Thursday, July 11, 2013

Ehi appaltatori - questi sistemi di pianificazione tenervi avanti del gioco

In un articolo del titolo come appaltatori Get Rich, ho introdotto a sei sistemi che controllano il destino della tua attività di costruzione. Ancora una volta per rinfrescare la memoria, erano:


1. Marketing
2. Vendite
3. Assunzione di personale
4. Pianificazione
5. Tracking
6. Controllo finanziario


Oggi, ho intenzione di espandere i sei sistemi di pianificazione, che è necessario stabilire.


Pianificazione significa risolvere i problemi prima che insorgano. Pianificazione significa fare le tue decisioni con la vostra testa (logica) anziché il tuo cuore (emozione).


Pianificazione Elimina spiacevoli sorprese. Pianificazione porta circa raggiungimento obiettivo. Pianificazione tiene tutti sulla stessa pagina e muoversi nella stessa direzione.


Hai bisogno di sistemi di pianificazione:


Determinare quali mercati a perseguire


Questo processo è conosciuto con molti nomi con pianificazione strategica e pianificazione aziendale strategica marketing essendo il più familiare.


Indipendentemente da ciò che si chiama, determinare quale mercato a perseguire è il seconda più importante processo di pianificazione. Il vostro mercato controlla il tuo destino.


Questo argomento è stato affrontato pienamente nella mia newsletter del 29 agosto 2007 intitolato ' d meglio scegliere il diritto di mercato per il tuo Business. Ecco la versione Digest del lettore.


Prima di commettere il tuo futuro finanziario in un mercato, deve ricercare i seguenti problemi.


È possibile rintracciare abbastanza prospettive?
Può efficacemente mercato al costo di prospettive?
Clienti valore nulla oltre il prezzo basso?
Il lavoro richiede apparecchiature costose?
Si possono trovare abbastanza persone sufficientemente abili a fare il lavoro?
È concorrenza debole e sono alti margini?
Avete le riserve di contanti per sopravvivere ciclo paga del mercato?


Ulteriori ricerche di mercato esigenze, dimensioni del mercato e radicata concorrenza più probabile sei a prendere il mercato giusto - quello che sosterrà la crescita del vostro business.


Una volta che hai scelto un mercato, è necessario scrivere il tuo piano per generare conduce (marketing) e la gestione del lavoro.


Creando il vostro bilancio annuale (reddito)


Il budget annuo (reddito) è la rappresentazione finanziaria del tuo business plan. Il budget annuo è il più importante processo di pianificazione. Non ho mai incontrato un imprenditore altamente redditizio che non si basano sui bilanci annuali per guidare affari suoi (o lei).


Questo argomento è stato affrontato pienamente nella mia newsletter 14 febbraio 2007 intitolato A Guide to eliminando sorprese di fine d'anno. Ecco un breve riassunto.


Il processo di budgeting ti costringe a pensare attraverso l'allocazione di strategia e risorse. Costringe a tenere conto per ogni spesa che tua azienda subirà durante l'anno prossimo. Consente di collegare i profitti lordi progetto al reddito netto aziendale. Ti dà la possibilità di seguire i vostri progressi e apportare le modifiche necessarie al volo.


Creazione di un bilancio di flusso di cassa.


Molto pochi imprenditori preparano i budget del flusso di cassa. Che è una tragedia. Flusso di cassa per i bilanci sono il modo migliore per rimanere in cima alla salute finanziaria del tuo business'.


Fidati di me, avete abbastanza esperienza con la cronologia dei pagamenti dei vostri clienti e i tempi delle vostre spese per creare una sorprendentemente accurata previsione del modo in cui il vostro denaro fluirà attraverso la società quest'anno.


Ecco una semplice procedura per pianificare il vostro flusso di cassa:


1. Prendere una copia del tuo budget (hai fatto uno, giusto?). Allocare le vendite attraverso ogni mese secondo il vostro anno tipico.


2. Analizzare il comportamento dei vostri crediti. Determinare quale parte del vostro denaro arriva subito, e quali parti prendono 30 giorni, 60 giorni, 90 giorni e oltre. Pubblicizza la vendita di ogni mese fuori di conseguenza alla vostra storia insieme.


3. Determinare quale sovraccarico di spese sono mensili e che ha colpito periodicamente (ritenute d'acconto per esempio). Allocare in conseguenza.


4. Rompere i costi diretti in paghe, materiale e attrezzature. Libro paga viene pagato settimanalmente o ogni altra settimana. Materiale bollette sono solitamente dovuto 30 giorni dopo la consegna. Identificare i pagamenti di leasing attrezzature e i pagamenti di prestito. Ricordate, ammortamento non fa uso di contanti.


Base il materiale e le spese di manodopera sul loro tipico ponderazione ai tuoi costi diretti totali previsti - che dovrebbero riflettersi sul vostro budget economico.


I budget del flusso di cassa vi darà la possibilità di confrontare il vostro conto corrente saldi contro il tuo prestazioni all'anno. Essi sono uno strumento incredibilmente utile.


Aumentando la vostra capacità di Bonding.


Se hai bisogno di un piano per costruire la vostra capacità di legame dipende notevolmente il tipo di lavoro che si esegue. Se sei un general contractor, appaltatore di utilità del sito, o l'imprenditore pavimentazione incollaggio è un pezzo critico del vostro puzzle di affari. Se vi capita di essere un pittore, appaltatore del servizio, o
appaltatore residenziale, incollaggio non è così importante.


