Sunday, June 6, 2010

I moduli di domanda - Vendita Yourself

* Al massimo della forma
Considerando che il curriculum vitae è giustamente la vostra pubblicità personale.

La domanda per la prova a togliere la vostra capacità di raccontare il datore di lavoro ciò che li vuole conoscere e replace con ciò che volete sapere they about te.

Per essere onesti, il datore di lavoro può voglio solo per avere un livello di parità, purtroppo pochi di loro sapere molto circa il layout dei moduli di applicazione e il senso che uno di cattivo gusto può avere sul richiedente.

Con questo in mente molte persone commettono errori su moduli di richiesta o non fornirà le informazioni che sono state richieste.

Quindi, consente di prendere questo in modo metodico e ridurre le possibilità di sbagliare.

* Step by Step - Seguire questa guida facile.

1) Se possibile fare fotocopie 2 o 3 moduli di domanda.

2) Leggere le domande sulle moduli di candidatura con attenzione, la maggior parte delle domande saranno dritto in avanti, ma alcuni di essi possono essere mal formulato.

3) Con una matita e una delle copie, completa i bit standard dei moduli di domanda, nome, indirizzo, data di nascita, ecc

4) Ogni volta che si sono tenuti a fornire ai datori di lavoro o di dati precedenti, le date di occupazione e titoli, utilizzare your resume come una guida in modo da non dimenticare nulla.

5) In ogni area del modulo che consente di fornire informazioni aggiuntive su di te o il tuo lavoro precedente, utilizzare le istruzioni breve incisivo dal proprio curriculum. Se i moduli di candidatura ha abbondanza di spazio per questo genere di informazioni (la maggior parte non) e quindi i punti elenco e nello spazio le dichiarazioni.

6) Completare il resto dei moduli di candidatura.

7) Fatevi un caffè.

8) Dopo aver terminato il vostro drink, passare attraverso il modulo compilato con attenzione. Identificare gli eventuali errori che avete fatto.

(I) il controllo ortografico.
(Ii) Verificare che le caselle di non guardare affollato.
(Iii) Ottenere un amico a leggere attraverso le forme di applicazione.

9) Se si commette qualche errore, cancellare l'errore e aggiungere le correzioni.

10) Se hai bisogno di usare, le fotocopie di altri fino ad ottenere un perfetto completamento moduli di domanda.

11) Ora, attenzione al trasferimento di tale informazione utilizzando un inchiostro nero Biro alle domande di originale.

Anche se questi 11 passi sono incredibilmente in termini di tempo, quando fatto correttamente, fanno una grande differenza per l'aspetto originale del termine.

Dopo aver completato l'moduli di candidatura fare una fotocopia e assicurarsi di avere una qualità alta copertura lettera per accompagnarla e si è fatto.

No comments:

Post a Comment