Tuesday, June 8, 2010

Telelavoro sito web (prima parte)

"Ho sentito parlare di costruire un sito web per ottenere telelavoro posti di lavoro. Potete dirmi di più su questo, e come lo farei?"

Se si ascoltano tutti WAHMTalkRadio.com, allora potreste aver sentito parlare di me usando un sito web per ottenere un lavoro a posto di lavoro a casa. Fondamentalmente, quello che ho detto è che in questo campo, è necessario distinguersi dalla folla, e si può fare questo molti modi diversi. Uno di loro è quello di fare un sito web per mostrare voi, le vostre competenze, esperienze, portfolio, curriculum, e altro ancora.

Ho cominciato a rispondere a questa domanda, e prima che me ne accorgessi, la risposta si trasformò in pagine e pagine! Invece di schiacciante voi con troppo da leggere in una sola volta, ho intenzione di rompere questo in una risposta in due parti.

Perché costruire un sito web?
Il vostro obiettivo principale è quello di distinguersi dalla folla di concorrenza, e questo è ancora un altro modo per fare che. Crea il tuo sito web mostra sei creativo, unico, e si è disposti ad andare al di là, al fine di ottenere il lavoro.

Pensate in questo modo. Sei in riferimento a un lavoro in cui hanno chiesto centinaia di altri, anche. Ora, non saranno tutti come qualificata come voi tutto il tempo, ma diciamo 100 sono. Il datore di lavoro è spulciando tra riprenderà dopo riprendere, poi si imbattono tua. Fanno clic sul tuo link e si apre ... e ci siete! Con la tua foto, bio, resume, e tutte le altre cose grandi sto andando parlare su tot di seguito. Non crede che per lo meno si dovrebbe distinguersi dalla folla? Non potreste ottenere sempre il lavoro a causa di un sito web, ma non sarebbe male, e che vi renderà più evidente.

Che cosa include?
Ecco i miei consigli per il tuo sito web, ma ricordo che è possibile fare più o meno sul sito web di come si desideri. Il sito deve riflettere te, e quindi è possibile aggiungere ad esso o rimuovere da essa ciò che si desidera. ;)

Il tuo Bio - Include un po 'di te, la tua esperienza e le tue capacità. Il potenziale datore di lavoro può arrivare a sapere che un diritto po 'fuori del blocco.

La tua Immagine - Come ho detto prima, potrebbe solo far sentire più reale per il datore di lavoro. Dal momento che essi possono dare un volto al nome, che si ricordi di te più di qualcuno che ha appena un curriculum.

Your Voice - Certo, questa non è una di quelle regole sono dure a morire. Mi piace la possibilità di ascoltare il saluto di qualcuno / intro, ma so che alcuni non sono confortevoli registrare la propria voce. Io, tuttavia, che questo è un altro ottimo modo per avere il datore di lavoro si vede come una persona reale. Non solo possono vedere la tua foto, insieme con le vostre abilità ed esperienza, ma potrebbero anche sentire la tua voce. Io uso audio sui miei siti web / blog e newsletter. Li trovo un ottimo modo per comunicare e sembrare più vero per i miei lettori

Il tuo CV - Questo ha tutte le informazioni necessarie che il datore di lavoro avrà bisogno. Assicurati di eseguire il controllo ortografico il tuo curriculum, insieme al resto del sito. Mi consiglia inoltre di aver fatto il curriculum professionale. Pensate a come investire in se stessi e il vostro futuro. Ho anche detto che è possibile scrivere un curriculum via sulle imposte, in modo che tenere in mente.

Il vostro portafoglio - Se ne avete uno e sei in cerca di lavoro online, l'unico posto per mostrare il tuo portafoglio online. Sarebbe una perfetta aggiunta al tuo sito web. Il vostro portafoglio può essere una delle due cose: può essere sia il lavoro che hai fatto, oppure può essere campioni di lavoro si può fare. Basta divertirsi con esso, ed essere creativi.

Questi sono solo alcuni dei miei suggerimenti. Ci sono molte altre cose che potete fare, e sono sicuro che si presenti con alcune grandi idee per il tuo sito personale.

Il prossimo articolo della serie sono gong per parlare di come si può ottenere il vostro Web site fuori là in fronte a potenziali datori di lavoro. Dopo tutto, si può costruire un sito di stupefacente, ma se non sai come farlo fuori e visto, non vi è davvero nessun punto di esso.

No comments:

Post a Comment