Saturday, June 12, 2010

Drug Testing: una forza lavoro nel dilemma

Quando ho iniziato la mia carriera lavorativa, sperimentazione di farmaci non era nemmeno un sintagma. Non ero mai stato esposto ai farmaci oltre il punto di bevande alcoliche, e solo in occasioni speciali e feste. Contemplare uso quotidiano di qualche sostanza estranea era oltre la mia sfera di possibilità. Non ero solo. Questo è stato venticinque anni e problemi di droga fa.

Oggi, se si applica per un lavoro, di qualsiasi genere, vi verrà farmaco testato. Perché? Perché molto è cambiato in venticinque anni. Oggi, la prevalenza di abuso di droga in tutti i livelli della nostra società è cresciuta al di là di convinzioni di nessuno. Le droghe hanno infettato i nostri ragazzi, i nostri adulti, i ricchi, i poveri, anche i santuari delle nostre chiese non sono più esentate. Se si riesce a raggiungere l'età di tredici anni, senza l'esposizione alla marijuana, sostanze allucinogene, o il luogo comune bevanda alcolica, si sono un'eccezione. Con così tante opportunità di sperimentazione, non c'è da meravigliarsi che abbiamo un problema di tossicodipendenza in nostro posto di lavoro. Una volta che una persona giovane diventa dipendente da una droga, le probabilità di astinenza sono bassi, fino a quando non comincia ad influenzare la loro capacità di generare un reddito, o di interagire nelle relazioni.

Il punto di intervento per la maggior parte dei datori di lavoro è semplicemente di vietare l'impiego di un individuo che i test positivi per uso di droga. Il costo per i datori di lavoro per i dipendenti con problemi di droga o abuso di sostanze è impressionante. I dipendenti costerà loro il doppio in spese mediche e richieste di compensazione operai. reato per droga è la spesa per il secondo datore di lavoro. La perdita di produttività per le vittime e ha perso i dipendenti a causa di carcerazione per i conti di droga i reati per la maggior parte della droga costo correlato.

Grazie all'avvento dei test di droga sul posto di lavoro, i tassi di consumo di droga hanno continuato a diminuire dal 1992, stabilizzati e rimangono oggi circa il 7%. L'implementazione di un programma di test della droga nel vostro posto di lavoro non è mai stato così facile, e il costo è minimo. Le imprese hanno accesso a centinaia di aziende che sono amministratori test anti-droga. Queste aziende forniranno il tuo business con tutto il necessario per test di droga tutti i dipendenti, o in modo casuale test da alcuni dipendenti. È sufficiente informare la società di amministrare quando si è pronti per testare, e gestire il resto. L'amministratore esegue in loco interviste e le prove, procede ad avere i test elaborati e fornirvi i risultati.

Drug test per le droghe illegali più comune è prontamente disponibile, e alcune delle opzioni di prova più difficile può essere integrata su richiesta del cliente. kit di test della droga per i test più comuni richiedono l'individuo in prova a fornire una certa quantità di urina, in un tubo, flacone, o piccola tazza. Introduzione di una nuova striscia reattiva piuttosto garantire inoltre il laboratorio che l'urina condizione non è "preso in prestito" e portato nel centro di testing. Altre forme comuni di metodi di test con saliva, capelli e sangue. In generale, comunque, urine fornisce i risultati più affidabili, a spese più economica.

No comments:

Post a Comment