Friday, June 4, 2010

Interviste

* Preparazione per il colloquio
Hai fatto una domanda di successo e ora sarà ricompensato da ottenere un colloquio. Sarebbe un peccato far saltare tutto, omettendo di prendere la stessa cura e attenzione durante il colloquio.

E 'vero che la stragrande maggioranza degli intervistatori non sono addestrati e fanno molti errori se stessi, ma che non è una ragione per fare da soli.

Diamo un'occhiata a errori comuni in modo da poterli evitare.

- Arrivare in ritardo.
- Essere vestiti in modo errato.
- Assunzione di bagaglio a mano non necessari con voi.
- Povero saluto.
- Povero corpo di lingua / manierismi nervoso

* Arrivo in ritardo
L'obiettivo è di arrivare 10-20 minuti di anticipo per la vostra intervista. A seconda della dimensione dell'edificio è possibile rilevare che la localizzazione del colloquio non è un compito facile ed è necessario assicurarsi di avere abbastanza tempo in mano per evitare un arrivo in ritardo.

Se la società è in una posizione che non hanno familiarità con volesse prendere tempo per pianificare il percorso e permettono di ritardi imprevisti, quindi perché si dovrebbe agire in modo diverso solo perché il colloquio è da qualche parte sai?

Alcuni degli eventi esterni che possono farti tardi sono; in ritardo di trasporto pubblico, in grado di individuare il parcheggio, nessun cambiamento per un pay e parcheggio display, in grado di individuare edificio.

Tutti questi sono motivi di vero e proprio di essere in ritardo, ma alla fine della giornata, sono tutti evitabili.

Prendetevi il tempo per scoprire l'ubicazione dei locali dell'edificio e parcheggio, se l'azienda è un large telefonando li porterà voi ottenere ai quadri elettrici, queste persone conoscono la zona, non c'è nulla di sbagliato per chiedere consigli su locali parking .

Se la società è una one man band quindi utilizzare la vostra iniziativa, carte di controllo, uffici locali di informazioni turistiche, ecc

* Looking Good
La maggior parte delle persone sono dubbi su come vestirsi per un colloquio. Consente a faccia, se si sta andando a fare un colloquio per essere un meccanico garage then un abito probabilmente non è suitable, ma how do you know a cosa indossare?

Come regola generale, pensare a quello che avrebbe indossato se si sta lavorando già lì, non abbellire un po '.

Se normalmente indossano pantaloni / gonna e una maglietta / camicetta poi con l'aggiunta di una giacca e cravatta che hai ravvivarono.

Se normalmente indossano jeans e una T-shirt o camicia di polo quindi si dovrebbe indossare pantaloni e una camicia e cravatta, senza bisogno di una giacca.

Lavata di capo al colloquio è più facile che andare a casa a cambiarsi. Vale a dire che se si arriva al colloquio e si indossa un giubbotto, ma non delle interviste indossa uno e ti senti a disagio, poi come si prende un seggio se è possibile rimuovere la giacca.

Sono sicuro che si ottiene l'idea.

* Deposito
Assunzione di bagaglio a mano non necessari con voi. Alcune persone prendono un caso a breve colloquio.

Perché?

Può essere un idea di prendere una copia del proprio curriculum con voi insieme alla lettera di invito a colloquio.

Se applicate dal modulo di richiesta e hai seguito la mia guida per i moduli di domanda allora si potrebbe desiderare di prendere la bozza del modulo. Prendete queste in una busta formato A4 o in una cartella A4.

Perché adottare? Perché se si tratta di una piccola azienda o male organizzati che possono avere loro smarrito, essendo in grado di offrire una copia permetterà loro di ottenere il massimo del colloquio e per voi a guardare professionale nel vostro approccio.

Questo è solo un suggerimento e non vengono richieste, quindi perché fare qualcosa?

Si dovrà decidere, se avete intenzione di prendere qualcosa per il colloquio, ma come potete vedere dagli esempi precedenti, non ha molto senso prendere nulla. Come qualcuno addestrati nella tecnica colloquio posso dirvi che è evidente quando un potenziale dipendente arriva con una valigetta e non è mai per aprirlo in una intervista. In realtà è stato suggerito che ci sono panini e una bottiglia in là nel caso in cui il richiedente è rimasto bloccato in un ascensore!

* Evitare un saluto poveri.
Si tratta di un soggetto grande e relativo al linguaggio del corpo (dettagli sotto).

Quando si salutano qualcuno che dovrebbe garantire che fare le seguenti cose:

1) guarda la persona negli occhi.
2) Smile contro di loro.
3) stringe loro la mano.
4) Assicurarsi che puoi presentarti e ricordare il nome che vi fornirà in cambio.
5) Quando si è offerto un sedile, se possibile, lasciate il vostro intervistatore prendere il loro posto in prima.

* Lingua povero corpo / Manierismo, nervoso.
Il linguaggio del corpo è un tema grande, ma vale la pena di leggere su. Non riesco a coprire il soggetto qui ma http://911resume.com visita e hanno uno sguardo alle nostre raccomandazioni attuali.

* Focus
Il resto dell'intervista è un caso di presentare una immagine positiva di se stessi e tutto quello che hai fatto nella tua vita lavorativa.

Evitare di parlare in modo negativo su precedenti datori di lavoro ai tuoi potenziali datori di lavoro nuovo. Dopo tutto, se si parla negativamente di un datore di lavoro che sta attraversando la mente del tuo datore di lavoro possibile nuovo?

L'intervista dovrebbe essere una conversazione amichevole circa l'esperienza di lavoro, un intervistatore poveri a volte credo che si mostra è di circa un colloquio, non lo è.

Se siete di fronte a questo tipo di intervista, prendere l'opportunity to point out tua familiarità con l'ambiente it relative al vostro lavoro past experience.

Ad esempio, se si è dimostrato un pezzo di software che questa società uses e la vostra azienda precedente used uno simile ma non identico pacchetto, allora si dovrebbe discutere brevemente e spiega come familiarità con questo tipo di software.

* Chiusura del affare
Al termine del colloquio, il tempo di ringraziare la intervistatore per il loro tempo, dire loro come si è interessato in loro compagnia e dire loro che non vedranno l'ora di sentire da loro.

Ancora una volta, mantenere il contatto visivo e sorridere, mentre si sta facendo questo, si stringono la mano e andarsene. Ricordate che fino a quando si è fuori dalla vista della costruzione si può essere vista e quindi si è sotto controllo.

Buona fortuna, sono sicuro che il lavoro è tuo già, la società proprio non lo sa ancora!

No comments:

Post a Comment