Saturday, March 16, 2013

Gli infermieri possono lasciare infermieristica i lavori per le carriere di vendite farmaceutiche

In tutta la mia carriera farmaceutici di quattordici anni, ho incontrato un bel infermiere che volevano lasciare infermieristica per altre carriere. Erano stanchi delle ore lunghe MAIUSC e dovendo lavorare durante la notte si sposta pure. Alcuni erano anche stanchi di dover spostare fisicamente i pazienti. Uno persino ferito lei indietro facendo proprio questo e ha dovuto prendere un congedo medico per la riabilitazione. Ci sono anche la politica coinvolti negli ospedali che molti infermieri hanno stancato di.


Alcuni di questi infermieri mi ha chiesto circa la possibilità di diventare rappresentanti di droga nelle vendite farmaceutiche dopo essere stato esposto all'industria mentre presso gli ospedali. Così si scopre che una mossa di carriera da infermieristica a vendite farmaceutiche è abbastanza naturale. Ho conosciuto molte ripetizioni di droga, alcuni anche sotto la mia propria diretta gestione, che furono infatti, ex infermiere.


Infermieri che vogliono diventare i rappresentanti farmaceutici hanno abbastanza un sacco di vantaggi rispetto ai candidati che non hanno mai lavorato nei campi sanitari prima. Gli infermieri sono già informati in fisiologia, anatomia e come tipici ambienti medici quali ospedali lavoro.


Ci sono molti vantaggi e benefici quando si lavora come un rappresentante di droga nell'industria farmaceutica. Gli stipendi e le indennità potrebbe ammontare a sei cifre per high achievers e c'è l'uso di un'auto aziendale. Sono inoltre disponibili per intrattenere affari Corporate expense account. Ci sono anche le opportunità di viaggio che sono paid per dalla società quante riunioni di vendite, nonché convegni medici sono spesso situati in bei posti.


Essere un rappresentante farmaceutico anche significa che c'è un sacco di libertà e di indipendenza con il lavoro fisso turni di lavoro non sono più la strada per un rappresentante di droga. Ancora meglio è che per il 95% del tempo, non non c'è nessuna sporgenza di guardare sopra la spalla mentre sul lavoro.


Sebbene infermieristica hanno le ricompense dal momento che il lavoro coinvolge aiutare i pazienti, essendo un rappresentante della droga può anche avere soddisfazione simile. Il campo implica lavorare con professionisti medici per portare loro prodotti utili che avvantaggerà notevolmente i loro pazienti. Così anche se c'è un cambiamento di carriera, infermieri che finiscono per essere ripetizioni di droga con forze vendite farmaceutiche possono ancora essere considerati come parte della squadra nel complesso sanitaria, poiché stanno giocando un ruolo importante nell'aiutare i pazienti.

1 comment:

  1. ciao sono un'infermiera e mi piacerebbe poter indirizzare la mia laurea in un ambito fuori dalle mure ospedaliere...mi piacerebbe chiederti quali passi posso fare per diventare rappresentante/consulente di un azienda medica/farmaceutica.
    grazie mille
    sere

    ReplyDelete