Tuesday, July 2, 2013

Vuoi essere un Tester di videogiochi professionali?

Essendo un tester di videogiochi non è difficile, ma poi di nuovo non è facile sia. Alcune persone pensano che tutto un game tester professionale non è sedersi sul suo culo e giocare ai videogiochi tutto il giorno. Che sarebbe un bel modo per raccogliere uno stipendio, ma che è non ciò che comporta la descrizione del lavoro. Altri pensano che gioco tester sono persone con nessuna vite che siedono in una stanza di gomma e non fanno nulla, ma giocare giochi e ottenere detto cosa fare, con molto poco paga o benefici. Anche questo è falso, altrimenti non ci sarebbero molti game tester.


Video game tester, come qualsiasi altro professionista, sono pagati per completare le attività che vengono impostate per loro dal loro datore di lavoro. Pagato per completare un'attività; che è la definizione di base di "lavoro", che è precisamente quali test gioco professionale; un posto di lavoro. E così succede che queste attività sono "video-giochi," è per questo che la maggior parte delle persone pensano test gioco è una sorta di carriera di fantasia che non richiede nessun reale etica del lavoro. Quindi, il motivo dietro ogni maschio tra 12-28 volendo essere un tester di videogiochi pagato.


È pagato videogioco test un lavoro di fantasia? Beh, sì... sorta di. Dopo tutto, tester sono letteralmente pagati per giocare i giochi più recenti e più cool prima di chiunque altro ottiene a. Così, in un certo senso, è veramente il lavoro perfetto per qualcuno a cui piace giocare a videogiochi. Ma come già detto, questo non significa che non c'è alcun lavoro coinvolti.


Un sacco di video gioco test processo coinvolge il lavoro di carta, come la compilazione di report di bug e glitch. Non basta scrollarsi di dosso e dire "lavoro di carta?! Eh, questo è niente. " La verità, che è più di niente; in realtà, è tutto. Gli sviluppatori e programmatori si basano sui vostri rapporti e scritture per trovare e riparare bug e glitch all'interno del gioco. Senza rapporti dettagliati non sarà in grado di trovare e risolvere i problemi. Questo significa non rispettare le scadenze, la società potrebbe perdere su milioni e molti dipendenti potrebbero perdere il posto di lavoro. Come potete vedere, l'intero processo è fondamentalmente una lunga catena, con voi (il tester di videogiochi) tiene insieme la catena. (Se volete scoprire che cosa un tester di videogiochi professionali viene pagato per questo lavoro"importante", potete trovare cliccando qui.)


Così, anche se il lavoro non è veramente indietro di rottura, è ancora una parte vitale di un successo finale di giochi. Pertanto, si dovrebbe trattare questa carriera come si farebbe con qualsiasi altro; con professionalità.


Può non essere facile, non può essere difficile, ma una cosa è certa, essendo un tester di videogiochi è un sacco di divertimento. Essere in grado di giocare ai video games e pagati per farlo è più selvaggia sogno di ogni ragazzo, e poiché la lettura di questo, è ovviamente il tuo sogno troppo.


Per rendere questo sogno una realtà, iniziare a fare più ricerca e investire anche in alcuni video game tester E-corsi, se hai i soldi che sono. Dopo tutto, quale modo migliore per ottenere un gioco test lavoro più da imparare da coloro che hanno già uno?

No comments:

Post a Comment