Monday, June 21, 2010

Ricerca di un lavoro creativo

Quando hai iniziato la tua ricerca di lavoro, dove è stato il primo posto cominciato a cercare? Internet? Il giornale? Questi sono luoghi ideali per iniziare la ricerca, and devono assolutamente far parte del tuo piano di ricerca, ma certamente non sono gli unici luoghi a guardare.

Talk It Up
Durante la ricerca di un lavoro, parlare di tutti quelli che conoscete. Lasciate che amici e familiari sanno che stai cercando e chiedere loro di tieni a mente che quando sentono di un datore di lavoro che sta assumendo.

Un altro luogo per parlare di vostra ricerca di lavoro è in una riunione di associazione professionale. Fai parte di un'associazione professionale che ha un capitolo locale vicino a te che si riunisce regolarmente, giusto? No? Vattene a Google e cercare il più vicino organizzazione professionale - e passare alla prossima riunione. Questo è un modo fantastico alla rete - e di lasciare le persone giuste so that you sono alla ricerca di un posto di lavoro. Se si sceglie di seguire questa strada portare le copie del proprio curriculum per la riunione. Ora, non hai intenzione di andare a saturare l'incontro con il vostro curriculum. Assicurarsi che per entrare in conversazioni con la gente. Se la vostra ricerca di lavoro viene in su in una conversazione, non esitate a passare sul tuo curriculum.

Cercando di cambiare lavoro? Diventa membro dell'associazione professionale del settore che stai sperando di penetrare. Con la partecipazione a riunioni locali, non solo incontrare persone che potenzialmente possono darti un lavoro, ma otterrete preziose informazioni sul settore e che cosa ci vuole per essere un professionista in questo settore.

Look Where You Want To Go
Ci sono società là fuori che ti piacerebbe lavorare? Dai un'occhiata ai loro siti web. La maggior parte delle aziende hanno una pagina sul proprio sito web in cui posta posizioni aperte. Questo è un ottimo modo per vedere cosa è disponibile, e per ottenere ulteriori informazioni sulla società. Inoltre, se l'azienda offre ogni tipo di e-newsletter. Se è così, abbonarsi. Questo è un ottimo modo per conoscere meglio l'azienda.

Ricerca Agenzie
Controlla agenzie di personale che si specializzano nel tipo di lavoro che stai cercando. Ci sono agenzie specializzate in contabilità, risorse umane, gestione, personale d'ufficio e di lavoro. Molte volte, si mettono i dipendenti in temp-a noleggio-posizioni. A temp-a noleggio-assegnazione è un ottimo modo per voi di conoscere una società prima di aderire ufficialmente il personale. Quando si parla con una agenzia di personale, sia chiaro sui tipi di posizioni che stai cercando, e la quantità di denaro che si desidera lavorare. Tenete a mente queste agenzie risposta a molti clienti differenti. Si può richiedere un certo tempo per loro di posto voi, e in un primo momento, potrebbe essere offerto incarichi che non soddisfano i criteri specificati. La chiave è di rimanere in contatto con l'agenzia - check-in almeno una volta alla settimana. E, scegliere un'agenzia che è giusto per te. Visita e colloquio con alcune agenzie.

Tornare a scuola
Hai frequentato il college o una scuola commerciale? Contattare il dipartimento dei servizi di carriera per scoprire se sanno di qualcuno che sta assumendo. Molte volte, i datori di lavoro di contattare queste risorse di inviare posizioni o entrare in contatto con potenziali candidati.

Carriera Fiere
Questo è un ottimo modo per mettersi di fronte a molti datori di lavoro in un breve lasso di tempo. Eseguire una ricerca in linea per le fiere del lavoro nella vostra zona. Molte volte, ci sarà anche la pubblicità nella sezione lavoro del giornale. Assicurati e portare un sacco di curriculum, vestito in modo professionale, e di essere calda e accogliente. Inoltre, ne fanno un punto di parlare a ogni datore di lavoro lì. Anche se si pensa che non avrà una posizione che è giusto per te. Non fa mai male fare un contatto. Poi, nel futuro, se i posti azienda in una posizione che è giusto per te, è possibile contattare la persona che hai incontrato e re-introdurre.

Ci sono molti modi creativi per condurre una ricerca di lavoro. Avere una sessione di brainstorming e scoprire in quanti modi si può ottenere la parola che si è in caccia!

No comments:

Post a Comment