Tuesday, June 22, 2010

Come annodare la cravatta: 3 suggerimenti per migliorare il vostro abbigliamento Colloquio di lavoro

Se qualcuno ti chiede "che cosa è la parte più importante del vostro abbigliamento intervista di lavoro?", Quale sarebbe la vostra risposta? Il vestito? La camicia? Le scarpe? Forse. Ma lo sapevate che il vincolo, per la vostra attrezzatura, è ciò che il punto focale è quello di una foto?

La maglia è la tela e il seme è la cornice. Cambia la cornice per una foto e nessuno se ne accorge, modificare l'immagine in una cornice e si può modificare l'aspetto di un'intera stanza. Ecco perché è importante per il vostro legame per migliorare il vostro look, non sminuirla.

Acquisto di The Tie Destra

Per cominciare, è necessario innanzitutto una qualità cravatta in 100% pura seta per realizzare questo lavoro. Come un maschio, si sono in genere dovrebbero indossare una tinta unita, cravatta non distrarre con il tuo vestito intervista, ad esempio in un colore rosso scuro o blu scuro.

Tuttavia, semplicemente acquistando la cravatta più costosa si possono trovare in città, non solo lasciare che "" impressione più favorevole che stai cercando. La gente giudicare le vostre capacità da come si guarda. Una cravatta progetti storto un look sciatto e dice la stessa cosa sulle vostre capacità e abilità. Pertanto, è importante concentrarsi sul nodo cravatta pure.

Tying il Four in Hand Knot

Il nodo più utile cravatta di sapere per cominciare è il Four in Hand. E 'un po' stretti e leggermente asimmetrica in forma e sembra quasi perfetto con qualsiasi standard camicia button-down.

Per legarlo, vi levate in piedi di fronte a uno specchio con la cravatta appesi liberamente intorno al collo. Ora, ci sono due capi di parità: uno che è larga che stiamo andando a chiamare "W" e una piuttosto stretta che andremo a chiamare "N". L'estremità larga "W" dovrebbe estendersi di circa 12 centimetri sotto estremità stretta "N".

Per iniziare, si attraversa l'estremità larga "W" più strette alla fine "N". Poi girare l'estremità larga "W" indietro sotto l'estremità stretta "N". Continua portando l'estremità larga "W" ripercorrere davanti alla stretta finale "N" di nuovo. Successivamente, tirare l'estremità larga "W" e, attraverso il circuito intorno al collo.

Successivamente, tenere la parte anteriore del nodo liberamente con il dito indice e portare l'estremità larga "W" giù attraverso il ciclo anteriore. Infine, togliere il dito e stringere il nodo con attenzione a collo la camicia di vestito tenendo fino alla fine stretta "N" e facendo scorrere il nodo su.

Se ti senti un piccola sopraffatti ora, non ti preoccupare! Piuttosto controllare i diagrammi colorati a http://www.tie-a-tie.net/fourinhand.html che potrebbero essere molto utili.

Dopo aver legato il nodo, assicurarsi che la parte più larga del vostro legame si blocca all'incirca alla stessa altezza del bordo superiore della cintura di cuoio. E la cintura, ovviamente, dovrebbe corrispondere al colore delle scarpe!

I benefici di accessori Tie

Un altro elemento che si dovrebbe considerare l'acquisto di oltre il vostro legame è qualcosa di accessorio chiamato un pareggio. Tie accessori sono disponibili in forma di tiranti, ganci, chiodi, catene e cinghie. Il loro scopo principale è quello di tenere la cravatta a posto in ogni momento e impedire che sempre a tuo modo quando mangiare, lavorare o giocare. Dalla mia esperienza personale, mi sento di raccomandare un argento classico bar cravatta.

Durante un colloquio di lavoro un accessorio cravatta viene in particolare a portata di mano. Questo perché, senza che uno, il vostro legame si muovono come vi saluto il vostro intervistatore o quando si passa al suo posto. Inconsciamente, si dovrebbe raggiungere verso il basso per regolare la cravatta e raddrizzare fuori, ma come le piccole cose ti fa sentire ancora più nervosa di quanto già sono.

Conclusione

Quindi, ecco un breve riassunto di quello che vi consiglio di fare prima di andare a intervistare il tuo prossimo lavoro:

# 1: Acquista una qualità, conservatore, 100% cravatta di seta pura.

# 2: La pratica di come legare il Four in Hand nodo cravatta e assicurarsi che il legame più ampio fine è all'incirca al margine superiore della cintura.

# 3: Utilizzare una barra di collegamento per collegare il vostro legame con la tua camicia.

Ricorda - indossava una cravatta di seta di qualità, legato e fissato correttamente, è probabilmente il modo più veloce che c'è da migliorare il tuo aspetto complessivo colloquio di lavoro e raddoppiando le possibilità di lasciare una buona impressione. Godetevi l'intervista!

No comments:

Post a Comment