Tuesday, June 8, 2010

5 CV telelavoratori errori spesso fanno

Trovare un lavoro legittimo telelavoro può essere difficile. Telelavoro posti di lavoro sono in forte domanda e centinaia se non migliaia di altre persone sono in competizione per la stessa posizione.

Così come si fa a prendere le distanze da tutti gli altri? Il tuo curriculum.

Il tuo curriculum telecommute il primo e spesso l'unico documento che un datore di lavoro potenziale deve prendere una decisione con l'assunzione. Ecco alcuni suggerimenti specifici per il vostro curriculum vitae telelavoro per tenerlo sulla scrivania del datore di lavoro e di "numero di file di 13".

Mi sono consultato con il telelavoro curriculum esperto di Anthony Jennifer RésuméASAP per avere una lista dei primi cinque telecommute curriculum errori. Eccoli!

1. Wild disegni o caratteri frilly.

Se si vuole essere presi sul serio a titolo oneroso, evitare di utilizzare i font corsivo o clip art cutesy. Invia questo per uso personale, non appartiene in corrispondenza commerciale. Inoltre, controllare la vostra firma e-mail. Non si desidera inviare il curriculum fuori e poi firmare il tuo nome "mamma di Sean e Sissy", con poca grafica angelo intorno ai loro nomi.

2. Résumé modelli.

"So per certo che i reclutatori odio modelli e preferiscono strappare i capelli che leggere templates", Jennifer Anthony

Reclutatori e gestori assumenti passano la loro giornata (spesso gli straordinari) ordinamento attraverso centinaia di curricula. I modelli sono difficili da leggere, e gli elementi di design, spesso non appaiono correttamente su un monitor diverso da quello proprio. responsabili delle assunzioni devono essere in grado di eseguire la scansione del documento in fretta per vedere se si sono qualificati prima di passare. Se non riescono a trovare in 6-8 secondi, il vostro curriculum vitae è spazzatura. E 'meglio iniziare con un documento vuoto e guardare altri esempi di curriculum per l'ispirazione.

3. La dichiarazione egoistico obiettivo.

Se si utilizza la stessa vecchia dichiarazione oggettiva di tutti gli altri, il vostro curriculum vitae può essere gettato nel cestino perché non hai mettere avanti lo sforzo per creare un curriculum personalizzato.

Ecco un esempio obiettivo si dovrebbe evitare di:

"Una posizione di telelavoro che mi permette di utilizzare le mie conoscenze e le esperienze di lavoro da casa".

Perché? Questa dichiarazione apre molti interrogativi. Che tipo di posizione di telelavoro? Qual è la vostra conoscenza e di competenza? Anche prendere atto che usando le parole "me" e "mio" suono molto egoista. Invece di dire quello che vuoi, si dovrebbe essere mostrando loro ciò che hai da offrire loro.

Ecco un esempio di ciò che si può utilizzare come titolo:

"Talento ed esperienza assistente virtuale, specializzato in tutti gli aspetti della gestione dell'ufficio in ambienti senza scopo di lucro".

(Esempi titolo di più può essere trovato alla RésuméASAP).

Questa è mirata e al punto. Il lettore sa che questa persona è un assistente esperto virtuale che è particolarmente abile in un ruolo senza scopo di lucro. Nessun tempo sprecato.

4. Irrilevante esperienza.

Non irrilevante elenco esperienza di lavoro solo per riempire lo spazio. In caso di domanda per una posizione di trascrizione, la tua esperienza di customer service al ristorante locale fast food non si applica. Ciò che conta è la quantità di trascrivere l'esperienza che hai, quanto velocemente si digita, come bene l'ortografia e la grammatica sono le competenze, e in che modo preciso il vostro lavoro. Eventuali esperienze di lavoro che si occupa di tali competenze possono essere elencati.

5. Informazioni personali.

Invia off informazioni come il numero di figli che hai, da quanto tempo siete stati sposati, o che ti capita di amare immersioni subacquee

Diamo un'occhiata a bambini e coniugi, per esempio. Alcune persone possono vedere questa come la stabilità, ma molti altri guardarla come una passività. Possono avere delle domande su come si lavora per loro con le responsabilità. Quante volte sarà questa persona perdere il lavoro perché il suo / suoi figli sono malati? È il coniuge di sostegno del ruolo telelavoro? Può lui / lei lavorare in modo efficiente se i bambini sono a casa? I datori di lavoro non sono autorizzati a chiedere, e allora perché mettere questo sul vostro curriculum. Le informazioni personali dovrebbero essere lasciati fuori.

Se si scrive che amate le immersioni, si potrebbe pensare che questo ti fa assomigliare a un uomo a tutto tondo. Tuttavia, si potrebbe dare a qualcuno l'idea che ami le immersioni più di lavoro. E 'meglio lasciare solo questo tipo di informazioni off.

No comments:

Post a Comment