Wednesday, June 9, 2010

Suggerimenti di lavoro per chi cerca lavoro Frustrato

Non c'è nulla di più frustrante e deprimente quando si è senza lavoro e cercando di trovare un lavoro e la ricerca di lavoro sta andando da nessuna parte. Non sento male, non siete soli e c'è un buon motivo per cercare un nuovo posto di lavoro può essere così difficile. Non c'è dubbio il mercato del lavoro è cambiato. 30 anni fa, quando ho fatto domanda per il mio primo lavoro mi ricordo rispondere un annuncio sul giornale, chiamare e parlare con una persona reale, andando in per l'intervista, compilando uno domanda, aveva l'intervista e le fu offerto il 3,75 dollari e il lavoro shipping ore . Le cose non sono che oggi semplici. Allora non c'era la posta vocale, nessuna email, è inviato in un curriculum scritto, che aveva un fax a casa? Hai chiamato e hai parlato con una persona reale. Si può di compilare una domanda, ma non le forme dozzina è necessario oggi. E non hai mai avuto per dimostrare che erano legalmente autorizzati a lavorare negli Stati Uniti.

Oggi se siete alla ricerca di un lavoro come si stagliano nell'ambiente assunzione impersonale che esiste nella maggior parte delle aziende. Se si applica on-line Sei competere contro decine se non centinaia di altri. La concorrenza è dura per un maggior parte dei lavori e un essere umano non può mai nemmeno vedere il tuo curriculum. Ci sono passaggi si possono seguire in grado di migliorare le vostre possibilità? Dopo essere stato disoccupato per diversi mesi dopo 3 anni di lavoro autonomo e sempre più depressi e frustrati nel non trovare un lavoro, ho preso la mia ricerca di un lavoro a un nuovo livello che finalmente pagato fuori in un nuovo lavoro.

Ero stato autonomo per 3 anni ma dopo un divorzio e di partenza della vita finita, il mio lavoro autonomo non era più di lavoro. Ho dovuto stringere i denti e cominciare a cercare un lavoro. Il primo errore mi sono reso conto è stato il mio curriculum non funzionava. Avevo aggiornato per riflettere il mio lavoro autonomo, che non era legato alla mia carriera precedente. Stavo cercando di trovare una posizione simile alla mia precedente carriera nella grafica e sostenere l'industria del computer. In partenza la mia storia lavorativa con il mio lavoro autonomo ha fatto sembrare che ero stato fuori del settore anche di più e le mie abilità ancora più obsoleto. Sono stato solo me stesso la zappa sui piedi. Ho modificato il mio lavoro autonomo per riflettere le mie conoscenze informatiche così mentre ero fuori del settore per un po 'non ero fuori dal mondo. Alcuni datori di lavoro hanno dubbi su coloro che sono stati i lavoratori autonomi. Essi pensano che stanno per tornare alle loro attività in proprio o peggio vogliono solo un posto di lavoro in modo da poter utilizzare le risorse aziendali per il proprio guadagno. Nel mio caso mi è stato in grado di spiegare che era uno opportunità I to lavorare a home e trascorrere del tempo con mio figlio in età prescolare, era stato it for motivi familiari. La maggior parte dei datori di lavoro rispetto.

Per cominciare avete veramente bisogno di uno sguardo fisso al tuo curriculum. Se hai sempre lavorato in una zona e hanno presentato domanda di una posizione simile a quelli che avete avuto in passato quindi il vostro curriculum potrebbe essere solo bisogno di qualche aggiornamento e polacco. Ci sono una serie di buoni libri e siti web a riprendere la scrittura. Se avete veramente bisogno di aiuto, un servizio di ripresa possono essere soldi ben spesi.
Come riprende molti avete? Non vi è alcun motivo non è possibile avere diversi. Ero domanda per una varietà di posizioni indipendenti. Mi sembrava di "over qualificati" o la mia esperienza sarebbe stata di troppo indipendenti per la posizione se ho bloccato con un solo standard di curriculum. Ho creato un "curriculum generale, che ha elencato una serie di abilità che permettono di adattarsi qualsiasi numero di posti di lavoro non specifico. Si può avere uno che è molto specifica per l'industria si sta domanda e non c'è ragione non si può cambiare ad una determinata impresa soprattutto se saranno scansionate e controllati per "parole chiave" Alcune aziende scansione per parole chiave o parole d'ordine legate alla posizione, la loro azienda o industria. Anche se sei la persona più qualificata per quella posizione, se il tuo curriculum non dispone di tali parole chiave, non potrà mai avere visto.

