Wednesday, June 9, 2010

Job Preparazione Intervista - Che cosa datori di lavoro cercano

Quando un datore di lavoro decide di condurre un colloquio con voi, ci sono certe cose che stanno cercando da voi. Naturalmente, si rischia di concentrarsi su queste cose nel corso di un'intervista, ma si dovrebbe ricordare tutti i suggerimenti in questo manuale perché a seguito di tali suggerimenti è quello che farà vedere i datori di lavoro tutte queste cose in te.

Dal momento che tutti vogliono avere una gamba quando si tratta di un colloquio, in modo naturale sembrava opportuno farvi in su ciò che i datori di lavoro sono valutare a voi nel corso di un colloquio. Così qui è tale elenco.

Your Enthusiasm: I datori di lavoro vogliono sapere che si è disposti e desiderosi di essere parte della loro società. Essere ben fornito con la conoscenza circa l'azienda è un modo sicuro fuoco per mostrare il vostro entusiasmo.

La sua capacità di parlare chiaro: se ti avvicini borbottando un colloquio e slang parlando, un potenziale datore di lavoro non ti vedono come un professionista.

Risultati tuo lavoro di squadra: è necessario mostrare un esempio della vostra capacità di lavorare in gruppo durante la vostra intervista.

Le capacità di leadership: si dovrebbe mostrare le tue capacità di leadership si avvicina la tua intervista con un treno offensivo del pensiero.
Problem solving capacità: Datori di lavoro ha bisogno di sapere che puoi gestire quando un problema arriva.

Lavoro relativo esperienza: è sicuramente voglia di dimostrare che avete una certa esperienza nel settore già, in modo che il datore di lavoro sa che non sarà sopraffatto.

Coinvolgimento della Comunità: i datori di lavoro piace vedere che avete fatto volontariato. Dimostra che si prende l'orgoglio nella vostra comunità, e la volontà di essere un giocatore di squadra.

Società della conoscenza: Anche in questo caso prevede che i datori di lavoro piace vedere che avete fatto la vostra ricerca sulla loro azienda. Esso mostra che il vostro interesse a lavorare per loro è sincero.

Flessibilità: I datori di lavoro vogliono sapere che siete in grado di andare con il flusso. Si provi che essi possono dipendere più tardi.

L'ambizione e motivazione: le persone ambiziose sono generalmente abbastanza motivata per fare grandi miglioramenti nella società in cui stanno lavorando la loro strada su per la scala. L'ambizione di solito significa più soldi per l'azienda.

Le abilità personali: La tua capacità di andare d'accordo con gli altri è molto importante per un datore di lavoro. Hanno bisogno di sapere che non volant qualsiasi piume quando si è assunti.

aspetto professionale: Nessuno vuole che si sciattone di lavoro nel loro ufficio. Siate certi di vestire in modo appropriato per il lavoro che state facendo domanda per.

Capacità di multitasking: questo è di arrivare a essere una competenza molto necessario nel luogo di lavoro. La maggior parte dei giorni, vi sarà richiesto di multitasking. Anche se non sono i datori di lavoro devono sapere che si può fare a meno andando fuori di testa su di loro.

Computer agio: In questi giorni, quasi ogni azienda del mondo è in esecuzione sul computer. La capacità di lavorare in un computer con almeno importo minimo di agio è importante. E 'meglio mantenere una gamba sul software più comuni, come MS Office, Quark Express, e Linux.

Affidabilità: I datori di lavoro che la gente credibile e affidabile per lavorare per loro. La sua capacità di arrivare in tempo è un buon punto di partenza quando si cerca di dimostrare di possedere questa qualità.

No comments:

Post a Comment