Tuesday, March 12, 2013

È il momento di dimettersi?

Oggi i giorni di stare con un'azienda per tutta la vostra carriera sono veramente andati! Infatti, molte aziende considerano un bene se avete avuto diverse esperienze lavorando in diversi ambienti.


Stai facendo un cambiamento ora perché la vostra posizione non dà ciò che si sente che hai bisogno per avere successo - che si tratti più $$$, più potenziale di crescita, meglio benefici-qualunque cosa sia, è motivante di fare un cambiamento e hanno deciso di dimettersi.


Tuttavia, l'azienda ha aiutato arrivare dove sei oggi-Confident di apportare una modifica al meglio te stesso, ma la sensazione un po ' scomodo circa le dimissioni. Dopo tutto, lasciando un lavoro è un problema per il tuo datore di lavoro attuale. Ora hanno cercare di trovare qualcuno di buono come è stato per loro e ottenere loro di essere produttivi in un tempo relativamente breve, quindi non hanno alcun impatto finanziariamente.


Si può inoltre hanno fatto amicizia in questa società e che lo rende ancora più difficile a rassegnare le dimissioni, ma devi pensare a te-#1 - perché essi certamente sarà pensare se stessi a questo punto troppo!


Senza dubbio, essi saranno mi dispiace perdere. Se tu fossi il tuo capo, che cosa sarebbe propenso a fare se qualcuno che voi valutate le dimissioni? Si sarebbe probabilmente tenta di tenerli! Sta andando essere scomoda per voi per sostituirli. Essi sono probabilmente contribuire alla società vendite/profitti e probabilmente sono coinvolti in progetti che potrebbero diventare ritardate a causa di loro rassegnazione... così, li fai un contatore di offrire.


Contatore offerte sono fatte in una varietà di modi:


1. "Siamo stati solo pianificazione su dandovi un rilancio. Credo che dovrei detto voi prima!"


2. "Noi aggiungeremo il vostro nuovo offerta-non vogliamo perdere!"


3. "Let's move non troppo rapidamente-let me parlare con i proprietari e vedere se possiamo fare qualcosa per tenervi"


4. "Come si può fare questo? Abbiamo fatto tanto per voi e abbiamo davvero bisogno di voi ora!"


Come potete immaginare, questo può essere molto lusinghiero, e si è dimostrato che è un istinto naturale per resistere al cambiamento, così le vostre emozioni possono davvero iniziare fluttuante a questo punto. Ricordate però, qualcosa ti ha fatto andare su altri colloqui di lavoro e persino arrivare al punto che accettato un'altra offerta. Quali sono i motivi principali che avete ottenuto fino a quel punto? Che veramente cambierà se si decide di rimanere?


Ponetevi queste domande?


1. Non vuole veramente lavorare per un'azienda che solo mi danno quello che voglio, se minacciano di uscire? Sto andando a farlo di nuovo giù per la strada quando le cose tornare alla normalità?


2. Se si decide di rimanere, si sono fidati di me dopo che sono andato su altre interviste e ha espresso la mia posizione attuale infelicità?


3. Se si hanno a porre qualcuno fuori in futuro, sarà che pensano di me prima?


4. Questa è davvero il mio prossimo rilancio? Quando recensione tempo esce più tardi durante l'anno, sarà ammissibile o no?


5. Poiché hanno a darmi più $$ a rimanere, sono appena a pacificare me e mi sostituirà con qualcuno che sarebbe felice con il mio attuale pacchetto di stipendio? Poi mi può lasciare andare quando hanno trovato quella persona!


Potrei andare avanti e avanti e lasciate che vi dica che ho sentito molte storie diverse nel corso degli anni. La linea di fondo è che accettando un contatore di offrire è quasi il 99% sempre un errore!


Mi ricordo un caso dove il mio candidato era stato intervistando a causa di una mancanza di crescita potenziale alla sua attuale società. Ha garantito un'eccellente opportunità a più $$ e anche spostato su di un livello e aveva almeno 2 ulteriori passaggi che sono stati possibili per la crescita negli anni prossimi dieci o così.


Quando si dimise, che lo ha colpito con ogni cosa possibile che potevano per tenerlo, e ha lasciato le sue emozioni regola la sua decisione e accettato la loro offerta di Counter. Ci sono voluti circa 9 mesi e ho finalmente sentito che egli era stato lasciato andare grazie alla riorganizzazione del dipartimento. Dopo che abbiamo parlato, ha ammesso che gli hanno detto che hanno scelto di licenziare lui poiché egli aveva espresso infelicità con loro all'inizio durante l'anno.


Fortunatamente per lui, che veramente aveva molto da offrire altre aziende e siamo stati in grado di garantire a lui un'offerta quasi buona come quello che egli aveva rifiutato. L'unico vero problema che è stato disoccupato per circa 9 mesi e che era un disagio che lui e la sua famiglia ha dovuto sopportare. Mi ha detto che non sarebbe mai "pigro abbastanza per rimanere dove era e accettare una controproposta ancora!" Aveva davvero imparare nel modo più duro, quindi cercate di imparare dal suo errore!


È necessario terminare il vostro rapporto con la vostra attuale azienda professionalmente come si è iniziato. Dovrebbe dimettersi con una lettera di dimissioni in mano-affermando il che vostro due settimane di preavviso e il vostro impegno per accettare la nuova posizione. Si spera, la società sarà professionale pure e ti permettono di andare avanti per il tuo nuovo lavoro … e mantenere le relazioni che hai avuto con loro.


L'offerta del contatore consente di sapere che hai fatto un lavoro buono, forse anche grande per loro. Accettarlo come un complimento e andare avanti con l'obiettivo di essere proprio come successo nel tuo nuovo lavoro!

No comments:

Post a Comment