Sunday, March 3, 2013

Dagli occhi di un intervistatore di lavoro

Quando siete alla ricerca di un lavoro, preparando a passare attraverso una serie di colloqui di lavoro può certamente essere un'esperienza stressante. Una cosa che può mettere la vostra mente a proprio agio la prossima volta che hai un colloquio di lavoro previsto è di guardare il processo di intervistando dagli occhi di un intervistatore.


Proprio come si spera di ottenere un'offerta di lavoro quando si va su un colloquio di lavoro, l'intervistatore è sperando di trovare il candidato giusto per riempire la posizione aperta. Quando tu sei l'uno alla ricerca di un lavoro, spesso non fermare e pensare che l'intervistatore ha bisogno il lavoro riempito come male necessario del lavoro. Non andare in un'intervista, pensando che l'intervistatore vuole spaventare voi. L'intervistatore è alla ricerca di motivi per assumerli.


Quando si considera il processo di intervistando dagli occhi dell'intervistatore, è un po ' più facile a rendersi conto che lui o lei non è alla ricerca di ragioni per escluderti dalla considerazione per il lavoro. Non importa che voi state intervistando con, è una scommessa sicura che la persona sta sperando che risolverà per la posizione, così che lui o lei può smettere di guardare per un nuovo noleggio.


Intervista con un piccolo imprenditore


Se l'intervistatore di lavoro è il proprietario di una piccola azienda, lui o lei probabilmente sta avendo a che fare tutto il lavoro che il nuovo noleggio si prenderà cura di. Mentre l'intervistatore certamente vuole assumere la persona giusta, la sua vita sarà certamente più facile una volta che qualcuno viene assunto.


Intervista con un Recruiter


A volte quando si intervista per una posizione con un'azienda più grande, più consolidata, che intervisterete con un recruiter o un membro del dipartimento risorse umane. Quello che molti cercatori di lavoro non si rendono conto che è una componente importante nelle valutazioni delle prestazioni la maggior parte dei reclutatori la lunghezza del tempo che necessario a riempire le posizioni aperte.


Cosa Recruiters cercare?


Intervistatori cercare segni che avete le competenze necessarie per il lavoro, che avete una buona etica del lavoro, e che sarà una buona misura per l'organizzazione. Poiché voi probabilmente presentato che una domanda di lavoro o curriculum prima di essere invitato a colloquio, è probabile che l'intervistatore è abbastanza certo che hai le competenze che lui o lei sta cercando. Tuttavia, si aspettano alcune domande progettate per determinare se sai davvero come fare le cose che sono dettagliate nella vostra documentazione di applicazione.


In termini di valutazione etica del lavoro e adatta per l'organizzazione, il reclutatore prenderà in considerazione un certo numero di fattori. Oltre a fare domande sulla vostra storia del lavoro, il selezionatore ti chiedera progettato per determinare il vostro atteggiamento verso il lavoro. Intervistatori cercano atteggiamenti positivi, buoni in nuove assunzioni. L'intervistatore sarà anche guardare il vostro approccio al colloquio di lavoro. Ad esempio, se siete in ritardo che arrivano alla tua intervista, non stanno andando a fare un'impressione positiva per quanto riguarda l'etica del lavoro.


Più che altro, intervistatori di lavoro sono alla ricerca di una risposta ad un problema urgente. Il problema urgente è un posto vacante, e la risposta è quella di assumere la persona giusta per riempire quel lavoro. Ricordare a te stesso prima di andare al tuo prossimo colloquio di lavoro che l'intervistatore sarà felicissimo se il colloquio è uno degli ultimi, che lui o lei deve condurre per questo particolare lavoro!

No comments:

Post a Comment