Friday, June 11, 2010

7 Trucchi per l'atterraggio un grande lavoro di insegnamento ESL / EFL (inglese come seconda lingua)

7 trucchi per atterrare un grande insegnamento di posti di lavoro l'inglese come seconda lingua e mantenerlo.

Avete sognato di vivere in un paese straniero, in giro per il mondo, o incontrare nuove persone e vivere nuove culture?

Forse avete, e pensò che fosse inaccessibile o fuori portata. Lasciate che vi dica, non è!

Come voi, ho avuto un vivo interesse per i viaggi internazionali, e voleva uscire gli Stati Uniti.

Ero un po 'stagionato professionisti IT. La vita era grande, fino a quando il fondo è caduto fuori dal mercato IT negli anni '90 ... Mi sono reso conto che I was in competizione con persone provenienti da tutto il mondo all, in uno mercato ho non era poi così interessato a, e che se volevo restare ahead, che stava per richiedere lo studio continuo, di certificazione e di re con dichiarazione per i resto della mia vita.

Così ho deciso di decollare. Inizialmente, ho lavorato per una società di management consulting in India che in outsourcing di contatto e call center da Ovest. Ho fatto davvero bene, e finito per essere un vice presidente di tale società. Più tardi, ho insegnato inglese in Cina, India, e infine, in Thailandia, dove sono rimasto io da allora.

Insegnare l'inglese o APS può essere un'esperienza molto gratificante per la persona giusta. In molte culture, gli insegnanti sono tenuti in grande stima, e farete un ottimo stipendio, che vi permetterà di vivere una vita molto comoda.

Se si desidera terra che sogno ESL insegnamento posti di lavoro, ci sono alcuni suggerimenti che ti aiuterà immensamente.

Cercare lavoro nel paese in cui si desidera insegnare. E 'relativamente facile trovare posti di lavoro in Cina, Corea, Giappone, ecc online, ma non si sa mai quello che stai ricevendo in fino a quando non ci sei. E 'una grande idea di andare avanti e ottenere un "laici della terra", dare un'occhiata alla scuola in questione, e incontrare e parlare con alcuni insegnanti other ESL chi potrai lavorare. Saranno in grado di darvi un sacco di grandi informazioni sul potenziale di posti di lavoro che vi aiuterà a prendere una decisione migliore.

In alcuni paesi, come la Thailandia e molti altri, è difficile farsi assumere da fuori del paese. Quindi, solo piano per una breve vacanza, che può trasformarsi in un soggiorno di lungo periodo, e assicuratevi di prendere denaro sufficiente tornare a casa, o un altro paese che ti interessa se le cose non funzionano.

Dress to impress! Non c'è bisogno di presentarsi per un colloquio che indossa un abito tre pezzi, ma è necessario assomigliare ad un insegnante. Una bella, stirato / camicia stampata, un paio di pantaloni, e sempre una cravatta dovrebbe servire bene.

Portare le copie di tutti i tuoi titoli con voi per un colloquio. Avrai bisogno di copie del tuo diploma originale Bachelors, qualsiasi TEFL o certificazioni di insegnamento ESL che hai, e in alcuni paesi come la Corea, devi originali trascrizioni della tua università.

Prendi un / ESL certificato TEFL insegnamento! Ci sono molti là fuori. Il più riconosciuto è probabilmente il CELTA, offerto attraverso l'Università di Cambridge in molte località in tutto il mondo. Il CELTA è un corso di quattro settimane con un praticantato insegnamento osservato. Se stai cercando il lavoro migliore nel EFL / ESL mondo, CELTA è sicuramente la strada da percorrere. Ci sono molti programmi di altro certificato che si possono scegliere, e anche on-line molti. Basta ricordare - Se stai intervistando contro i candidati allo stesso esperto e qualificato, maggiori saranno le vostre credenziali sono, migliore sarà la possibilità di atterraggio della posizione!

Sottolineare alcuna insegnamento e / o esperienze di formazione che si può avere avuto sul proprio curriculum. Se ti ha insegnato una classe della scuola Domenica a vostra Chiesa, sono persone addestrate al lavoro, o avere esperienza con i bambini, istruzione e formazione, questo è molto più importante che essere la A1 fagiolo banco della vostra posizione anno precedente.

Parla con altri insegnanti e di conoscere il loro stile di gestione della classe. Questo è un fattore chiave, in particolare nell'insegnamento studenti giovani. Si può scommettere i mondi più dotati grammatico, ma se non si può condurre una classe energetica di Olds 10 anni, verrà perso, o bruciano molto rapidamente!

Cercate di imparare tutte le sottigliezze della cultura che si può, e in particolare quelle che riguardano il tuo lavoro di insegnamento ESL! Per esempio, in molte culture asiatiche, i bambini sono molto riluttanti a dirvi i nomi dei loro genitori, perché gli altri studenti li chiamano con il loro nome i genitori. Questo può non sembrare un grosso problema per voi, ma per gli studenti, la sua qualcosa di un insulto alla loro famiglia e in particolare dei loro genitori. Quindi, se hai un esercizio nei vostri materiali course in cui lo studente dice il loro nome, il loro cibo preferito, i nomi dei loro familiari, ecc è possibile regolare questa per adattarsi alla specifica cultura che state insegnando in.

Una volta che l'insegnamento di ESL, imparerete a contare sui vostri colleghi che sono più esperti, e che sono di successo come ESL / EFL insegnanti. Con i giovani studenti, rendono la gestione della classe la vostra priorità principale fin dall'inizio, e potrai raccogliere i frutti di una classe molto più avanti!

No comments:

Post a Comment