Wednesday, June 2, 2010

Come dare risposte Job-vincita al Interviste

Risorse Umane del personale, selezionatori professionali e vari esperti altra carriera tutti d'accordo: uno dei modi migliori per prepararsi per un colloquio di lavoro è quello di anticipare le domande, sviluppare le tue risposte, e pratica, pratica, pratica.

Ci sono molti siti che offrono elenchi di domande popolare colloquio di lavoro, e conoscendo il tipo di domande di aspettarsi può essere molto utile. Ma sapendo come rispondere a tali quesiti può significare la differenza tra ottenere il lavoro e ricevendo il "respingere lettera."

Come rispondere alle domande

In primo luogo, a conoscenza di questi fatti importanti:

1. Non vi è alcun modo di prevedere tutte le domande verranno poste durante un colloquio di lavoro. In altre parole, si attendono domande impreviste - they'll venire non importa quanto la preparazione che fai.

2. Trattare ogni campione risponde a trovare, come ad esempio in forum di discussione, libri o su siti Internet di posti di lavoro, come guida soltanto. Non utilizzare le risposte del campione, parola per parola! Gli intervistatori possono spot "in scatola", risponde a un miglio di distanza, e se sospettano si regurgitating risposte che non appartenete a voi stessi, è possibile che un bacio addio lavoro. È necessario applicare le proprie esperienze, personalità e stile per rispondere alle domande in modo tuo. Questo è fondamentale, e vi darà un grande vantaggio sui candidati che hanno semplicemente recitare le risposte del campione.

3. lavoro intervista domande non sono cose da temere, sono OPPORTUNITA 'in Excel. Essi consentono di mostrare perché tu sei la persona più adatta per il lavoro, così invece di temere di loro, ansiosi di loro! La chiave è quello di dare risposte migliori di chiunque altro, ed è qui che entra in gioco la vostra preparazione

Ora, prendete queste azioni:

1. Fate una lista delle migliori tuo "punti vendita" per la posizione. Quali qualifiche, competenze, esperienze, conoscenze, la preparazione, tratti di personalità mai possiedi che si applicherebbero a questo lavoro particolare? Scriverle giù e cercare nuove opportunità di lavoro nel vostro risposte.

2. In aggiunta a tutte le domande del campione di intervista di lavoro si trovano con risorse diverse, si deve assolutamente sviluppare la vostra lista di domande probabile basato specificamente sul lavoro per il quale si stanno applicando. Mettetevi nei panni del gestore assumente è ... che tipo di domande vi invito a trovare la persona migliore per questo lavoro?

3. Scrivete le vostre risposte alle domande più probabile. Studiare l'annuncio di posti di lavoro con attenzione. (Se non ne hai uno, ottenere uno!) Notare le frasi che usano per descrivere le qualifiche desiderato. Ti consigliamo di questi target il più possibile nello sviluppare le vostre risposte. Ad esempio, se l'annuncio dice che vuole qualcuno con "competenze forti servizio al cliente", assicuratevi di includere "forte capacità di servizio al cliente" in almeno una delle tue risposte. Questo farà una migliore impressione di dire "Ho aiutato i clienti."

4. Rivedere e modificare le vostre risposte fino a quando non si sentono "giusto". Per saperne di più e più fino a quando non sono comode che li conosco abbastanza bene. Non cercate di memorizzarli, non preoccuparti di ricordare ogni singola parola. Pratica loro dicendo ad alta voce. Se possibile, avere un aiuto amico che provano per l'intervista.

Be A (Short) Story Teller

Approfittate di questo suggerimento vecchio marketing: "I fatti raccontano storie, ma vendere". Durante un colloquio di lavoro, vi state vendendo. Per quanto possibile, rispondere alle domande con un breve racconto che dà esempi specifici delle vostre esperienze. Notate Ho detto "a breve". Tu non vuoi divagare o prendere troppo tempo, si vuole essere breve, ma ancora fare il punto.

Per esempio, immaginate due persone, un colloquio di lavoro come un cane groomer sono chiesto: "Avete mai affrontato con i cani aggressivi?" Joe candidato risponde: "Sì, circa il 10% dei cani che ho curato avuto tendenze aggressive." Candidato Maria risponde: "Oh, sì, molto spesso. Mi ricordo di una situazione in cui un cliente ha portato nel suo Pit Bull, Chomper. Ha iniziato a ringhiare me il momento il suo proprietario sinistra, e potrei dire dalla sua posizione non era in procinto di fammi avere vicino le unghie con i miei Clippers. penso che avrebbe già strappato il braccio fuori se non avessi usato la manovra di Schweitzer su di lui. Questo lo calmò subito e non ho avuto alcun problema dopo. " (NOTA: Non so niente di governare del cane, ho fatto la manovra di Schweitzer a fini illustrativi).

Non sei d'accordo che la risposta di Maria è meglio? Certo, Joe ha risposto alla domanda, ma Maria ha fatto più di questo - ha dato un esempio concreto e ha raccontato una storia veloce che sarà ricordato dagli intervistatori.

Nel mercato del lavoro di oggi, dove ci sono decine di candidati altamente qualificati per ogni apertura, qualche cosa che farlo vi farà risaltare ed essere ricordato notevolmente aumentare le vostre probabilità di ottenere a noleggio.

