Thursday, June 3, 2010

Background sul controllo dei precedenti

In una delle mie vite precedenti ho tenuto una distanza di Top Secret, come un impiegato di Servizio Civile che lavorano per l'Aeronautica. Quindi io sono a conoscenza dei controlli di sfondo. Ma cerca di lavoro non sono molti. Ecco un po 'di storia sul controllo dei precedenti ...

Altre aziende stanno facendo verifiche degli antecedenti sui potenziali dipendenti in questi giorni che mai. Perché? Qui ci sono Justa alcune delle ragioni:

1. Gli studi mostrano che il 30-40% di tutti i candidati di posti di lavoro messi informazioni false sul proprio curriculum o applicazioni, e "esagerare" le loro qualifiche durante le interviste. Puoi colpa dei datori di lavoro che vogliono verificare le indicazioni fornite da disperati in cerca di lavoro?

2. Azioni legali per "assunzione negligenti" sono in aumento. Se le azioni di un dipendente male a qualcuno, il datore di lavoro può essere responsabile. Quindi, se si considerano il richiedente, è nel migliore finanziaria della società l'interesse per sapere se quella persona ha fatto qualcosa in passato, che potrebbe indicare problemi futuri.

3. pedofilia e rapimenti hanno portato a nuove leggi in quasi tutti gli stati che richiedono un controllo dei precedenti penali per chiunque lavori con bambini.

4. Gli attacchi dell'11 settembre hanno provocato la sicurezza rafforzata l'identità e le strategie di verifica da molti datori di lavoro.

5. Inoltre, molti posti di lavoro governo statale e federale richiedono un controllo dei precedenti, e in funzione del tipo di lavoro, possono richiedere una indagine condotta per un nulla osta di sicurezza.

Così ci sono diversi motivi per cui i datori di lavoro ad effettuare i controlli sullo sfondo.

Secondo la legge federale, il datore di lavoro deve ottenere l'autorizzazione scritta del richiedente prima del check sfondo è condotta.

I tipi di controllo dei precedenti società di solito non dipende dal lavoro, ma in genere sono i seguenti:

Occupazione di verifica

Spesso un potenziale datore di lavoro si metterà in contatto i datori di lavoro passato di un candidato. Molti Stati hanno leggi che vietano i datori di lavoro intenzionalmente da interferire con i tentativi ex dipendenti 'a trovare posti di lavoro dando i riferimenti false o fuorvianti, ma un ex boss posso dire nulla veritiere sulla vostra performance. Tuttavia, molte aziende hanno una politica di confermare solo le date di lavoro, stipendio e altre informazioni limitate.

Istruzione di verifica

Questo viene fatto per verificare i gradi e le certificazioni di cui riprende in o applicazioni. Secondo la legge federale, i record specifici, come le trascrizioni e le registrazioni disciplina sono confidenziali e non saranno rilasciati dalle scuole senza l'autorizzazione dello studente. Tuttavia, una scuola può rilasciare "le informazioni di directory", che possono includere nome, indirizzo, data di frequenza e grado guadagnati.

Drug Screening

Molte grandi aziende hanno una politica di droga a schermo tutti i potenziali lavoratori prima di iniziare. In questa situazione, l'offerta di lavoro è subordinata al superamento con successo la schermata di droga.

Controlli di credito

Questo tipo di controllo (a volte chiamato "rapporto di consumo"), è spesso svolto da società in cui i dipendenti hanno accesso al denaro, delicate informazioni personali e finanziarie. Alcuni datori di lavoro anche utilizzare la vostra storia di credito per misurare il vostro livello di responsabilità (credono se non sono affidabili nel pagare le bollette, allora non sarà un lavoratore affidabile).

Oltre alla vostra storia di pagamento, una relazione di credito includono tipicamente le informazioni sulla tua ex indirizzi e precedenti datori di lavoro. I datori di lavoro possono utilizzare questo come un modo per verificare l'esattezza delle informazioni che fornisci su una domanda o riprendere.

La legge federale vieta ai datori di lavoro di discriminare i candidati perché non hanno presentato istanza di fallimento.

Criminal Records e veicoli a motore

Questi tipi di controlli di fondo non sono così comuni, ma alcune aziende hanno una politica di controllo del casellario giudiziario. Anche se le informazioni arresto è una questione di pubblico, nella maggior parte dei datori di lavoro degli Stati non possono di norma accedere al record arresto di un potenziale dipendente (ci sono alcune eccezioni, come per le posizioni di applicazione della legge). Se l'arresto condotto a una convinzione, che le informazioni possono essere ottenute. In generale, le cause civili, sentenze civili, e registrazioni di arresto più di sette anni non vengono segnalati (il limite di sette anni non si possono applicare a condanne penali, a seconda del tuo stato).

Le società di controllo motore registra veicolo posizioni coinvolgono il funzionamento dei veicoli aziendali e delle attrezzature.

Occupazione Application Precisione

Alcune società di verificare l'esattezza delle informazioni riportate nella domanda di occupazione, comprese quello che indicato come il vostro stipendio più recente. Quando si completa l'applicazione assicurarsi che tutte le informazioni sono esatte.

Cosa si può fare per prepararsi?

Adottare le seguenti misure per ridurre le probabilità che voi e / o il potenziale datore di lavoro sarà "sorpreso" dalle informazioni che si trovano durante il controllo di fondo:

1. Ordina una copia del vostro rapporto di credito. Se c'è qualcosa che non riconoscono o che non siete d'accordo con, disputa le informazioni con il creditore e / o di un ufficio di credito prima di dover spiegare al intervistatore.

2. archivi del tribunale Check. Se si dispone di un record arresto o sono stati coinvolti in procedimenti giudiziari, andare to la contea in cui questo avvenne place e ispezionare i file. Assicurarsi che le informazioni siano corrette e aggiornate.

3. Controlla DMV record. Richiedi una copia del record di guida del Dipartimento di veicoli a motore, soprattutto se si stanno applicando per un lavoro che consiste nel guidare.

4. Fate il vostro assegno di sfondo. Se volete vedere cosa controllo dei precedenti del datore di lavoro possa scoprire, noleggio di una società specializzata nel rapporto, per condurre uno per voi. In questo modo, si può scoprire se i fornitori di basi di dati ofinformation contengono informazioni inesatte. Consultare le Pagine Gialle sotto la voce "investigatori", o utilizzare uno dei numerosi servizi di ricerca online per trovare un servizio.

5. Chiedete se il tuo ex datore di lavoro ha una politica per la liberazione di personale e / o di occupazione di informazioni. La maggior parte delle aziende limitare la quantità di informazioni che fornisce.

Ricordate, potenziali datori di lavoro non può effettuare una verifica di fondo senza la vostra autorizzazione scritta. Si può "solo dire di no". Naturalmente, facendo che possa dare l'impressione che si ha qualcosa da nascondere e quasi certamente si elimina dalla considerazione.

Basta essere onesti su sfondo. Molti datori di lavoro assumeranno buoni candidati che si adattano alle loro esigenze anche se i loro sfondi sono meno che perfetti - fintanto che non ha mentito su di esso.

No comments:

Post a Comment