Saturday, June 19, 2010

Virtual Assistant Jobs: 7 modi per individuare i client e l'occupazione

Virtual Assistant posti di lavoro sono là fuori, basta sapere come e dove trovarli. Ecco alcune idee per iniziare:

1. Il tuo ex e attuali datori di lavoro

Il primo posto per iniziare è il vostro datore di lavoro attuali e precedenti. Se si sta attualmente lavorando o hanno lavorato per qualcuno, far loro conoscere la vostra azienda e che cosa si sta facendo. Un plus per "pubblicità" con loro è che essi già si sa, le tue qualità, la tua personalità e la qualità del lavoro che hai fornito. Elaborare una proposta. Far loro sapere come utilizzano i suoi servizi possono beneficiare la loro azienda.

2. Commissioni di lavoro e motori di ricerca

Careerbuilder.com, Monster.com e HotJobs.com sono esempi di schede di lavoro. Google.com e Yahoo.com sono esempi di motori di ricerca. È possibile utilizzare sia per trovare clienti che sono in cerca di aiuto utilizzando parole chiave specifiche. Le parole chiave sono ciò che si digita quando si è alla ricerca di qualcosa su internet. Il più specifico la parola chiave è, ancora più rilevante saranno i risultati. Ad esempio, una parola chiave generica come "lavoro a casa" restituirà più che probabile un sacco di truffe. La maggior parte delle società legittime non postare lavoro porta con quelle frasi. Ecco un elenco di parole chiave ad esempio è possibile utilizzare durante la ricerca di clienti.

Esempio Parole chiave:

"Contraente remoto"
"Must have home office"
"Imprenditore indipendente"
"Freelance"
"Lavoro freelance / s"
"1099 Contraente"
"Assistente virtuale"
"Ufficio remoto"
"1099 lavoratori"
"Must have computer di casa"
"Lavoratore virtuale / lavoratore"
"Lavoro online"
"Telelavoro"

È inoltre possibile utilizzare queste parole chiave con i motori di ricerca come Google e Yahoo.

Nota: assicurarsi di mettere il "segna prima e dopo la frase. Circostante le parole chiave con quotazioni mostra i risultati più specifici dei motori di ricerca. I motori di ricerca verranno visualizzati solo i risultati con la frase esatta. Se non li usano, cercherà di aut aut.

3. Siti Web-Based Fee

siti web in base a tariffa hanno già completato il lavoro duro per voi. Questi siti hanno cercato in internet, schede di lavoro, ecc, e ha trovato i posti di lavoro legittimo per voi. Tutto quello che dovete fare è applicare. Gli acquirenti attenti, però, non tutti i siti di posti di lavoro a pagamento sono legittime. Assicurati di fare ricerca approfondita della società.

4. Siti Web Freelance

È anche possibile sfogliare alcuni siti di posti di lavoro come freelance Guru e Elance. Questi siti permettono di fare offerte freelance su progetti postato da privati o società. Se l'offerta viene accettata vi sarà assegnato al progetto. La maggior parte di questi progetti sono di breve durata, ma sono un ottimo modo per costruire la vostra clientela e il portafoglio.

5. Lavorare a siti web Home

Ci sono anche alcuni siti web di lavoro libero-at-home che si possono usare per trovare i clienti. Questo ha i suoi pro e contro. Il più delle volte sono i cavi tutta da lavoro, limitata, e vecchi. Inoltre si può essere certi che ne è stata fatta a volte da altri lavoro di ricerca di posti di lavoro a casa. Il vantaggio è che qualcuno gentilmente mi ha cercato e postato questi posti di lavoro porta per te. Sarà tuttavia necessario per la ricerca di questi posti di lavoro porta di legittimità.

6. Nel tuo quartiere

Beh ... non letteralmente nel tuo quartiere, ma sai cosa voglio dire. In altre parole, nella zona di residenza. Perché non hanno fatto alcuni volantini e passarle fuori ai venditori locali? È inoltre possibile averli postati nei negozi di alimentari locali. Sono alcuni biglietti da visita realizzati e lasciarli con i proprietari di attività commerciali locali e gestori.

Avere a portata di mano i biglietti da visita per svenire quando si incontrano persone. Questa è una strategia messa in rete sono comportati bene. Siate pronti a spiegare ciò che si fa quando qualcuno chiede. Mi ricordo di quando ho iniziato il mio Virtual Assistant Business people mi chiedeva quello che faccio e ho trovato difficile da spiegare. Quindi, essere preparati e mantenerlo semplice.

7. Messa in rete e il passaparola

In rete e il passaparola è un ottimo modo per ottenere il vostro nome e la società là fuori. Vieni a conoscere colleghi Assistenti Virtuali. A volte si avrà un eccesso di lavoro e che subappaltare o affidare il lavoro ad un altro Virtual Assistant (VA).

Unire le associazioni e organizzazioni è un altro modo alla rete. Ci sono diverse organizzazioni là fuori solo per VA. Alcuni VA hanno trovato il successo nel trovare clienti unendo il loro locale Camera di Commercio.

Così ora sapete come e dove trovare i posti di lavoro assistente virtuale e clienti. Vai farli .....

No comments:

Post a Comment