Wednesday, June 9, 2010

The Ugly Truth About Your Job!

Se si lavora per te, le probabilità che vi sarà ancora in attività nel 2005 sono solo 1 su 5. Nel vorticoso di lavoro di oggi con il cambiamento, un milione di persone inizieranno una nuova attività di quest'anno. The Ugly Truth è che 800.000 di questi sarà fuori dal mercato nel 2005.

Se si lavora per qualcun altro: è probabile che non sarà con loro in cinque anni. Anche grandi aziende mancanza di potenza che soggiornano in economia internazionale di oggi. Anni di esperienza durante la notte può diventare obsoleto. In realtà la maggior parte cambierà la carriera (e non posti di lavoro) 5-7 volte nel corso dei prossimi 40 anni.

Sicurezza non è più nel lavoro, azienda, o industria. L'unica abilità trasferibili è la vostra capacità di esprimere te stesso persuasivo e convincente. Queste abilità non è mai diventata obsoleta. Le ricerche dimostrano che un comando forte della lingua inglese è direttamente collegata al vostro avanzamento di carriera, i tuoi guadagni, e anche il successo sociale. Gli stessi studi dimostrano che in tempi difficili quelli licenziati prime tendono ad essere quelle con scarsa capacità di comunicazione.

Michael lievito, nel suo libro "Guerrilla PR, ci dice che la capacità di usare il linguaggio persuasivo è probabilmente l'attributo più importante per il successo.

FUTURISTA Rolf Jensen, direttore dell'Istituto di Copenaghen per studi futuri, dice: "Siamo al crepuscolo di una società basata sulle competenze di comunicazione personale. Le imprese dovranno assumere persone in base a come esprimere le proprie idee".

Oscar Bruce, nel suo libro, vincendo PAROLE VINCE modi, afferma: "Con un comando forte di lingua che si andrà più lontano e arrivare" in alto più velocemente.

Give Yourself The Edge: Stack il ponte a tuo favore professionalmente e socialmente. Lascia la tua conversazione di un aggiornamento.

No comments:

Post a Comment