Capacità di bonding è legato direttamente alla forza del vostro bilancio. Come liquido è il vostro business? Quanta ricchezza è stato lasciato nella vostra azienda? Quanto debito dovete? Queste sono le tre cose principali che guidano la vostra capacità di incollaggio.


Se il legame è importante per il vostro business, è necessario creare un piano pluriennale per la coltivazione di esso. Il primo passo è quello di eseguire un business redditizio. Seriamente, non trascuri tale requisito. Il secondo passo è quello di lasciare i soldi nel vostro business.


Se non si esegue un business redditizio, il vostro bilancio sta per crescere rapidamente malato. Il profitto è il fondamento su cui legame capacità cresce.


Molti imprenditori come tirare i soldi fuori dal loro business per rendere meno accessibile agli Avvoltoi (contenzioso incline clienti e dipendenti). Tirando il vostro denaro indebolisce il tuo business, il tuo bilancio, e limita la capacità di legame.


Assicurarsi che il vostro sportello di opportunità rimane aperta. Creare un piano pluriennale di incollaggio.


Completamento del progetto di pianificazione


Agli appaltatori che lavorano su progetti lunghi o complessi, il beneficio dei piani di progetto dovrebbe essere ovvio.


È praticamente impossibile per gli equipaggi di essere efficiente senza uno. È praticamente impossibile per il lavoro con successo senza uno del personale. È praticamente impossibile da finire un lavoro sul tempo senza uno. È difficile backup ritardo crediti senza uno.


Ecco un paio di caratteristiche che dovrebbero avere i piani di progetto:


1. Realistiche durate in base alle prestazioni passate.


2. Fatti caricato compiti in modo che si può regolare in base alle esigenze di personale.


3. Indennità per le attività di pre-costruzione (conferimento, tempi di consegna di attrezzature, ecc.)


4. Separati percorsi per gli elementi che non sono vincolati da sequenza.


Se avete un progetto cui completamento di tempo è estremamente importante e cui programmazione è corto e aggressivo, è consigliabile rompere il vostro programma di progetto in giorni, ore, o giorni mezza.


Equipaggi il vostro lavoro di pianificazione.


Ovviamente, è necessario mantenere il vostro equipaggi occupato ed efficiente. Il modo migliore per farlo è quello di eliminare i tempi di inattività.


Eliminare il tempo perduto in attesa sul materiale. Eliminare in attesa su apparecchiature di presentarsi. Eliminare il generale rimuginando intorno associati con le squadre che non sono sicuro di ciò che si suppone di fare.


Look Ahead orari sono il tuo strumento per mantenere il vostro equipaggi commovente e produttivo.


Guardare avanti, gli orari sono nient'altro che un elenco che spiega dove dovrebbe per essere, ciò che si suppone di avere fatto, avrà bisogno di materiali e l'attrezzatura è di utilizzare l'equipaggio.


Chi, cosa, quando e dove sono gli elementi di copertura. Tali elementi devono essere scritti per ogni giorno e coprire due settimane.


In genere, un sovrintendente o caporeparto aggiorna il Look Ahead. Quindi egli condivide il piano con l'equipaggio a tenerlo sintonizzato suo prossimo lavoro.


Determinare quando comprare attrezzature


Hai bisogno di un piano di gestione della flotta. È necessario decidere quando avete intenzione di affittare, acquistare e vendere attrezzature specifiche. È necessario compilare questo piano nel vostro bilancio annuale.


Sei il proprietario di ogni pezzo di equipaggiamento che necessario per essere competitivi nei vostri mercati scelti? Sei il proprietario di qualsiasi apparecchiatura che non è necessaria per servire quei mercati?


Vendere le apparecchiature non hanno bisogno e acquistare le attrezzature che fare. Valutare annualmente la misura della vostra flotta alla vostra strategia di business.


La vera ragione che è necessario un piano per la vostra attrezzatura è che possedere l'attrezzatura sbagliata è un errore costoso di fare.


È necessario mantenere un occhio sulla vostra attrezzatura attuale dei costi operativi. A volte, è più conveniente per sostituire il vostro equipaggiamento, piuttosto che continuare a riparazione. Altre volte, si dovrebbero affittare attrezzature come ne hai bisogno. A volte, potrebbe essere consigliabile ad affittare il vostro equipaggiamento di altri imprenditori.


Acquistare nuove attrezzature se hai bisogno di:
Entrare in nuovi mercati o nicchie,
Migliorare la produttività del campo,
Ridurre i vostri costi attuali apparecchiature, e / o,
Dotare gli equipaggi di campo più a causa della crescita delle vendite.


Per rendere il vostro investimento in un pezzo di equipaggiamento pay off, è necessario essere in grado di metterlo a lavorare produttivamente sui posti di lavoro redditizi. Guarda le opportunità di business e il vostro nicchie. Quindi, guardare la vostra flotta. Prendere azione.


Un'ultima parola sulla pianificazione


Tutti i piani dovrebbero avere tre caratteristiche:


1. Specifiche misure o azioni.
2. Obiettivi o i risultati derivanti da azioni o i passaggi.
3. Le scadenze per i passi o azioni.


A seconda del tipo di piano che si sta creando, due caratteristiche in più dovrebbero essere presenti:


4. Identificazione della persona o delle persone responsabili dell'esecuzione dell'azione.
5. Le risorse necessarie per eseguire l'azione.


Sicuramente, hai sentito il proverbio vecchio stanco "quando non si riesce a piano, si a fallire." Purtroppo, non è vero.

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