Tuesday, June 8, 2010

Utilizzando siti web freelance Telelavoro

Come è il tuo lavoro di caccia va? Hai avuto problemi a trovare posti di lavoro regolari? Non so se hai mai pensato di usare siti web freelance per ottenere lavoro a casa, ma questo dovrebbe essere qualcosa che approfondire. Potrebbe non essere per voi, ma non si sa mai fino a quando si tenta.

Quindi, quale sarebbe il vantaggio è di utilizzare un sito web freelance di ottenere per ogni progetto di lavoro a casa? Il primo e più ovvio vantaggio è che si dovrebbe guadagnare soldi per aiutare a pagare le bollette, ma il vantaggio sarebbe meno evidente che si sta guadagnando il prezioso lavoro di esperienza home per mettere sul tuo curriculum! Ci sono molti datori di lavoro là fuori che sarebbero piuttosto assumere un telelavoratore che ha lavorato a casa prima e se avete no lavorare a casa su experience your resume, they may go with qualcuno che fa.

Tuttavia, l'utilizzo di un sito web freelance è un po 'diversa. Molte volte la gente distacco dei progetti vogliono semplicemente utilizzare i propri servizi per un breve periodo e per un progetto specifico. Non necessariamente importa se hai lavorato a casa prima. Pertanto, potrebbe essere più facile ottenere un paio di progetti come questo sotto la cintura e poi puoi mettere quel lavoro sul vostro curriculum! Si farà il bene di altri potenziali datori di lavoro a lungo termine per vedere che si dispone di esperienza di lavoro per qualcuno a casa.

Potreste essere in grado di ottenere i progetti che non hanno molta esperienza in, ma voglio fare di più del tuo curriculum per costruire su. Se si desidera un lavoro a tempo pieno a casa con una società, diciamo la trascrizione, ma tutti vogliono che tu abbia esperienza trascrizione, si potrebbe essere più facile ottenere progetti via un websites freelance e in questo modo è possibile costruire la vostra esperienza per i posti di lavoro si vuole veramente.

Quindi, questo suona grande, giusto? Qual è il lato negativo? Vorrei dire che l'aspetto negativo, se due volte. Uno, non ci saranno altre offerte per lo stesso progetto, più che probabile, quindi avete ancora la concorrenza e molte volte l'offerta vincente sembra andare alla persona che è disposto a lavorare il più economico. Non sempre il caso, ma succede. Quindi potrebbe non necessariamente ciò che desideri.

L'unico lato negativo di altri io personalmente vedo è che se si desidera la sicurezza di uno stipendio a tempo pieno, questo non potrebbe essere il modo per ottenerlo. Sei solito lavoro sulla base di progetti e poi quando il progetto è su di te il gioco è fatto, ma è necessario ricordare a tutti i motivi positivi per provare questo tipo di lavoro ... io scelgo di guardare il lato positivo e avrei preferito uno progetto che mi ha pagato abbastanza per coprire un disegno di legge, per il mese senza progetti e senza soldi. Inoltre, non si sa mai quando si può finire con qualcuno che vuole servirsi di te per un tempo parte più a tempo pieno e / o in esclusiva. Ho un cliente / amico che usa uno di questi siti web freelance di inviare i progetti spesso, e lei sarebbe una grande persona a lavorare per! Sono sicuro che ci sono molte più persone come lei progetti di intervento che sarebbe grande popolo di lavorare.

Ci sono molti siti web freelance là fuori. Si può andare a www.google.com e digitare in siti web o siti web freelance lavoro freelance e sono sicuro che li frena. Gli unici due che ho sentito parlare molto e sono www.elance.com www.guru.com. Ora, con tutto ciò, è necessario assicurarsi che il sito web freelance è legittima e pienamente ricercare come avrete pagato e se ci sono tasse. Ecco solo alcune informazioni base per Elance e guru per aiutarti a iniziare:

Elance

canone di abbonamento (al fine di fare offerte per progetti)

Ci sono diversi pacchetti che vanno da libero a $ 30.00 al mese

Transaction Fee

Vi è una tassa di 8,75% di commissione sul progetto di fatturato se si vince l'offerta e il canone viene chiamato "tassa di cercatori".

Pagamento

Si può essere versato tramite eLances fatturazione online e il sistema di pagamento o di fatturazione clienti regolari e processo di pagamento. Una tassa di $ 10,00 si applica per i ritiri di sopra di un bonifico al mese attraverso il loro sistema.

Guru.com

Sottoscrizione

Profilo di Base / iscrizione è gratuita

"Guru Profilo / soci" vanno da $ 29,95 a $ 99,95 per ogni trimestre.

Costi di transazione

Dipende da quello che piano abbonamento scelto. Avrete bisogno di leggere ogni piano sul sito Guru per visualizzare queste informazioni.

Pagamento

Devi fattura al datore di lavoro attraverso i sistemi di fatturazione Guru. Guru farà invece la gestione dei fondi e ti invierà il pagamento tramite assegno, bonifico, bonifico bancario, remit2india e paypal.

Quindi, come potete vedere, si può ottenere un po 'di confusione e non ci sono piani in cui si dovrà pagare una tassa, ma vorrei iniziare con l'abbonamento gratuito per ottenere un tatto per il sito, per i progetti inviati e just a decidere se questo è qualcosa che si vorrebbe investire tempo e un po 'di soldi in.

Voglio essere chiaro che non si devono utilizzare siti web freelance per ottenere lavoro a casa. Ci sono molti siti portano posti di lavoro là fuori e un sacco di posti di lavoro per l'assunzione, ma questo è appena ancora un altro modo per iniziare a trovare lavoro e di esperienza home some money per pagare le bollette. Freelance è 100% legittimo e molte persone hanno fatto questo tipo di lavoro da anni. So che sei stato in predicato di non pagare per un lavoro, così come viene diverso? Questo è più simile a pagare per accedere a un database di piombo lavoro. Non c'è nulla di male e non è una truffa. Il mio buon amico, Pamela, possiede un sito web di piombo lavoro che viene caricato con siti web aziendali e lei riscuote una tassa per accedere a questo. Freelance siti sono molto simili a questo il fatto che fanno pagare (per i piani di abbonamento migliore) per collegarsi con potenziali datori di lavoro / progetti.

Suggerirei di dare un'occhiata in giro per te, magari chiedere ad alcuni amici se hanno mai usato questi siti web freelance e ottenere la loro opinione personale, ma solo ricordare questo come un'opzione per trovare lavoro in posti di lavoro a casa.

No comments:

Post a Comment