Monday, June 7, 2010

Rendere gli organismi lavoro per voi

* Agenzie di Utilizzo
Le agenzie sono un metodo incredibilmente efficace per localizzare il vostro lavoro ideale o di trovare un lavoro temporaneo per contribuire a pagare le bollette mentre voi / che stanno cercando il tuo lavoro ideale.

"Ma non mi piace agenzie ....."
Molte persone si rifiutano di usare le agenzie a causa di una esperienza di amici con una particolare agenzia. Bene, allora non usare tale organismo. Ma altrettanto non fanno tutte le agenzie rivela essere lo stesso. Non pregiudicano le possibilità di trovare lavoro a causa di una esperienza.

Avete mai posseduto una macchina che vi costerà denaro tutto il tempo?

Hai smesso di possedere automobili, perché sono tutti cattivi?

Probabilmente no, allora perché non pensare a come le agenzie di mezzo per un fine?

* Come le agenzie di lavoro
Personalmente, penso che la stragrande maggioranza delle agenzie grande. Sì sono in esso per fare soldi, hey sono un business. Ma per favore non pensano di fare i soldi da voi, perché non lo fanno.

Il modo in cui di solito funziona è che un datore di lavoro i luoghi di vacanza con una agenzia e l'agenzia è responsabile per la ricerca di candidati idonei.

L'agenzia o viene pagato una una tantum da parte del datore di lavoro per trovare qualcuno che la società impiega attualmente.

Or.

L'agenzia è versato un importo fisso per assumere una persona o un gruppo di persone per le posizioni temporanee. L'agenzia paga il candidato una tariffa oraria fissa per il lavoro che svolgono su questo contratto a breve termine. Essi sono pagati una "tassa di cercatori" se ti piace per la localizzazione di persone adatte per il lavoro.

* Rendere le agenzie di lavoro per voi
Si deve sempre ricordare che se un'agenzia è alla ricerca di un lavoro per te, allora sei il cliente, stanno lavorando per voi!

Ora non andare lì esigente cose :-) ma si dovrebbe essere in grado di inseguire loro un po 'per i risultati desiderati.

L'approccio migliore è quello di individuare 5-10 agenzie che si può lavorare con facilità. Idealmente essi dovrebbero essere posizionate in zone dove si può effettivamente li visita di persona, su base regolare.

Questo è importante perché vedere tanta gente per tutto il tempo e si dovrebbe costruire un rapporto con il vostro consulente in modo che ci si trova nella loro mente quando una posizione adeguata diventa disponibile.

Diciamo che hai registrato con cinque agenzie.

Settimana 1 - Parlare con il lst agenzia tutti i giorni Lunedi - Venerdì, chiamata a vederli di persona almeno una volta. Il Mercoledì parlare a tutte le altre agenzie per telefono, check in e vedere se hanno trova niente di adatto.

Settimana 2 - Parla con l'agenzia secondo tutti i giorni Lunedi - Venerdì, chiamata a vederli di persona almeno una volta. Il Mercoledì parlare a tutte le altre agenzie per telefono, check in e vedere se hanno trova niente di adatto.

Settimana 3 - Parla con l'agenzia terzo ogni giorno Lunedi - Venerdì, chiamata a vederli di persona almeno una volta. Il Mercoledì parlare a tutte le altre agenzie per telefono, check in e vedere se hanno trova niente di adatto.

Settimana 4 - Parlare con il quarto agenzia tutti i giorni Lunedi - Venerdì, chiamata a vederli di persona almeno una volta. Il Mercoledì parlare a tutte le altre agenzie per telefono, check in e vedere se hanno trova niente di adatto.

Settimana 5 - Parla con l'agenzia quinto tutti i giorni Lunedi - Venerdì, chiamata a vederli di persona almeno una volta. Il Mercoledì parlare a tutte le altre agenzie per telefono, check in e vedere se hanno trova niente di adatto.

Poi tornare a una settimana di nuovo.

Se si dispone di più agenzie (diciamo dieci) allora si dovrà contattare il due di loro ogni giorno aumentare le probabilità di ottenere un colloquio.

Perché le agenzie di caccia? Molte agenzie usano il computer per memorizzare le informazioni sui clienti, alcuni usano ancora uno schedario, in entrambi i casi, parlando con una persona alla agenzia si stanno facendo educarli i tuoi dati, questo significa che sarete fresco nella loro mente, significa anche che possono vedere come vivo siete a trovare lavoro.

Ora, quando una vacanza adatta a chi si pensi che stanno andando alla prima chiamata, lei o il ragazzo che ha unito l'agenzia stesso momento in cui voi, ma che in realtà non ricordi?

Si può quasi garantire che saranno chiamati per primi.

* Parte di tempo al lavoro tramite agenzia
Potreste aver sentito la gente ti dice che "è più facile trovare un lavoro mentre si è nel lavoro" - bene è vero.

I datori di lavoro tendono a pensare che vi sono più affidabili e più duro di lavoro, se sei stato impiegato anche in contratti a tempo determinato tramite agenzia.

Questo di solito è perché vedono che non ti piace non fare nulla (come lo vedono). Naturalmente sappiamo che sei stato impegnato in cerca di lavoro e che questo è un lavoro a tempo pieno in se stesso. Ma spesso non si rendono conto è così.

lavoro part time come questo ti permette di guadagnare qualche soldo e vi permette anche di incontrare altre persone. Conosco molte persone che hanno trovato la loro linea di lavoro scelta da fare il lavoro di agenzia. Il fatto è, si sono riuniti un sacco di persone, rendendo più contatti e questo significa che si può avere più persone che aiutano a trovare porta posti di lavoro.

Ho usato le agenzie di me stesso e se mi è mai stato disoccupato di nuovo, quindi vorrei registrare con 5-10 dal primo giorno. Cosa c'è di più, vorrei prendere qualsiasi lavoro temporaneo che è venuto il mio modo anche se loro per aiutarli a capire che tipo di lavoratore che sono. Questo vi aiuterà a lungo termine, credetemi, lo so. Ci sono stato.

Buona fortuna.

Steve Richards
http://www.911resume.com

No comments:

Post a Comment