Friday, March 22, 2013

Passaggi per ottenere la prima posizione di infermieristica

Si desidera assicurarsi che ottenete il lavoro giusto, quando si lascia prima scuola per infermieri. Usando l'abilità che avete imparato, si desidera essere in grado di fare la differenza nella vita di un paziente e veramente aiutare gli altri. Ma proprio come qualsiasi altro lavoro, avete bisogno di dimostrare alla gente che tu sei quello che è meglio qualificato per gestire la sfida. Qui ci sono alcuni passaggi che è necessario adottare al fine di ottenere la prima posizione di infermieristica.


Andare alla scuola migliore che è possibile


Dal momento che la cura è un grado professionale, è necessario sottoporsi a formazione professionale presso un community college o università locali. Questo vi aiuterà a soddisfare i requisiti, impostato dal vostro stato, per diventare un'infermiera con licenza. Ricerca la tua zona per trovare la migliore scuola per infermieri. È importante trovare una scuola che ti puoi permettere e che include servizi per aiutarvi a ottenere un lavoro una volta laureato. Per aiutare a velocizzare il processo di ottenere un lavoro, si consiglia di cercare una scuola per infermieri che è direttamente collegata con un ospedale locale. Questo vi darà una migliore possibilità di ottenere assunto presso l'ospedale in cui è addestrato.


Soddisfare e superare le vostre esigenze


Va da sé che si vuole fare il tuo lavoro migliore al fine di ottenere il lavoro di cura che si desidera. Provare per bene nelle vostre classi così come volontario. Volontariato dimostra il suo impegno di cura e di aiutare le persone. Si potrebbe anche voler prendere lezioni di fuori del vostro curriculum infermieristica per migliorare ulteriormente il vostro resume di professione d'infermiera.


Ad esempio, si potrebbe voler esaminare:


CPR e formazione di Heimlich


Formazione di risposta di emergenza


Classi di primo soccorso


Sollievo volontariato


Ospedale volontariato


Prendendo il tempo a studiare duramente e inoltre vedere come si può aiutare nel campo della salute, si inizierà a mostrare agli altri come prezioso sei in termini di essere assunto.


Network, rete, rete


Non fa mai male a rete lungo la strada quando sei nella scuola per infermieri. Provate a parlare con quante più persone possibile circa il fatto che tu sei un presto a essere laurea infermiere che vuole ottenere un lavoro quando sei fuori dalla scuola. Parlare con il proprio studio medico e inviare il tuo curriculum per ospedali e uffici dove piacerebbe lavorare – anche se tu non hai laureato.


Che cosa si sta cercando di fare è ottenere il vostro nome là fuori, in modo che quando Laureano, sarà la prima persona che pensano di quando hanno bisogno di assumere qualcuno. O perlomeno, si potrebbe essere diretto ad altri potenziali opportunità che possono aiutare a che si ottiene un lavoro.


Essere aperti alle opportunità


Durante tutti questi passaggi per ottenere il vostro grado di professione d'infermiera, si vuole essere aperta a tutte le opportunità che si potrebbero incontrare. Questo significa che se la gente vuole offrire posti di lavoro o dirvi dove si potrebbe essere in grado di ottenere un lavoro, essere sicuri di follow-up con questi cavi e vedere dove si potrebbe prendere. Anche se si finisce per intervistare per i lavori che non appello a voi, si potrebbe finire di incontrare qualcuno che può aiutarti in futuro.


Ci sono ampie posizioni all'interno del campo di cura a causa dell'attuale carenza infermieristica, ma è importante che trovi la migliore posizione possibile per il tuo primo lavoro. Non si sa mai dove potrebbe prendere questo primo passo.

No comments:

Post a Comment