Sunday, March 17, 2013

Lavori del Costa Rica

Se il richiamo dei tropici e delle opportunità di investimento stanno attraendo a un paese latino-americano, sarete lieti di sapere che i lavori abbondano per gli americani in Costa Rica. Risorse Web offrono una vasta gamma di aperture correnti, informazioni di contatto e stipendio. Mentre la paga è generalmente inferiore di fuori degli Stati Uniti, ci vuole molto meno soldi per vivere bene in Costa Rica, che lo fa in America.


Quando si è pronti per iniziare la ricerca di lavoro, utilizzare i motori di ricerca web per trovare esattamente ciò che stai cercando. Ricerca per: "posti di lavoro in Costa Rica" potrebbe rivelare la seguente wanted list: inglese insegnante, ambientalista Marina, assistente di campo ethnobotonist, biologo, foresta pluviale ecologista e assistente campo, venditore di vacanze, personale spedizione, web designer, responsabile del progetto web, chef, cucina manager, hotel servizio-persone, manager dell'industria di ospitalità e manutenzione del campo da golf. L'ambiente di business ci permette di molti posti di lavoro da creare per i suoi residenti.


La cosa più difficile di occupazione in Costa Rica non è trovare un lavoro, ma rinunciare alla attività di svago per otto ore al giorno! In questo paese, ci sono tante possibilità ricreative perché ci sono praticamente tutte le zone climatiche rappresentate là. Dalle spiagge del lungomare a Ranch in montagna; dalla foresta pluviale ai vulcani, non è difficile diventare distratto dalle risorse naturali del Costa Rica. Se trovate il tempo per lavorare, ci sono alcune cose che dovete fare prima di cominciare il vostro lavoro.


Al fine di accettare l'occupazione in Costa Rica, un cittadino americano deve avere un passaporto valido. Assicurarsi che il vostro è valido attraverso il vostro intero soggiorno previsto. Attualmente, visti per i cittadini americani non sono necessari per visitare il paese, ma controllare prima di lasciare gli Stati Uniti per assicurarsi che le leggi non sono cambiate. Regolare rilasciata dallo stato patente funzionerà per i primi tre mesi che sei in Costa Rica. Se hai intenzione di rimanere lì più di una stagione, si dovrebbe acquisire una patente internazionale. Se si vola in Costa Rica, assicurarsi che si acquista un biglietto di andata e ritorno. I visitatori non sono ammessi nel paese con un biglietto di sola andata.


La maggior parte delle persone entrano sotto la classificazione di turismo o d'affari. Quando decidono di rimanere in modo permanente, si applicano per avere loro classificazione modificata. "Permesso di lavoro temporaneo" o "Permesso di soggiorno temporaneo" sono permessi di lavoro disponibili. È consigliabile che attendere fino a dopo l'arrivo in Costa Rica per ottenere un permesso di lavoro perché permessi rilasciati a persone di fuori del paese richiedono più lavoro di carta e prendere più tempo alla questione.


Al fine di rimanere a lungo termine in Costa Rica, persone sopra l'età di 10 deve essere rilevate le impronte digitali presso la zona locale. Hanno anche bisogno di una lettera di designazione dal loro paese d'origine. Un contratto di lavoro deve essere presentato per tutti i lavoratori. Inoltre necessari sono il datore di lavoro del Costa Rica record aziendali, copie del passaporto completo del richiedente, titolo di lavoro e descrizione in inglese e spagnolo, fino a cinque fotografie del passaporto del richiedente del lavoro e copie dei certificati professionali o gradi. Le leggi cambiano continuamente, così seguire esattamente le regole di immigrazione attuale. I richiedenti residenti temporanei possono essere necessario presentare un resume', nascita originale e certificati di matrimonio legale e autenticato certificato di buona condotta dalle autorità nel loro ultimo luogo di residenza. Si noti che documenti disegnati fuori Costa Rica potrebbero aver bisogno di essere "legalizzato" da loro consolato.


L'ufficio immigrazione generale in Costa Rica può accettare un'applicazione e lo trasmette per l'approvazione finale con il Ministero del lavoro. Il permesso di lavoro verrà quindi restituito all'ufficio immigrazione generale dove essi si appongono un timbro di convalida. A quel tempo, membri della tua famiglia immediate possono ricevere francobolli permesso residente dipendente sui loro passaporti. Permessi di lavoro temporaneo, validi per un massimo di due anni, possono richiedere fino a sessanta giorni per l'elaborazione. Permessi di soggiorno temporaneo, validi per un massimo di un anno, possono richiedere fino a sei mesi. Ricorda come il tempo vola quando ti stai divertendo? Attesa per il vostro soggiorno vi dà una scusa eccellente per conoscere la vostra nuova casa, e godere al massimo di Costa Rica.


da David Lovendahl, Costa Vista Marketing

No comments:

Post a Comment