'intervista di punteggio potrebbe cerniera su alcune parole chiave accuratamente selezionate Riprendi, ma con la scansione basata su parole chiave, questo è il caso. I datori di lavoro che utilizzano questa tecnologia di (fino a 80 per cento di loro, da alcuni conteggi) determinano una serie di parole chiave obbligatorie che riflettono le funzioni di un determinato lavoro. Ad esempio, Parole chiavi di resume di ragioniere sarebbe 'contabilità generale', 'AP/AR', libro paga, 'riconciliazione', ecc.


Sulla base del numero di "colpi" il vostro resume realizza quando esso viene analizzato, il tuo curriculum sarà allineato e presentato a un gestore assumente per un'ulteriore revisione … o non. Così come si determinano le opportune parole chiave?
Trovare le parole chiave d'oro


Trovando la destra ripresa Parole chiavi prende un po' di lavoro, ma esso s completamente realizzabile. Se si sta applicando per una particolare posizione, un ottimo punto di partenza sarebbe la quotazione di lavoro — ma attenzione. Un gestore assumente è abbastanza esperto per rilevare quando la propria inserzione è essere rigurgitato torna a loro. Detto questo, il sapiente uso delle parole che parlano alle loro esigenze è sempre appropriato, purché allinea con la tua esperienza professionale.


Se si sta conducendo una ricerca più ampia inviando il tuo curriculum su una tavola di lavoro online come HotJobs.com, il tuo curriculum sarà visto da molteplici potenziali datori di lavoro. Come poi scegliere le parole chiave giuste? Considerare come i vostri obiettivi allineino con la vostra esperienza. Per ogni curriculum, il trucco è di usare ciò che tu hai compiuto per dipingere un quadro di che cosa si desidera fare.


È possibile determinare le parole chiave più probabile di essere sulla lista deve avere un datore di lavoro di:


Postings di lavoro •Analyzing che sono al passo con il tipo di posizione si vuole atterrare.


•Taking guardare le inserzioni di carriera dei datori di lavoro nel vostro settore di destinazione.


•Remaining aggiornato sulle ultime parole d'ordine nel vostro campo.


Ottimizzando il tuo curriculum, la tua volontà essere in grado di emergere con successo dal processo di scansione del resume (o ricerca di lavoro on-line), mentre anche la creazione di un documento che fa una ragione convincente per la vostra candidatura.


Assicurarsi di seguire questa guida e rendersi conto che il tuo curriculum è un documento che sarà molto probabilmente creato, inviato ed esaminato in formato elettronico vivente. Volete ottimizzare il vostro resume per tutti i formati. Assicurarsi di seguire le nostre istruzioni e lasciate che il vostro resume levarsi in piedi fuori dalla folla!

No comments:

Post a Comment