Thursday, July 25, 2013

Telelavoro come libero professionista

A causa della maggiore capacità della tecnologia delle comunicazioni e in particolare internet, è sempre più facile e più facile per la gente di lavorare da casa e molte persone sono riprendendo le loro aziende sull'offerta. Stanno facendo qualcosa chiamato "telelavoro", che è un modo elegante di dire che stanno facendo il loro lavoro normale a casa, sul proprio computer.


Molte grandi aziende stanno offrendo questo tipo di posizione per i lavori che comportano l'immissione di dati o di ricerca, soprattutto se ci sono poche ragioni per la persona per essere effettivamente presso l'ufficio. Salva spazio azienda nel loro ufficio corporativo e soldi sulle forniture e dà il telelavoratore il vantaggio di eliminare loro permuta e permettendo loro certa flessibilità, soprattutto se si hanno bambini piccoli.


La parte sfortunata del telelavoro è che questi lavori sono in tale domanda alta, è molto difficile trovare posizioni aperte. Quando si trova una posizione, lo stipendio è spesso molto meno desiderabile. C'è tanta richiesta per questi posti di lavoro che l'azienda sa che possono permettersi di pagare meno dato l'alto numero di persone disposte a prendere il posto di lavoro indipendentemente dal salario.


Dove, allora, questo ti lascia? Beh, uno degli altri metodi di commutazione a distanza è di evitare di lavorare per le grandi aziende e di prendere il lavoro come libero professionista. In questo modo, è ancora possibile lavorare da casa, e può essere un nome il tuo prezzo. Certo, si possono trovare meno opzioni a un livello di prezzo superiore, ma l'opzione è ancora lì.


Mentre molte persone pensano che freelance è solo per quegli individui con competenze di eccezione, alla programmazione o progettazione grafica, questo è un mito e un rumor. Mentre i più alti lavori di pagamento sarà certamente in queste nicchie, c'è un sacco di lavoro per le persone con altre abilità come bene. Uno dei posti di lavoro con la domanda più alta è la scrittura dell'articolo. Molte persone hanno bisogno di contenuti per i loro siti e sono in genere disposti a pagare tra $2 e $10 per ogni articolo a seconda della qualità e della lunghezza. Se la scrittura non è la vostra cosa, poi ci sono molti lavori di inserimento dati e link-building i lavori che comportano un processo semplice, ripetitivo. Mentre questo non può essere il tipo di lavoro che ti piace fare, è un ottimo modo per guadagnare soldi in un crunch.


Ci sono altri vantaggi di freelance pure. Con molte società, essi vi richiederanno di essere attivo e funzionante su loro ore, che elimina la vostra flessibilità. Con una posizione freelance, molto raramente sarà mai detto come lavorare, come il gestore assumente che assegna il vostro progetto è più interessato a completamento del progetto.


Quasi certamente ti sarà richiesto di fornire il vostro proprio software come libero professionista, ma con il numero di applicazioni open source e gratuite disponibile su internet, non è sempre necessario investire in costoso software come Microsoft office (che può essere sostituito da Open Office abbastanza facilmente).


Vantaggio più grande di freelance, tuttavia, è che si può diventare il vostro capo. È possibile creare il proprio futuro, e non preoccuparsi di ciò che si decide il tuo capo dovrebbero fare. Se non si vuole fare un progetto, basta non offerta su di esso e trovare qualcosa che si inserisce vostri talenti unici e interessi.

No comments:

Post a Comment