Sunday, June 20, 2010

Organizza il tuo lavoro di ricerca

Non c'è niente di peggio che non essere disposta a ricevere una telefonata da una società che hai inviato il tuo curriculum a. In qualità di risorse umane professionali, uno dei miei più grandi Pix animale domestico è quando chiamo qualcuno di loro curriculum e non hanno idea di chi sono.

Se io ti invito e non si ha nessun ricordo di mandarmi il tuo curriculum, mi will probabilmente finirà la chiamata pretty quickly e non uno schedule intervista faccia a faccia con voi - non matter how grande qualifications sono i tuoi. Il fatto che non si sa chi sono io, o che non si ricorda di inviare il vostro curriculum me mi dice che si sta cercando un qualsiasi lavoro, e che non ho fatto alcuna ricerca o messo molto impegno nel tuo lavoro di ricerca. E questo, è un grande no-no nel mio libro. E 'la dice lunga sulle tue abitudini di lavoro e cosa possiamo aspettarci da te come un dipendente. Voglio che i candidati che conoscono la mia azienda e per la società - non solo il lavoro.

Ci sono buone probabilità che quando si sta conducendo una ricerca di lavoro, si riprende l'invio di molti. Così come si fa a mantenere tutti i dritti? Semplice - soggiorno organizzato!

Ogni volta che si invia il tuo curriculum, si dovrebbe fare qualche ricerca sulla società si sta candidando. In questi giorni, è così facile da fare che - quasi ogni azienda ha un sito web. Non ci vuole molto per verificare un sito web e leggere alcune informazioni. Dovreste vedere il sito web e vedere che tipo di sensazione ti dà circa l'azienda. Ti piacciono i colori? Ha un aspetto professionale? Controlla la loro missione e la dichiarazione dei valori. Non hanno nemmeno uno? Se no, che potrebbe essere una bandiera rossa. La loro missione ha senso? Ha in sintonia con i vostri valori, e che cosa i vostri obiettivi di carriera a lungo termine?

Non c'è bisogno di memorizzare la storia dell'azienda, ma dargli un occhiata e vedere dove sono stato e come much growth essi hanno goduto oltre il momento in cui sono stato nel mondo degli affari. Inoltre, controllare la loro pagina di news. Vedere quello che stanno lavorando, o, ciò che i loro risultati recenti sono stati.

Un'altra cosa da fare è stampare le proprie home page. Facendo questa ricerca non solo ti consente di conoscere in azienda, ma sarà aiuterà a ricordare loro una volta che hai mandato in tuo curriculum.

Ora che avete stabilito che questo è un affidabile, società rispettabile, andare avanti e presentare la vostra lettera di copertura e riprendere.

Sempre su misura vostra lettera di copertura per ogni posto di lavoro che state facendo domanda per. Non utilizzare mai una risposta in scatola. Si corre il rischio di citare la descrizione sbagliato lavoro, o peggio, la compagnia sbagliata. Quando vedo cose come queste (e succede più di quanto tu possa immaginare), non ho neanche guardare il curriculum. Mi dice che il candidato non ha pensato abbastanza della mia azienda a guardare veramente al requisiti professionali o di fare qualsiasi ricerca. E, mi dice che la persona è distratta e sciatta se non addirittura modificare la loro lettera di copertura. Se questo è il caso, perché dovrei sprecare il mio tempo a leggere la loro presentazione?

Accertarsi e utilizzare il metodo preferito la società di applicare, e se hanno bisogno di informazioni su di voi, come i requisiti di stipendio, includere questo nella vostra risposta. Inoltre, se ti chiedono di fare riferimento a un codice di posti di lavoro in sede di applicazione, lo utilizzano. In altre parole - seguire le istruzioni. Se non lo fai, racconta il reclutatore di non prestare attenzione ai dettagli, e che può essere sufficiente per ottenere il tuo curriculum passò prima che il reclutatore stabilisce anche gli occhi su di esso.

Dopo aver inviato il suo curriculum e lettera di motivazione, stamparli, insieme con il posto di lavoro. Mettete tutte queste cose, e home page delle società in una cartella di file e file, da qualche parte che si può afferrare rapidamente quando la società ti chiama. Nulla mi impressiona di più di quando chiamo un candidato e sanno esattamente dove sto chiamando e quale posizione è che essi richiesti. E 'impressionante anche quando mi dicono che ho letto attraverso il sito web della società, e hanno un paio di domande per me. La maggior parte delle volte, quando questo accade, invito il candidato per un colloquio - e questo è l'obiettivo di presentare il tuo curriculum al primo posto!

No comments:

Post a Comment