Tenere prospettive dell'intervistatore in mente; Risposta sua "Cosa c'è in esso per me?" Questione

Mentre molte domande poste durante i colloqui di lavoro sembrano concentrarsi sul suo operato passato, ecco un suggerimento importante: possono chiedere su quello che hai fatto in passato, ma ciò che realmente vuole sapere è cosa si può fare ora, per loro.

La chiave è di parlare dei tuoi successi passati in un modo che mostra come essi sono rilevanti per il lavoro specifico per il quale si sta intervistando. Fare avanzare la ricerca sulla società (come nel loro sito web o su www.hoovers.com) e la posizione sarà estremamente utile.

Ecco un altro esempio con Joe e Maria. L'intervistatore chiede: "Qual è la sfida più difficile che hai affrontato e come hai fatto a superarlo?" Joe risponde con: "In un posto di lavoro ero consegna pizze e ho continuato a perdersi. Con il tempo che avevo trovato l'indirizzo, la pizza sarà freddo, il cliente sarebbe stato infelice, e il mio capo era pronto a fuoco me. I superato questo problema con l'acquisto di un dispositivo di navigazione GPS e l'installazione nella mia macchina. Ora non mi perdo! " Maria risponde: "Nel mio lavoro attuale a Hounds elegante, la gestione correva una promozione speciale per aumentare il numero di clienti che utilizzano il servizio di dog-grooming. E 'un po' troppo di successo because suddenly abbiamo avuto più clienti ci than grado di gestire. Management sarebbe non assumere Rifinitori aggiuntivi per aiutare con il carico di lavoro. invece di girare a sottrarre clienti o ritardare in modo significativo del loro mandato, ho inventato un nuovo metodo di governare che è stato due volte più veloce. Poi ho sviluppato un programma di lavoro nuove. Entrambe le iniziative massimizzare la produttività e siamo stati in grado di gestire il carico di lavoro in modo efficace senza compromettere i nostri clienti ".

risposta di Joe mostra iniziativa e di impegno (che ha comprato gadget GPS con i propri soldi, dopo tutto). Ma la risposta di Maria riguarda specificamente il lavoro che hanno presentato domanda per (groomer cane). E Maria aveva fatto una ricerca sulla società e scoperto che era in procinto di espandere in maniera significativa sia le operazioni di dog-grooming. Allora lei prese un esempio del suo passato affrontato un problema che l'intervistatore era tale da applicare ad una situazione futura in sua compagnia. Vedi la differenza?

Ecco un altro esempio. Joe e Mary sono chiesto: "Qual è il tuo più grande realizzazione?" Joe risponde: "Ho vinto due medaglie d'oro olimpica durante le Olimpiadi del 2000 nella gara di salto in alto." Maria risponde: "Sono stato chiamato Dog's Stylish Groomer Hounds of the Year nel 2003 per aumentare la produttività nella mia sezione del 47%."

realizzazione di Joe è abbastanza spettacolare. Ma ricordate prospettiva dell'intervistatore. Egli potrebbe essere colpito, ma è il pensiero "Cosa c'è in esso per me? Che cosa significa essere un mondiale di alto ponticello quattro anni fa hanno a che fare con me contribuendo ad aumentare le vendite nel mio reparto dog-grooming?" risposta di Maria è molto meno spettacolare di quello di Joe, ma è rilevante per la posizione e indica che lei ha quello che serve per avere successo in questo particolare lavoro. Racconta l'intervistatore: "Ho quello che stai cercando, mi potete aiutare con i vostri bisogni specifici."

Sembra che Maria ha un nuovo lavoro!

Don't Lie

Ultimo ma non meno importante, dire la verità. A volte è molto tentati di "modificare" la verità un po 'nel corso di un colloquio di lavoro. Per esempio, dire si esce, invece di essere licenziato. Ma il rischio di essere scoperti come un bugiardo che supera di gran lunga i potenziali benefici di nascondere la verità.

Se stai pensando di dire una bugia durante l'intervista, poniti queste domande (questa tecnica mi ha aiutato a fare molte decisioni importanti): "Qual è la cosa migliore che potrebbe accadere? Qual è la cosa peggiore che potrebbe accadere? E 'il migliore cosa vale la pena rischiare la cosa peggiore? " In questo caso, la cosa migliore sarebbe ottenere il lavoro. La cosa peggiore sarebbe essere sempre scoperto come un bugiardo, che potrebbe portare a licenziato, che potrebbe portare alla disoccupazione, che potrebbe portare ad una maggiore ricerca di lavoro, che potrebbe portare a un altro colloquio, che potrebbe portare allo stress di decidere se a mentire circa appena licenziato, e così via ... un ciclo che può andare avanti all'infinito. È tutto ciò che vale la pena fare il un posto di lavoro, magari su base temporanea?

Sempre in considerazione le conseguenze delle vostre azioni.

In sintesi, ecco cosa devi fare durante la preparazione alla risposta lavoro intervista domande:

1. Studiare l'annuncio di lavoro.

2. La ricerca della società.

3. Anticipare le domande probabile.

4. Preparare le risposte a quelle domande che sono rilevanti per la posizione e la società.

5. Promuovi la tua migliore "punti vendita" (qualifiche, capacità, esperienza, tratti di personalità, ecc), lavorando nel vostro risposte.

6. Pratica. Pratica. Pratica.

No comments:

Post a Comment