Saturday, June 26, 2010

Nave da crociera Jobs

Considerando un lavoro su una nave da crociera? Probabilmente non è affatto migliore modo di vedere il mondo o di incontrare nuove persone. Ci sono molte carriere differenti da scegliere su una nave da crociera. Questi tipi di posizione sono in genere quelli a tempo pieno, ma si ottengono alcuni "tempi morti". In genere se si lavora su una nave da crociera si ottiene spazio libero e alloggio, cure mediche gratuite e pasti. Questi posti di lavoro sembrano molto più adatti ai più giovani che non sono ancora sistemati. Può essere lunghezze di spesa molto dura a lungo di tempo lontano dai propri cari.

Ci sono generalmente tre reparti diversi su ogni nave da crociera e tutte le posizioni disponibili sono suddivisi in vari settori, l'hotel, il ponte, e il reparto motore. Come in ogni posizione di lavoro, ciascuno di questi servizi ha un supervisore che si riferisce al. La maggior parte delle posizioni entry level sono disponibili nel reparto di hotel e comprendono i seguenti: Pursers Office, Cruise staff, food Department, Dipartimento di Bar, Sala da pranzo, Pulizie, regali, solo per citarne alcuni. Altri reparti sono Salon, Fotografia, Casinò, Escursioni a terra, Engine Room e il personale medico.

Come per molte aziende, un sacco di persone che lavorano sulle navi in posizione di autorità hanno lavorato la loro strada attraverso i ranghi, dimostrando che possono fare il lavoro. Di qualcuno course una domanda di lavoro in studio medico o al Salon o addirittura il motore della camera dovrebbe avere i requisiti di formazione pre evidente anticipo.

Se avete intenzione di are work with il pubblico generale di una nave da crociera ad esempio con escursioni a terra o in servizio in uno sala da pranzo o al bar si avrà bisogno di avere una personalità in uscita, and that ricordare sempre il pubblico is right. Un sorriso va un lungo cammino da calmante un cliente che non può essere felice.

In genere le navi da crociera vuole un impegno da parte loro dipendenti di almeno quattro mesi. Di solito c'è una pausa di 4-6 settimane tra contratti.

No comments:

Post a Comment