Friday, June 4, 2010

Telefono Tecnica

* Sul telefono
Per quanto gran parte di noi utilizza il telefono ogni giorno, quando vi è uno scopo serio per congelare con sé molte persone.

Questo è di solito solo i nervi e il modo migliore per superare i nervi è quello di fare quello che ti temono.

Mi sono ricordato di ciò che un mio caro amico mi disse una volta sulla paura, si può avere sentito voi stessi, la paura è False Evidence Apparendo Real. Vale a dire che per la maggior parte quando abbiamo paura di qualcosa, che la paura è usually irrazionale.

In ogni caso, permette di guardare quando e come usare il telefono per ricerca di lavoro.

Qui ci sono poche occasioni in cui è probabile che per utilizzare il telefono cellulare quando cerca di lavoro: -

Quando le richieste di inserzione vi invito per ulteriori informazioni.
Per telefono per un modulo di domanda.
Quando è necessario per ottenere informazioni su una società.
Per accettare un lavoro.

Ci sono decine di altri motivi, ma non importa il motivo per il vantaggio finale è quello di ottenere un lavoro.

Con il beneficio fine in mente è necessario per rendere il vostro approccio metodico e professionale.

* Caso di studio
Immaginate di avere visto un annuncio su un giornale locale: -

-------------------------------------------------- ---------------
Primaria azienda farmaceutica
Richiede un Sales Manager con
1-3 anni precedenti l'esperienza per
lavoro zona stabilita regionale.
Per una chiamata di discussione informale
Pillole di Holly Wilson Barnes Big
0568 45633225
-------------------------------------------------- ---------------

Ho visto un sacco di annunci simili e durante il mio tempo ad aiutare le persone con la loro tecnica di ricerca di lavoro. Ci finiscono spesso con un annuncio come questo come punto di partenza per gioco di ruolo.

Lo sai che è davvero sorprendente quanta gente sarebbe effettuare una chiamata sulla falsariga di: -

"Ciao, sto chiamando riguardo l'annuncio sul giornale per un sales manager, mi puoi dire che cosa è lo stipendio per favore?"

Un sacco di gente non vedo nulla di sbagliato in questo, ma se si prende il tempo per pensarci c'è una partita che poteva essere migliore.

* Un migliore approccio
Diamo un'occhiata più da vicino, prima di tutto, che il chiamante non sa nemmeno se sono parlare con la persona giusta.

Avanti, che possono avere una pubblicità più che una carta.

Quindi, essi possono essere la pubblicità per più di un Sales Manager.

Ma, soprattutto, non si interessa del suono nella società, proprio nel denaro.

E 'davvero dovrebbe pagare per qualche minuto a pensare cosa volete da fare, e dire, magari anche fare qualche nota e there sono alcune cose other that might help.

Prendere uno sguardo più da vicino l'annuncio, esso vale la pena scoprire alcune cose circa la società, così da poter consultare "Barnes Big Pillole" alla biblioteca o su Internet.

Una volta che li alzò gli occhi e sapere un po 'su di loro si potrebbe avere un'idea migliore su ciò che vogliono, quanto sono grandi, ecc

Pensate alle cose che potrebbero voler discutere al telefono, la pubblicità dice "discussione informale" che cosa vuol dire?

Se si pensa che significa ciò che dice quindi siete voi stessi scherzando. Questa sarà una mini intervista a vedere come ci si leva al telefono e quanto velocemente si pensa in piedi.

Il richiedente avrà 1-3 anni di esperienza ma ovviamente più sarebbe ok, però lo stipendio può essere inferiore a una persona con più esperienza di vendita potrebbe desiderare.

Se si fosse più che la three anni, ma aveva bisogno di lavoro che si potrebbe desiderare di prendere tempo per trovare una risposta positiva a "si ha più esperienza di noi cercando". Si potrebbe provare qualcosa di simile "Apprezzo la tua preoccupazione, ma sono sicuro che il beneficio per la società della mia esperienza supereranno tale preoccupazione, sono sicuro che sarei molto felice per lavorare Barnes Big Pills".

Potrebbe essere richiesto sulla tua esperienza precedente in dettaglio, con il vostro curriculum a portata di mano sarebbe utile in modo che non c'è bisogno di ricordare tutte le date e le aziende che vi hanno lavorato.

Carta e penna si rivelerebbe utile note con, avendo di invitare la persona all'altro capo di attendere mentre si get carta e penna non dimostra un professionista che è pronto di effettuare nomine o take orders. Se tutto va bene si sarebbe scrivere i dettagli del passaggio successivo.

* Fare la chiamata
Prima di tutto voi stessi introdurre e quindi stabilire chi sta parlando per prima di lanciarsi in conversazione principale, la chiamata potrebbe iniziare in questo modo: -

"Ciao, pillole Barnes Big"

"Ciao, il mio nome Steve Richards, potrei parlare di Holly Wilson per favore?"

"Certo, ti metto attraverso"

"Ciao signor Richards, Holly Wilson qui"

"Per favore, chiamami Steve, sto chiamando sulla pubblicità nel Bollettino Smallville per la posizione di Sales Manager, potrebbe dirmi qualcosa di più su la posizione per favore, mi interessa molto?"

Ora, io sono sicuro che sarete d'accordo che questo è un approccio più professionale al the telefonata e lo si fa un'impressione più positiva.

Si noti che la conversazione era amichevole, ma che, anche se sappiamo che stiamo parlando di Holly Wilson, io non chiamarla Holly o Miss Wilson, non so se lei è single o sposato. Chiamandola Holly potrebbe essere troppa confidenza a questo punto, ma ho dato il permesso di chiamarmi Steve.

Questa tecnica di prendere un po 'di tempo per fare qualche ricerca di base e preparazione pagherà dividendi e se a volte l'esperienza FEAR ricordare quello che è. Per superare questa paura, preparatevi eseguendo attraverso la chiamata in testa o con un amico. Quanto più si pratica il più sicuro vi sarà.

Ecco per la vostra prossima intervista.

No comments:

Post a Comment