Wednesday, June 9, 2010

5 modi trascurato di assumere i vincitori

Ecco una storia vera. Il mio dentista ha fatto una "valutazione clinica dei miei denti. Questo è il suo modo di fantasia per dire che guardava nella mia bocca e la stella a denti con i suoi propri occhi. Egli non ha trovato nella sua cavità "valutazione clinica. Mi sentivo felice e sollevato!

Ma poi fece un rapido x-ray. Lo-&-ecco, la radiografia immediatamente individuato un nascondiglio cavità sotto una delle mie otturazioni!

In altre parole, ciò che si vede non sempre è ciò che ottieni! Un obiettivo a raggi X trovato informazioni molto più importante di un occhio altamente qualificati.

Allo stesso modo, alcuni candidati incontrano fine in un colloquio di lavoro. Ma, poi procedere al flop dopo averli messi sul libro paga. In effetti, enormi quantità di ricerche dimostrano più intervistatori fanno male a predire come un richiedente dovrà fare, se assunto.

Quindi, è fondamentale per un manager di utilizzare speciali "raggi x" al posto potenziale di guai in agguato all'interno di un candidato - e anche scoprire capacità e talenti che sarà a vantaggio sul posto di lavoro. Qui ci sono cinque "superbo raggi X" metodi che è possibile utilizzare immediatamente per aiutarti a noleggiare un rendimento elevato - e stare lontano da underachievers.

1. Pre-test per l'occupazione
La ricerca dimostra che i test su misura sono il modo migliore per prevedere con precisione in-the-job performance. È possibile utilizzare tre tipi di prove:

A. test Behavior - per valutare le competenze interpersonali, la personalità e le motivazioni

B. Prove di abilità - di prevedere cervelli nel problem-solving, vocabolario, aritmetica, grammatica, e la manipolazione piccoli dettagli

C. test di caratteri - per individuare una "mela marcia" che ha una cattiva etica del lavoro o si può rubare

Le prove possono essere date in libretti test carta e matita o su Internet. Soprattutto, utilizzare solo le prove intese per le valutazioni pre-occupazione.

Personalizza le prove si utilizza facendo uno "studio di benchmarking" per scoprire come il vostro altamente produttiva, i lavoratori a basso volume d'affari in genere punteggio. Quindi, è rapidamente possibile confrontare i punteggi dei test ricorrenti 'contro decine e decine di dipendenti più produttivi. Naturalmente, potete mostrare la preferenza per i candidati che il vostro punteggio come vincitori.

2. Ricordo che un truismo
Quando ho consegnare il mio intervento o seminario sulla assumere il Best - Evitare l'& Rest ™, che punta sempre out: Qualunque comportamento che si vede da la ricorrente durante il processo di screening è probabile che sia il comportamento migliore è very mai vedere da will that person ! È sicuramente assistito a questa verità lapalissiana.

Diciamo che si desidera noleggiare una persona ad alta energia. Candidato A rimane molto alta energia durante il processo di screening intero, comprese tutte le interviste in profondità. Candidato B inizia interviste ad alta energia (un buon segno), ma poi agisce sempre più svuotato le interviste come andare avanti (un brutto segno). Il candidato A è molto più probabile che sia ad alta energia sul posto di lavoro di candidati B. Non aspettatevi Candidato B ad esplodere improvvisamente con l'energia se assumere tale persona.

3. I referral provenienti da Your Best dipendenti
I vincitori appendere in giro con i vincitori. Losers appendere in giro con i perdenti. Il tuo miglior dipendenti probabilmente appendere in giro con un rendimento elevato. Chiedi quei dipendenti di sottoporre i candidati.

4. Bio-dati
Non mi riferisco al DNA. Invece, bio-dati dati personali. Ecco come a beneficiare di bio-dati. Afferra il file sul vostro dipendenti superstar. Se vuoi comuni esperienze di lavoro o di istruzione che la maggior parte di loro hanno.

Per esempio, una società ho consultato a voluto assumere i venditori a vendere un servizio (non un prodotto). Dopo l'esame di bio-dati di venditori superstar della società, abbiamo trovato i venditori ad alto raggiungimento aveva lavorato vendita di servizi. La maggior parte dei venditori underachieving della società, ha lavorato nelle vendite, anche. Ma, il underachievers venduto prodotti e non servizi.

È interessante notare che la stessa società ha anche scoperto la maggior parte dei venditori superstar lavorato da McDonald's per sei mesi o più a lungo al liceo o all'università. Ne è emerso un interesse nel servire i clienti (dopo tutto, questo è ciò che sottolinea McDonald's) più di stick-to-Va luta re (della durata di sei mesi o più in un normale posto di lavoro ad alto turnover). Così, inizia a scavare nel vostro tesori bio-dati che si trovano nei file dei lavoratori '.

5. RJP
RJP è l'acronimo di anteprima del lavoro realistico. Per fare un RJP, (a) mostrano richiedenti esattamente quello che farà in-the-lavoro se li noleggio, (b) lasciare che i richiedenti pensare esso per 24 ore, e (c) poi chiedere se si vogliono i richiedenti a prendere the posti di lavoro. La ricerca mostra i datori di lavoro che danno RJPs dettagliati ottenere due risultati:
1. meno dipendenti accettare l'offerta di posti di lavoro
2. i candidati che accettare il lavoro fuori hanno meno probabilità di fatturato

È importante sottolineare che, una RJP bisogno di essere super-realistici. Per esempio, ho consultato ad una società di pneumatici. Aveva grande difficoltà convincere la gente a lavorare in "purgatorio" - una camera calda in cui orribilmente calda, appena fatta legami sono stati spostati sugli stampi pneumatico. Chiunque abbia lavorato in sala "purgatorio trascorso tutto il giorno, coperto di sudore e di spessore di polvere bianca. Non c'è da stupirsi che la maggior parte delle persone a smettere di lavoro dopo poco tempo!

Mi raccomandava di usare RJPs. La società preoccupata, "I richiedenti non avranno che di posti di lavoro se ne sa molto a riguardo!" Ho detto proviamo RJP comunque. Abbastanza sicuro, dopo aver visto questo lavoro terribilmente caldo e polveroso, solo una piccola percentuale dei richiedenti ha preso il lavoro. Ma quelli che hanno dormito a lungo. Nota: Erano persone che hanno agito decisamente "strano", e gustato sensazione di caldo e appiccicoso tutto il giorno!

Do It Now
Se vi ricordate questi punti, è possibile noleggiare i migliori - e trarne profitto:
1. ciò che si vede non è ciò che ottieni - ma è quanto di meglio si vedrà
2. utilizzare test personalizzati, dal momento che i test predire il successo di posti di lavoro meglio di altri metodi
3. Approfitta delle predittori proprio sotto il naso, anche referral da vincitori, bio-dati, e RJPs

È importante sottolineare che è possibile avviare questi metodi prezioso oggi in modo da iniziare immediatamente assumere i migliori.

© Copyright 2005 Michael Mercer, Ph.D.

No comments:

Post a Comment