Oltre ad avere un qualche diverso riprende lo si dovrebbe avere in diversi formati anche. Se hai bisogno di inviarlo in poi un semplice bello leggere stampato riprendere è in ordine. Lo stesso se vi sia l'invio di fax e-mail a. Se il tuo curriculum allora la vostra lettera di copertura sarà il corpo di tua e-mail e il tuo curriculum sarà allegata. La maggior parte dei datori di lavoro richiesta è in una parola. Doc o in formato testo, ma è anche possibile utilizzare un formato pdf. Se hai il tuo sito web perché non pubblicarlo on line con un link nella tua e-mail. In questo modo se il vostro attaccamento non può essere letto lo possono stampare da Internet. Ad esempio, il link potrebbe essere http://www.yourwebsite.com/yourresume.html. Si dovrebbe anche avere un solo testo non formattato riprendere per il caricamento on-line i siti di lavoro.

Assicurati di includere diversi modi per contattare l'utente. Home telefono, cellulare, e-mail. Ho avuto la fortuna di avere sfortunato il mio cellulare e il mio telefono di casa tagliato per il mancato pagamento entro pochi giorni l'uno dall'altro. Per fortuna qualcuno ho inviato un curriculum a tentato di contattare me e non poteva passare. Sono mi ha mandato un email dicendo che non potevano raggiungere me. Sono riuscito a chiamare loro e ottenere un colloquio. Non lasciare nulla al caso. E se ti lascia un messaggio tornare il più presto possibile, mentre il tuo curriculum è ancora sulla loro scrivania. Quando si ottiene un colloquio, sia in tempo, essere pronti, fate la vostra ricerca sulla società si sta intervistando con. In genere è possibile trovare la maggior parte tutto ciò che serve i loro siti web. Venite preparati con riprende extra, utile se si deve compilare una domanda. Anche copie dei riferimenti aggiornati. E 'meglio avere più di 3. Alcune aziende vogliono referenze professionali, tra cui i datori di lavoro passato, altri vogliono i riferimenti personali di persone non legate a voi. Siate preparati per entrambi.

Dove trovare un lavoro? Dig! E continuo a scavare! Si può mai sapere dove si presenterà. In qualche modo Internet ha reso più facili le ricerche di posti di lavoro con una varietà di siti per la ricerca di posti di lavoro. Probabilmente si dovrebbe configurare account presso i siti di grandi dimensioni come Hotjobs e mostro che vi permetterà di inviare il vostro curriculum e si applicano direttamente ai distacchi anche dare un'occhiata a siti come indeed.com. Sono una sorta di motore di ricerca per i posti di lavoro. Cercano numerosi siti di posti di lavoro in una volta. Risparmio di tempo di andare in ogni sito. Pubblica il tuo CV per i datori di lavoro si può trovare. ASK! Non abbiate paura di far sapere a tutti che siete alla ricerca di un lavoro. Lasciar cadere una e-mail a chiunque possa conoscere qualcuno che potrebbe essere un posto vacante. Potreste essere sorpresi di quante persone realmente voglia di aiutarti. Rete i pantaloni di sconto! Se non chiedo nessuno ti può aiutare. Ricerca di tutti i giorni. Prova a mandare almeno un curriculum al giorno, se non di più. Prenda la prima edizione del giornale Domenica. Inviare 50-10 alla volta. E continuare a inviare loro anche dopo le interviste impostati. Si può facilmente cadere dietro due o tre settimane se interrompere l'invio di curriculum nella speranza di tale offerta di lavoro che passa. Niente di meglio che dire a qualcuno: "Mi dispiace di aver accettato un'altra posizione" candidatura per ogni lavoro si è minimamente interessato a anche se non credo che si sono qualificati. Ogni lavoro di cui è da sempre una lista di titoli e requisiti. In un mondo perfetto che avrebbero trovato la persona perfetta che sarebbe partita ogni esigenza. Ma i datori di lavoro sanno che persona non esiste e sono alla ricerca di qualcuno che si avvicini e si sentono sarà una buona forma. Alla peggio non si sarà mai sentire da loro. Nel migliore ti offrono un lavoro o magari qualcosa di diverso all'interno della loro società. Si può sempre rifiutare. Anche se si rivela essere qualcosa che davvero non vogliamo fare, potrebbe aiutare a tirare avanti per un po 'fino a una posizione migliore arriva. Non abbiate paura di applicare a qualsiasi lavoro!

Soprattutto non rinunciare alla speranza, il lavoro giusto accadrà al momento giusto. Ricordatevi di prendere cura di se stessi. Vai a fare una passeggiata, ottenere l'abbondanza di resto, fare qualcosa che ti piace solo per te stesso. Finché continuare a muoversi in avanti, se qualcuno ti chiede che cosa state facendo per trovare un lavoro puoi orgogliosamente dire "questo è quello che ho fatto" Persistenza pagherà. Buona fortuna.

No comments:

Post a Comment